VermoTit.com

Come schiarire un corridoio

Il Sala d`ingresso è biglietto da visita di una casa, è il primo spazio da attraversare e quindi dovrebbe essere accogliente, sempre in ordine e ben illuminata per accogliere tutti coloro che vengono in casa. Poiché la maggior parte di questi sono piccoli e scuri dobbiamo aguzzare l`ingegno per trovare il modo di illuminare bene e quindi produrre un senso di calore che renderà i nostri visitatori sentire i benvenuti. Per fare questo in OneHowTo ci accingiamo a darvi alcuni consigli su Come schiarire un corridoio nella vostra casa in modo da avere un aspetto più grande e più accogliente.

Passi da seguire:
1

Come corridoi nelle case sono spesso spazi ristretti si consiglia sempre tenerlo ordinato e hanno in essa un semplice armadio dove è possibile memorizzare le poche cose necessarie all`ingresso di una casa. Ti consigliamo di scegliere di utilizzare questo per mantenere alcuni elementi essenziali fuori dalla vista, come ad esempio le chiavi di casa, la vostra borsa o oggetti che prendiamo quando usciamo, come un ombrello o forse un paio di occhiali da sole. Per fare questo, avere un semplice armadio dove è possibile memorizzare questi elementi e assicurarsi che essi non sono in vista.

Si può avere un appendiabiti attaccato al muro per appendere i cappotti che si usa comunemente in quel periodo. Mantenere i restanti strati in un armadio e non tutti appesi nella sala d`ingresso in quanto vi darà alla zona un senso di disordine e oscurità.

Nel seguente articolo è possibile trovare ulteriori suggerimenti su come decorare l`ingresso della casa con il Feng Shui.

2

A alleggerire un corridoio e dare luce, hanno l`armadio e appendiabiti con toni chiari, nello stesso stile come decorazione della vostra casa. L`accendino è il più senso dello spazio che darà la stanza e il più si rifletterà le luci verranno impostati. Optare per i colori come il bianco o di pino.



Uno specchio sopra il gabinetto darà più luce e una maggiore sensazione di spaziosità alla zona d`ingresso.

3

L`illuminazione più adatto per la sala è luce indiretta utilizzando parete lampade che concentrano la loro luce verso il soffitto. È importante che le lampade siano simmetrici e dalla stessa gamma per dare aggiunto armonia all`ingresso. Se non si vuole mettere lampade sulle pareti è possibile utilizzare una punta lampada DIMABLE al soffitto in modo che la luce è dispersa in tutta la stanza per generare una luce calda.

4

Ma se la vostra casa è moderno e di stile minimalista ciò che è l`ideale per questo tipo di zona è a posto faretti sul soffitto, questi saranno illuminano la sala molto bene e saranno coerenti con lo stile della vostra casa in generale. Si tratta di una luce più diretta e il freddo in modo che possiamo lasciare in questo modo o contrastarla mettendo anche le lampade con luci indirette.

5

Infine, se avete plafoniere a casa e si desidera utilizzare questi per illuminare la vostra sala d`ingresso poi non fare, ma garantire che essi sono di medie o piccole dimensioni in modo che non usano troppo spazio e rendere l`ingresso sentirsi stretti. Nel caso di scelta di una lampada a sospensione, assicurarsi che la luce è fioca e il colore di questo è chiaro in modo che non si scontra o produrre una sensazione di questo essere un piccolo spazio.

Se vuoi leggere articoli simili a Come schiarire un corridoio, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come scegliere il colore della vernice per pareti della cucinaCome scegliere il colore della vernice per pareti della cucina
Piante dell`ufficio che non necessitano di luce solarePiante dell`ufficio che non necessitano di luce solare
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
Come decorare un muro con specchiCome decorare un muro con specchi
Idee per decorare con luci fatateIdee per decorare con luci fatate
Come decorare un piccolo patioCome decorare un piccolo patio
Come per riordinare fogli meglioCome per riordinare fogli meglio
Come per respingere lucertole da casa tuaCome per respingere lucertole da casa tua
» » Come schiarire un corridoio