Io e il mio amico, cane da terapia
I cani amano essere migliore amico- dell`uomo al comfort, con cui giocare, e ad amare gli esseri umani. E `un titolo che prendiamo sul serio, e ci sforziamo di portare sorrisi sui volti dei nostri amici umani. Come un cane da terapia, è il mio lavoro ad agitare con orgoglio la mia coda, mettere su un cagnolino sorriso stupido, e utilizzare il mio cuore caldo per portare la pace e forza a coloro che si sentono deboli e malati. Per quanto mi piace a rotolare nel fango, masticare giocattoli, e correre scoiattoli a caccia, non c`è gioia più grande per me che la visita in ospedale e aiutare i medici umani con i loro pazienti, dando il mio amore incondizionato.
Tutto è iniziato circa 5 anni fa, quando mia mamma ha deciso che voleva trovare un cane per pet therapy. Dopo alcune ricerche, ha iniziato la sua ricerca del cane da terapia perfetta. E `uno molto fortunato o un grande detective perché lei mi ha trovato! Lei mi ha adottato e iniziato il mio addestramento del cane terapia. Ero già abbastanza abili a fornire sorrisi e felicità, ma mia mamma sentito che avevo bisogno di un po `di spazzolatura su obbedienza e socializzazione. Naturalmente, mi sentivo già un talento cane, intelligente, ma spazzolatura significava passare il tempo con la mia mamma e costruire il nostro legame uomo-cane, quindi ero eccitato. Siamo andati a negozi di animali e la mamma chiesto ad altre persone di pet me e visitare con me, in modo che sarei diventato agio con gli estranei. Credo che nessuno le ha detto che ci sono estranei a un cane da terapia. Mi ricordava di tutti i comandi di obbedienza, e abbiamo anche preso una classe di agilità per farci una squadra più da vicino. Per prepararsi al test di cane da terapia, la mamma mi ha messo in situazioni insolite per vedere come avrei reagito. La mia coda e le orecchie sono stati tirati, le persone gridavano intorno a me e rilasciati cose vicino a me, ho dovuto camminare passato mucchi di cibo senza mangiarlo (che non era facile), e ho dovuto essere gentile intorno ai miei coetanei canini. Ci sono state molte attività che erano a volte difficile - anche per me! Ho superato il test di cane da terapia, e ho ottenuto un certificato e un grande, etichetta gialla che mi dichiara un cane da terapia. Lo indosso con orgoglio.
A causa del mio duro lavoro, mi capita di visitare un ospedale una volta alla settimana e mostrare le mie capacità. So sempre quando quel giorno è qui perché la mia mamma disegna un bagno per farmi morbido e pulito per i miei pazienti. Appena ho sentito scorrere l`acqua, io vengo saltare nella vasca. La mamma ride di mia ansia e mi dice quanto sono bravo. Quando sto tutto curato e bello, mi si veste nella mia maglia del cane la terapia e il mio tesserino ospedale. Questo è quando ho quasi scoppiare di felicità.
Una visita tipica in ospedale inizia con sorrisi e coccole prima che io sono ancora dentro l`edificio. Il personale mi conosce per nome, e sono così felice di vedermi. Ho agito la coda e saltellare sui corridoi dell`ospedale, piacevole la gente intorno a me. Mia madre dice che abbattere la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca di quelli che visito. Io non sono davvero sicuro che cosa significa, ma so che faccio le persone si sentono meglio, e sto facendo bene il mio lavoro. Noi facciamo il nostro modo attraverso la prima sala d`attesa. I bambini, che si annoiano da tutta l`attesa, correre a me dare abbracci. Adulti, che sono nervoso per essere in ospedale, si accendono perché non si aspettano di vedere una creatura a quattro zampe qui. Li lascio pet il cappotto appena bagnata, e io do loro la mia zampa a tremare. Alcune persone, come per prendermi in giro e dicono che il mio lavoro è facile. Potrebbe venire naturalmente a me, ma so che è una linea estremamente importante del lavoro.
Noi hop in ascensore per un giro alla nostra prossima fermata. Persone su l`ascensore sono sorpreso che non ottengo spaventato dal movimento. Se ho parlato umano migliore, vorrei ricordare loro che io sono un professionista. Alla fine della corsa, è il momento di visitare i pazienti malati e quelli che stanno recuperando da un intervento chirurgico. Perché io sono a breve, la mia mamma mi solleva così la gente sdraiata a letto mi può pet. A volte ho anche arrivare a coccolare accanto a loro sui loro letti. Certo, devo stare attento a non calpestare le parti del corpo doloranti e attrezzature mediche. Mia mamma mi aiuta con questo. People pet la mia testa e mi dicono che sono adorabili e morbido. Ho agito la coda per ringraziarli. Stare con i pazienti spesso apparire storie di altri animali domestici. I pazienti parlano anche a mia madre circa la mia età e la razza, la mia storia, i miei hobby, ecc Gli animali domestici sono un interesse comune e di facile parlare. E `un po` come parlare del tempo, solo gli animali domestici sono un argomento molto più interessante e positivo. Mi Petting e parlando di animali aiuta a ottenere la mente del paziente su qualcosa di diverso malattia.
- Migliori amici: una guida per il legame con il vostro cane
- I cani che portano allegria agli anziani e ai malati
- Il tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoro
- Punta su giocattoli di masticazione grande cucciolo
- Cugini di mio beagle
- Una breve storia di cani da lavoro
- Un pubblico in cattività ?? come i cani del pubblico sono calmante nervi e presentazioni levigatura
- Migliori amici: una guida per il legame con il vostro cane
- Serve coloro che servono: come i cani guerriero ferito stanno aiutando i veterani
- Terapia cani per la lettura: rafforzare la fiducia di alfabetizzazione
- Il potere dei cani: come il vostro cane può cambiare la vita
- Mycoplasma nei gatti
- Onorare il lavoro straordinario degli animali di terapia
- Onori ospedale un cane da terapia amata con una festa di pensionamento
- Sconfiggere il diabete? Gene cure di terapia di tipo I diabete nei cani
- Esa, terapia e cani di servizio: qual è la differenza?
- Io e il mio amico, cane da terapia
- Date giocare Doggie: sono per il vostro cane?
- Zoe il cane da terapia
- 9 Lezioni da imparare dal vostro gatto
- Cockapoo, baggins Bilbo, prende il titolo cane da terapia al Crufts