VermoTit.com

Glaucoma nei cani

La terapia chirurgica

  • La terapia chirurgica è usato nel trattamento del glaucoma primario nel cane. Tale terapia chirurgica prevede uccidendo l`area all`interno dell`occhio che produce umore acqueo. Questo può essere fatto sia con la crioterapia (congelamento) o la terapia laser. Un`altra opzione consiste bypassando la zona di scarico inserendo tubi con valvola nell`occhio. Tutte queste procedure vengono eseguite più spesso nei cani che hanno ancora un certo potenziale per la visione. Essi non sono rimedi popolari per i cani con gli occhi ciechi, anche se possono essere processati in cani per ciechi.
  • La terapia chirurgica per lussazione comporta l`apertura dell`occhio e la rimozione della lente dislocata manualmente.
  • Quando un tumore è presente negli occhi e causando glaucoma, chirurgia per rimuovere dell`occhio (enucleazione) è indicato.
  • Quando il glaucoma non risponde ai farmaci o interventi chirurgici e la pressione all`interno dell`occhio rimane elevata, quando l`animale è persistente dolorosa, o quando l`occhio è cieco e la terapia del glaucoma è troppo costoso per continuare, la rimozione allora chirurgica degli occhi può essere considerato.
  • Home Care per i cani con glaucoma

    Il glaucoma è un problema molto difficile da trattare. I farmaci devono essere somministrati in tempi coerenti e spesso devono essere continuati a tempo indeterminato. E `importante somministrare farmaci per il glaucoma Esattamente come il vostro veterinario li prescrive. I farmaci non devono essere fermati solo perché l`aspetto dell`occhio è migliorata. Nel caso in cui la visione non può essere salvato, capire che tale perdita di visione non è in pericolo di vita e la stragrande maggioranza dei cani regolare molto bene a disturbi della vista o cecità in uno o entrambi gli occhi.

    Informazioni approfondite per Glaucoma in Cani

    Il glaucoma è un`elevazione della pressione all`interno dell`occhio che non è compatibile con la normale funzione dell`occhio. Si tratta di un disturbo del deflusso di liquido (umore acqueo) dall`occhio e non una malattia di sovrapproduzione di liquido all`interno dell`occhio. Improvvise, elevate altitudini della pressione all`interno dell`occhio sono comuni nel cane e può verificarsi senza preavviso per diverse ore. Questi aumenti acute della pressione possono causare danni devastanti e irreparabili alla retina (che agisce come il film una fotocamera) e il nervo ottico (che invia le informazioni dall`occhio al cervello).



    Le cause di glaucoma sono sia primaria (spontanea, probabilmente ereditato) e secondaria (sorgono in associazione con altre malattie all`interno dell`occhio).

    Glaucoma primario in Cani

  • L`elenco delle razze predisposte è lunga, ma alcuni dei cani più comunemente colpite sono le spaniel americano ed inglese cocker, basset hound, beagle, chow chow, Shar-Pei cinese, husky siberiano, Dalmati, Alani, Bovaro delle Fiandre, Boston terrier, Norwegian elkhound, Samoiedo, Inglese e spaniel Welsh Springer, Alaskan Malamute, barboncino, e Shih Tzu.
  • Il percorso fuoriuscita del liquido nell`occhio è comunemente noto come angolo di drenaggio. Per un corretto deflusso, l`angolo deve essere aperto e funziona correttamente. L`area di drenaggio sembra e si comporta quasi come il setaccio in una fuga di cucina. In molte razze di cani, questo angolo di drenaggio può essere anormale. Sia l`accesso al setaccio è stretta, ci sono troppo pochi fori di drenaggio, o lo scarico dietro il setaccio non funziona correttamente. Anche se il fluido passa attraverso il setaccio non assorbe nelle vene intorno all`occhio bene e backup, causando la pressione nell`occhio ad aumentare.
  • Glaucoma secondario in Cani

