I batteri che interessano anemoni di mare
Anemoni di mare hanno rapporti unici e complessi con alcuni tipi di batteri. Nella vita quotidiana, i batteri sono spesso presentati in una luce negativa che porta a infezioni, malattie e la malattia - qualcosa da evitare. Ma per l`anemone di mare, il giusto tipo di batteri nei posti giusti fanno la differenza quando si tratta di sopravvivenza.
Anemone Anatomy
anemoni di mare si trovano nella classe tassonomica, Anthozoa. In particolare, all`interno di questa classe di coralli, gorgonie e penne di mare, sono la forma di fiore, carnivori, acqua calda dimora polipi con parecchi tentacoli attaccati. All`interno di questi tentacoli sono nematocisti - cellule tossina proiettando utilizzate per immobilizzare e catturare le prede. Tuttavia, non tutti i pesci, batteri, alghe e altri organismi sono sensibili a questa tossina. In effetti, alcuni hanno un rapporto reciprocamente vantaggioso con l`anemone di mare.
Tutti pazzi per Symbiosis
Mutualismo, come ad esempio il rapporto trovato tra le anemoni di mare e alcuni batteri, è una forma di simbiosi. Ciò significa che sia l`anemone di mare ed i batteri si sono evoluti insieme, in sostanza, trovando un impiego per l`altro come loro ambiente è cambiato nel corso del tempo. L`anemone di mare è considerato il padrone di casa, mentre l`organismo batterico, che vivono su di essa, è un simbionte.
Combattere la buona battaglia
Come anemoni di mare sono o lento movimento o immobile, hanno bisogno di un modo permanente per respingere i predatori e gli agenti patogeni. Inoltre, i batteri possono utilizzare l`aiuto soggiorno sicuro e ben nutriti gli avanzi anemone. In questi rapporti anemoni sono adattati geneticamente possedere cellule specializzate che impediscono alcuni batteri da causare danni a loro. Ancora più importante, come studiato nel Stichodactyla haddoni, tessuto anemone sviluppa microbiche, combattendo contro vari agenti patogeni. In cambio, i batteri sono in grado di nutrirsi di particelle di cibo avanzi dal anemone e ottenere una protezione da predazione stessi.
Implicazioni di vasta portata
Il rapporto tra i batteri e anemoni di mare ha implicazioni di vasta portata, anche nel mondo umano. Mentre le cellule batteriche sono moderatamente sensibili ad alcuni agenti patogeni, quando si interagisce con le cellule si trovano in anemone di mare dei tessuti, la sensibilità e l`efficacia sono notevolmente amplificato. Queste informazioni possono aiutare a spiegare come sano batteri dell`intestino umano funziona e quali tecniche hanno bisogno di essere utilizzato per estrarre utili patogeno combattere le cellule batteriche da altri organismi.
- Sicurezza dell`acqua per i cani
- L`aspettativa di vita dei pesci
- In erba in meduse
- Simbiosi nel mondo marino
- Come sapere se frutti di mare è andato male
- Batteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesce
- Come cucinare gamberi - ebollizione ricetta
- 9 Cose da non alimentare il vostro gatto
- Impostare un serbatoio di nano-reef con me
- Qual è la differenza tra un gambero e un gamberetto
- Nomi di granchio eremita
- Gli alimenti ricchi di iodio per la tiroide
- Impostazione di un`autosufficiente di acqua salata pesci acquario
- 10 Grande pesci di mare per l`acquario di casa
- Ha peli di cane porto batteri?
- L`uomo e il suo gatto salvato nel mare in tempesta [stupefacente video]
- Sistemi di filtrazione biologici utilizzati in serbatoi
- Come fanno i granchi blu ottenere il loro cibo?
- La qualità dell`acqua del vostro acquario: filtrazione biologica e il ciclo dell`azoto
- Come sapere se il vostro anemone è morto
- Anemone Bubbletip: una semplice guida la cura per acquari marini