Come sapere se frutti di mare è andato male
Frutti di mare è un alimento delizioso ambita nelle nostre liste della spesa. L`unico inconveniente è il suo prezzo più alto, che non è sempre a portata di mano dei bilanci nazionali. Questo è il motivo per cui ci riserviamo di mangiare frutti di mare per alcuni periodi dell`anno o celebrazioni speciali. Quindi, se non siete abituati a comprare frutti di mare, come si può sapere se il pesce è in buone condizioni e pronto da mangiare? Non ti preoccupare, perché in OneHowTo spieghiamo come sapere se frutti di mare è andato male.
Il pesce è un alimento che deve essere consumato fresco, in modo che non si consiglia di tenerlo in frigo per troppo tempo. Se avete fatto questo in precedenza e ora avete dubbi identificare se il pesce è andato male, l`indizio più importante è la odore. Quando il pesce puzza, pensare bene prima di consumarla e tenere ispezionarlo.
Oltre al profumo, un altro modo per identificare se frutti di mare è andato male è per il suo aspetto. frutti di mare deve essere umida, liscia e leggermente ferma al tatto.
Un altro punto importante da tenere in considerazione è il specie di pesce in questione. Molluschi, per esempio, vengono venduti vivi. Quindi le valvole devono essere chiuse bene, se sono leggermente aperte, semplicemente loro che devono essere chiusi immediatamente toccare. Ciò significa che i frutti di mare è fresco e in buone condizioni. Inoltre, i molluschi devono essere liscia e scivolosa e devono avere un colore a metà tra perle e un rosa tenue al suo interno. La sua consistenza deve essere ferma. Se non corrisponde a questa descrizione non mangiare!
crostacei come granchi e aragoste sono venduti anche in vita. Così il suo aspetto deve essere intatto e il suo odore gradevole. E come identificare se i gamberetti sono in cattive condizioni? Se non hanno un aspetto leggermente traslucida e non odore buono sono meglio gettato nella spazzatura.
E cosa succede se compriamo frutti di mare surgelati? Come il fresco, la versione congelata deve essere completa, deve avere un aspetto fresco e non può contenere brina nella confezione. In ogni caso, l`opzione migliore e anche il più sano è quello di acquistare il pesce fresco che dovremo cucinare e consumare il più presto possibile.
Se vuoi leggere articoli simili a Come sapere se frutti di mare è andato male, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- I batteri che interessano anemoni di mare
- L`aspettativa di vita dei pesci
- Come sbucciare i gamberetti
- Quali sono i frutti estivi
- Come rimuovere l`odore di pesce da un frigo
- Come cucinare gamberi - ebollizione ricetta
- Come capire se il tofu è andato male
- Quanto tempo per cucinare il cibo in una pentola a pressione - tempi previsti
- 9 Cose da non alimentare il vostro gatto
- Come capire se la lattuga è andato male
- Ciò che a riempire sushi con - idee per Makis
- Qual è la differenza tra un gambero e un gamberetto
- Sono pomodori male per la gotta?
- Come rimuovere la sabbia dal vongole prima della cottura
- Come cucinare cannolicchi stile spagnolo
- Come capire se i broccoli è andato male
- Elenco degli alimenti ricchi di proteine
- Quanto tempo pesce ultima in frigo
- Come sapere se la carne è viziato
- Come sapere se il pesce è sostenibile
- Gli alimenti ricchi di iodio per la tiroide