VermoTit.com

Come affrontare le allergie gatto

Mio marito e Jo, il nostro gatto. Un rapporto di amore-odio? | fonte

La mia motivazione di questo articolo

L`altra sera mio marito mi ha fatto una domanda che è andato qualcosa come questo, "come si fa a dire se si dispone di allergie gatto?" Il pensiero di un`allergia gatto mi ha colpito con la paura perché abbiamo avuto tre gatti. Tutti i tipi di pensieri hanno attraversato la mia mente. Avremmo per sbarazzarsi dei gatti? Sembrava una situazione impossibile. Dopotutto, i gatti erano già qui e così tanto una parte della nostra vita. Cosa potevamo fare?

Così, sentendosi disperato, ho iniziato a fare qualche ricerca. Queste erano le mie domande. Quali sono i sintomi di un`allergia ai gatti? Come fai a sapere per certo che i gatti stanno causando la reazione? E, soprattutto, cosa si può fare su di esso?

Prodotto per trattare con allergie Cat

Allerpet peli di gatto di rimozione, 12 oz

I sintomi di allergia ai gatti

Ora, se non si dispone di alcun signore gatto disposte sul tuo selezione rapida in attesa di prendere Garfield fuori le mani per un po `e non avete mai grazia le porte del l`ufficio del medico, non v`è una soluzione in più. Basta usare il buon senso e le tue capacità di osservazione per dedurre se sia o non sia abbastanza probabile che avete allergie gatto.

Il sintomi di un`allergia ai gatti sono molto simili ad altri tipi di allergie, come le allergie agli acari della polvere o alcune piante. Se avete questi sintomi, e hanno cominciato a quando si ha un gatto, c`è buona possibilità che avete allergie gatto:

  • starnuti
  • Tosse e respiro affannoso
  • occhi rossi
  • sensazione di prurito nei tuoi occhi e il naso
  • naso che cola
  • Le condizioni della pelle come orticaria, arrossamento o un`eruzione cutanea

Modi ufficiali per diagnosticare un gatto Allergy

C`è solo un modo per conoscere, per certo, se avete allergie gatto. L`unico metodo infallibile è quello di sbarazzarsi del vostro gatto per un paio di mesi, e vedere se le vostre allergie andare via. Questo potrebbe funzionare se si capita di avere un parente di buon cuore che è disposto a solo "adottare" il vostro gatto per qualche mese, per aiutare voi con il test. Se è così, andare per esso! Per il resto di noi, dobbiamo contare su meno di metodi perfetti per determinare se abbiamo allergie gatto.

Il secondo metodo è semplicemente quello di ottenere un prova di allergia da parte del medico. Questo significa che si devono ancora ottenere un mucchio di aghi bloccato in voi? Sì, un`allergia gatto può essere controllato tramite un test cutaneo, così come un esame del sangue.

Capire Cat Allergie



Bene, torniamo a mio marito. Lui ha questi sintomi. Egli starnuti spesso, ha un naso che cola ed è anche tosse. La questione ora è, che cosa facciamo a questo proposito? Cosa possono fare i proprietari di gatti che scoprire, troppo tardi, che sono allergici al felini?

Beh, prima di tutto, cerchiamo di capire il nostro nemico. Il nemico, gente, non è il pelo del gatto. E `il pelo di gatto. Sì, la maggior parte dei gatti hanno forfora e no, non li rende dei paria sociali. In realtà, è perfettamente normale. Ottengono peli, quei piccoli fiocchi bianchi da bagno se stessi. La roba bianca è in realtà indurito saliva. Sì, l`ossessione del gatto infame con governare può causare noi esseri umani un sacco di dolore.

Pulizia aiuta con le allergie! | fonte

Che cosa fate se avete l`Allergia, e hanno già un gatto

Quindi, cosa facciamo ora? Che cosa fa una persona a fare, se hanno un gatto già e non vogliono sbarazzarsi di loro.

Ecco alcune soluzioni e idee per aiutare a far fronte con allergia ai gatti. In primo luogo, qui ci sono alcune soluzioni di pulizia / casa. Successivamente, mi occuperò cose relative alla cura per il gatto, e, infine, le soluzioni per te, personalmente.

Soluzioni per la casa a un gatto Allergy

  • Sbarazzarsi di tappeti e di andare con pavimenti, se possibile. peli di gatto Tappeti trappola copiosamente. Naturalmente, non tutti hanno un paio di dollari per sostituire il nostro pavimenti, quindi se non è possibile farlo, continuate a leggere per consigli su come pulire quei tappeti nel migliore dei modi.
  • Fare pulizia a vapore dei vostri tappeti più spesso possibile.
  • Ottenere un aspirapolvere che ha un filtro HEPA costruito. Questo tipo di vuoto è molto meglio per la pulizia profonda e sbarazzarsi delle particelle nei tappeti che causano le allergie.
  • Ottenere un filtro d`aria HEPA. Questi sono i migliori tipi di filtri aria per pulire l`aria di eventuali particelle nocive. È possibile acquistare queste unità come free-standing o si può anche ottenere alcuni che sono attaccati al condizionatore d`aria.
  • Pulire la vostra casa! Spesso e accuratamente. Si tratta di un sacco di lavoro per sbarazzarsi di peli di gatto sui mobili, pavimenti e pareti.
  • Se ci si trova in una stanza in cui i gatti sono, aprire le finestre, se possibile. So che questo difficile quando si stanno attraversando un`ondata di caldo, o se si verificano temperature estremamente fredde.
  • Lavare biancheria da letto in acqua calda una volta alla settimana.
  • Dare loro cucce e lavare le cucce spesso.
  • Il cestino dei rifiuti può anche peggiorare le vostre allergie. Cercate di mantenere la lettiera lontano dalla tua zona giorno, per quanto possibile.

