VermoTit.com

Come sapere se il vostro anemone è morto

Anemoni sono affascinanti animali barriera corallina, che possiedono cellule urticanti per catturare la loro preda. Queste creature sorprendentemente colorati hanno bisogno di parametri dell`acqua ottimali e illuminazione intensa quando ospitato in un acquario a casa. Esacoralli richiedono anche moderata a forte movimento di acqua e devono essere nutriti ad intervalli regolari. Questi gelatinosa barriera invertebrati marini sono animali di grandi dimensioni corposi e inquinano rapidamente un acquario, una volta muoiono. Acquariofili devono monitorare i loro anemoni strettamente e rimuovere gli animali malati dall`acquario nel più breve tempo possibile.

Guardare da vicino per vedere se il piede o il disco basale del anemone è venuta sciolto dalla roccia o corallo macerie su cui è attaccato. anemoni Dying cominciano a staccarsi e, in alcuni casi, diventerà completamente sciolto e si asciuga in giro in acquario. In altri casi, il piede diventerà parzialmente sciolto l`animale muore, ma l`anemone rimarrà esso sua posizione originale dopo la morte.

Guardate bocca del anemone, che si trova nel centro del corpo dell`animale, circondata da tentacoli. Anemoni che stanno morendo, invertono le loro bocche e sembra come se interiora degli animali si stanno riversando fuori.

Osservare tentacoli del anemone. Non dovrebbero essere sgonfiato per lunghi periodi di tempo. Se i tentacoli del anemone rimangono sgonfiati per più di tre o quattro giorni, si può cominciare a sospettare che l`animale è malato ed è in procinto di morire, o è già morto.



Guardate le dimensioni del anemone. anemoni morenti comincerà a diminuire. Anemoni che sono vicini alla morte sono in genere notevolmente più piccoli quelli di una volta. anemoni sane periodicamente espellere l`acqua stantia all`interno del proprio corpo e si sgonfia durante questo tempo. Questi anemoni dovrebbero iniziare a gonfiare ancora una volta dopo un giorno o due al massimo. Un anemone che resta sgonfio per più di un paio di giorni, è probabilmente morendo, o è già morto.

Esaminare il corpo del anemone. Se pezzi di tessuto sono desquamazione, l`anemone è malato terminale, se non è già morto.

Osservare il colore della tua anemone. Anemoni sono tipicamente dai colori vivaci e gli animali che stanno perdendo il loro colore non sono più sani. Questi animali stanno perdendo zooxantelle nel loro tessuto, attraverso il quale la fotosintesi. Questi animali moriranno poco meno che le condizioni in acquario sono immediatamente migliorate.

Guardate la chiarezza del vostro acquario. L`acqua in un acquario in cui un anemone è morto sarà nuvoloso, spesso esibendo una sfumatura di latte.

Condividi su reti sociali:

Simile
I batteri che interessano anemoni di mareI batteri che interessano anemoni di mare
Simbiosi nel mondo marinoSimbiosi nel mondo marino
La scelta di un pappagalloLa scelta di un pappagallo
Come impostare il vostro primo marino acquario di barrieraCome impostare il vostro primo marino acquario di barriera
La scelta di un cavalluccio marinoLa scelta di un cavalluccio marino
Come impostare il vostro acquario di acqua salata serbatoio di pesceCome impostare il vostro acquario di acqua salata serbatoio di pesce
La scelta di un chirurgoLa scelta di un chirurgo
Come rendere rocce artificiali per un acquario di pesciCome rendere rocce artificiali per un acquario di pesci
Illuminazione vostro acquario di acqua salataIlluminazione vostro acquario di acqua salata
Acqua salata sicurezza pesceAcqua salata sicurezza pesce
» » Come sapere se il vostro anemone è morto