VermoTit.com

Terapia cani per la lettura: rafforzare la fiducia di alfabetizzazione

Deve essere qualcosa per i loro sospiri, le coccole caldi, o anche solo una seconda serie di occhi che vegliavano sul mondo, ma&APOS-quasi impossibile per me essere in ansia quando ho&APOS-m con i miei cani. Ogni volta che ho bisogno di provare qualcosa o lavorare attraverso qualcosa di imbarazzante, lo faccio di fronte a uno di loro. sia che si tratti&APOS-s che attraversa una presentazione o praticare le mie parole vocabolario italiano, non hanno mai mi danno dolore quando ho scivolare. Sapendo che ottengono un abbraccio alla fine è sufficiente per mantenere la loro attenzione.

Se qualcuno nella vostra casa lotta con la parola scritta, prova a cambiare il pubblico. esso&APOS-s probabile che il vostro bambino è più a suo agio e più sicuri quando il suo migliore amico fidato è rannicchiata accanto a lui, e questo ulteriore impulso potrebbe aiutarlo a leggere ad alta voce con meno esitazione. esso&APOS-s vero. Immaginalo. Un cane può&APOS-t lettura, ma avrebbe potuto aiutare i lettori in anticipo aumentare la loro fiducia.

Terapia cani internazionale, e molti programmi basati altro animale domestico-terapia hanno trovato grande successo nei loro programmi di lettura. gruppi come "Tail Waggin Tutors" Partner up calma, gli animali domestici ben addestrati con i bambini a scuole e biblioteche. Invece di leggere di fronte a compagni di classe impazienti o intimidire gli adulti, bambini coccolati accanto a un cane contento possono trovare che le loro inibizioni cadono, e cominciano a godere di lettura ad alta voce di più. Una volta che cominciano a sentirsi più a suo agio durante la lettura, i loro aumenti di fiducia, si presta a miglioramenti continui di alfabetizzazione. livelli di comfort migliori con lettura possono domino in una migliore progressi accademici e anche un atteggiamento migliore verso la scuola stessa.

bambini con bisogni speciali in particolare beneficio, come il cane non giudica la dislessia, il loro autismo, o il loro disturbo del linguaggio. Invece, trovare un amico che è desideroso di sentire quello che hanno da dire, e si siede pazientemente per circa 15 minuti a settimana. Per alcuni bambini, che i 15 minuti è il momento clou della loro settimana.

Come iniziare a leggere la terapia a casa



Se tu&APOS-VE ottenuto un cane, gatto, o animale domestico altrimenti il ​​paziente, il vostro bambino ha tutto il supporto di cui ha bisogno per iniziare la terapia lettura pet assistita destra sua camera da letto. Inizia con sessioni brevi una o due volte alla settimana. Essa può essere meglio avere sessioni, dopo una breve passeggiata, quando tutti hanno messo le sillies fuori e può sedersi tranquillamente. Scegli i libri con gli argomenti che il vostro bambino più gode, ma è possibile&APOS-t andare male con un libro stupido sugli animali per farli allentate in su. (Walter the Dog Farting, chiunque?)

(?)

Come può il vostro cane aiutare altri lettori?

La partecipazione a programmi di terapia con il vostro animale domestico non è generalmente facile come “presentarsi e ascoltare”. La maggior parte dei programmi di lettura partner con un gruppo di terapia, perché il gruppo ha somministrato una sorta di test e valutazione sia l`animale e il gestore per l`idoneità. Terapia animali domestici devono essere a proprio agio in una grande varietà di ambienti, in quanto possono incontrare le sedie a rotelle, bombole di ossigeno, ascensori, e altre cose “strane” nel corso del loro lavoro. Per partecipare, gli animali domestici in visita sono tenuti ad essere impeccabilmente curati e controllati, rendendo la visita piuttosto un evento per tutti gli interessati.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Posso lavare il mio cane con shampoo umano?Posso lavare il mio cane con shampoo umano?
7 Consigli Vet-approvato per aiutare a formare il vostro gattino7 Consigli Vet-approvato per aiutare a formare il vostro gattino
Medicating tuo gatto: il tutorial di un veterinarioMedicating tuo gatto: il tutorial di un veterinario
Come mantenere la calma cane quando gli ospiti vengono a visitareCome mantenere la calma cane quando gli ospiti vengono a visitare
Aiutare i ragazzi dicono addio a un caneAiutare i ragazzi dicono addio a un cane
La scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardoLa scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardo
Cinque attività di confidenza aumentando per i cani timidiCinque attività di confidenza aumentando per i cani timidi
I cani che trattino la porta - come fermarloI cani che trattino la porta - come fermarlo
Bambini, aiutando a dire addio un gattoBambini, aiutando a dire addio un gatto
La soluzione di Burow per cani e gattiLa soluzione di Burow per cani e gatti
» » Terapia cani per la lettura: rafforzare la fiducia di alfabetizzazione