  • L`infiammazione all`interno dell`occhio che dà origine al glaucoma ha molte cause diverse. Nel cane, uveite anteriore cronica (infiammazione dell`iride e dei tessuti circostanti) è una causa comune di glaucoma secondario. uveite cronica può sorgere con alcune malattie infettive come la malattia di Lyme o infezioni fungine, o come effetto collaterale di sviluppo cataratta (lente-indotta uveite). In alcuni casi di infiammazione cronica, la causa non è mai determinata. Uno o entrambi gli occhi possono essere danneggiati per l`infiammazione, e uno o entrambi gli occhi possono sviluppare il glaucoma.
  • I tumori all`interno dell`occhio in genere si verificano in animali più anziani. Solo un occhio di solito è influenzata e la progressione a glaucoma può essere relativamente lenta.
  • Trauma può accadere a qualsiasi cane sfrenato, a qualsiasi età. Trauma potrebbe includere essere stato investito da un`auto, essere stato colpito alla testa, cadendo, o di essere attaccati da un altro animale.
  • lussazioni lente primaria (lussazioni) sono molto più comuni nelle razze terrier. Queste razze sono il terrier Parson Russell, Tibetan terrier, Sealyham terrier, liscia e Wirehaired fox terrier. Il Border collie, australiano Heeler blu, e gli individui in alcune altre razze di cani possono anche sviluppare lussazioni lente primaria. Si ritiene che questi cani hanno una degenerazione precoce ereditaria delle fibre che tengono l`obiettivo in posizione. Una volta che le fibre che tengono rompere la lente giù, allora è libero di muoversi all`interno dell`occhio. Quando l`obiettivo si sposta davanti alla pupilla, grave glaucoma acuto in grado di sviluppare in poche ore.
  • lussazioni lente secondaria hanno maggiori probabilità di causare lento sviluppo o glaucoma cronico. La lente può dislocate in associazione con lo sviluppo della cataratta, la crescita di tumori all`interno dell`occhio, e progressivo distacco della retina.

    Cosa controllare con Canine glaucoma

  • Molte malattie possono causare un rosso, squinty, occhi pieni di lacrime e nuvoloso, ma il glaucoma deve essere sempre considerato come una causa. Spesso quando la pressione è alta, il cane è molto doloroso e tiene chiuso l`occhio o mantiene la terza palpebra (una membrana rosa / rosso) fino sopra l`occhio.
  • Se la pressione all`interno dell`occhio rimane elevata per qualche tempo, il bulbo oculare può effettivamente allungare e allargare. Come l`occhio si allarga o si buphthalmic, le palpebre possono non essere più in grado di proteggere la superficie dell`occhio, e l`occhio può essere traumatizzato più facile.
  • Valutare la visione nel cane può essere difficile. Il vostro animale domestico dovrebbe lampeggiare e provare a chiudere l`occhio, quando una luce molto brillante è mostrato nell`occhio. Senza creare il flusso d`aria, vedere se il vostro cane lampeggia quando passare la mano davanti all`occhio (noto come un “test di minaccia”, perché il vostro animale domestico sta rispondendo a un gesto di minaccia). Si può anche provare a lanciare oggetti come batuffoli di cotone (tutto ciò che non farà un suono quando atterra) di fronte al vostro animale domestico per vedere se si segue l`oggetto. Ricordate che un cane con una buona vista ad un occhio sarà agire normalmente, quindi potrebbe non essere possibile capire se la visione è alterata negli occhi glaucomatosa.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Oculare (occhio) il dolore e strizzando gli occhi nei caniOculare (occhio) il dolore e strizzando gli occhi nei cani
    Glaucoma nei caniGlaucoma nei cani
    Oculare (occhio) il dolore e strizzando gli occhi nei gattiOculare (occhio) il dolore e strizzando gli occhi nei gatti
    La cataratta nei caniLa cataratta nei cani
    Uveite anteriore nel caneUveite anteriore nel cane
    La cataratta nei gattiLa cataratta nei gatti
    Tumori delle palpebre nei caniTumori delle palpebre nei cani
    Lussazione del cristallino nei gattiLussazione del cristallino nei gatti
    I tumori del uvea anteriore (iride e corpo ciliare) nei gattiI tumori del uvea anteriore (iride e corpo ciliare) nei gatti
    Chihuahua - scelta di un chihuahuaChihuahua - scelta di un chihuahua
    » » Glaucoma nei cani