Purificatore d`aria da Amazon

AC4825 GermGuardian 3-in-1 purificatore d`aria con filtro HEPA, UV-C Sanitizer, Cattura allergeni, fumo, odori, muffe, polvere, germi, Animali domestici, Fumatori, 22-Inch Germ guardiano purificatore d`aria
I nostri gatti assolutamente amano il nostro letto king-size ed è stato difficile tenerli fuori di qui! Qui è un colpo dei nostri due gatti, Jo e Shiloh, dormire sul nostro letto. | fonte

Cat Care Solutions a un gatto Allergy

  • Spazzolare il vostro gattino all`aperto una volta, o anche due volte al giorno.
  • Tenere la lettiera pulita. Utilizzare una cucciolata aggregazione e scoop, almeno una volta al giorno. Se è possibile gestire due volte al giorno, che è ancora meglio.
  • Prova a bagno il gatto su base regolare.
  • Cercare di incoraggiare il vostro gatto a spargere meno. Questo può essere fatto dando alimenti di migliore qualità e con l`aggiunta di olio alla loro dieta
  • avere specifica "cuscini gatto" per il vostro gatto e non consentono i vostri animali sui cuscini umani o sedie senza cuscini gatto scendendo prima.
  • Lasciare i vostri gatti fuori il più spesso possibile. Mi rendo conto che alcune persone non piace a lasciare i loro gatti al di fuori, ma se si tratta di qualcosa che si crede nel fare, vi aiuterà ridurre l`allergie.
  • Tenere il gatto fuori dalla camera da letto in ogni momento. Avere una zona priva di gatto in cui si dorme aiuterà ottenere sollievo da vostri gatti.

    Naturalmente, come si può vedere dalle foto, questo è più facile a dirsi che a farsi!
  • Utilizzare alcuni dei diversi prodotti disponibili in negozi di animali, o on-line, progettati per ridurre il pelo di gatto. Si dovrà leggere le istruzioni per vedere come utilizzare ogni singolo prodotto.

Soluzioni per l`assistenza personale a un gatto Allergy

  • Lavarsi le mani dopo petting i gatti.
  • Avere una doccia prima di andare a letto e non toccare il gatto dopo. È necessario creare una zona separata per la camera da letto e tenerlo!
  • Utilizzare la vitamina C per aiutare a combattere le allergie.
  • È inoltre possibile utilizzare farmaci allergia standard come Reactine per aiutare a superare i sintomi di un`allergia gatto.
  • Astenersi dal tiene il gatto, per quanto possibile. Ora, questo è difficile se si ama il gatto, ma se lo fate loro animali, sempre lavarsi le mani dopo.

Per ulteriori informazioni su Gatti ...

  • Cat Amore: i gatti davvero amore?
    I gatti si sentono il vero amore? La mia posizione è che in realtà fanno. Vivere con i gatti e vederli tutti i giorni è una buona evidenza che l`amore gatto è una cosa reale.

Fare ciò che funziona per voi

In conclusione, è molto difficile da affrontare con un`allergia ai gatti quando si dispone già di un gatto o due, o tre. Penso che si deve decidere fino a che punto si andrà per contribuire ad affrontare il problema. Alcune persone possono essere disposti a sbarazzarsi dei loro gatti. Per gli altri, si può scegliere di utilizzare un filtro e mantenere la loro stretta relazione con il gatto. Questo articolo fornisce diverse opzioni per contribuire a far fronte al problema.

Si tratta di una decisione personale e si deve trovare ciò che funziona per voi, e che cosa si è disposti a convivere. Quanto a noi, ho intenzione di ottenere un filtro dell`aria, fare una pulizia più accurata, e provare per tenere i gatti fuori la camera da letto!

Condividi su reti sociali:

Simile
Ridurre al minimo lo stress gatto dopo perdite umaneRidurre al minimo lo stress gatto dopo perdite umane
Cat urinare su cuoioCat urinare su cuoio
Perché il mio gatto russare e non meow?Perché il mio gatto russare e non meow?
Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?
Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?
Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?
La dermatite miliare nei gattiLa dermatite miliare nei gatti
Cat perdere capelli e nodulo sul lato sinistroCat perdere capelli e nodulo sul lato sinistro
L`allergia alimentare nei gattiL`allergia alimentare nei gatti
Eosinofila complesso del granuloma nei gattiEosinofila complesso del granuloma nei gatti
» » Come affrontare le allergie gatto