VermoTit.com

Gatti e allergie: un primer

(Photo Credit: Shutterstock)

Fino al 15 per cento della popolazione mondiale è allergica ai gatti, in modo da trovare un sacco di inchiostro versamento di circa felini ipoallergenici, e se veramente esistono. Così fanno?

La risposta breve: No. Ma, come sempre, è complicato.

Le cause di allergia

I ricercatori hanno inchiodato cinque diversi allergeni che i gatti producono. I principali responsabili sono proteine ​​secrete da ghiandole sebacee nella loro pelle, e un altro presente nella saliva di gatto. Come un gatto si sposi, si diffonde queste sostanze in giro, e ben presto è ovunque il gattino è stato e si sta raggiungendo per i tessuti.

Dal momento che è nella loro pelle e nella saliva, ottenendo un gatto senza pelo non risolverà il problema. Queste sostanze chimiche possono restare per mesi anche se il vostro gattino finisce per vivere altrove.

E, naturalmente, il più grande fattore in se o non sarete in tutto gonfio dopo aver dato trasandato un bacio grande è la vostra tolleranza specifica a queste sostanze chimiche, che è difficile da quantificare.

Ma ... Ho sentito parlare di ipoallergenici gatti!

Nel 2006, una società denominata Allerca ha affermato di aver sviluppato gatti ipoallergenici e gatti attraverso l`allevamento selettivo. Tuttavia, le affermazioni della società sono stati oggetto di controversie, e hanno visto che le vendite di questi animali si fermarono. (Considerando hanno fatto pagare tra i $ 7.000 ei $ 23.000 per ogni gattino, non è esattamente motivo di lacrime.)

Troverete articoli che sollecitano le proprietà ipoallergeniche di gatti rex, così come la Sfinge e le varietà della Siberia, ma gli studi non sono riusciti a raggiungere un consenso. E `possibile che le varietà producono meno allergeni, ma ancora li producono, e se vi capita di essere molto sensibile, potrebbe non essere in grado di capire la differenza comunque.



Quindi non ci sono pallottole d`argento. Ma gli amanti dei gatti con asma o la sensibilità allergene non sono lasciati fuori al freddo. (Una stima dice che un terzo dei gatti si possiede in ogni caso.) Hai solo bisogno di sapere che cosa si sta di fronte.

Considerazioni Cat Allergy

Ecco alcuni fatti da tenere a mente quando si sta valutando l`adozione di una palla di pelo di raffreddore:

Non saltare in esso. Noi amiamo i gatti carino tanto quanto si fa, ma se si scopre, non si può gestire e tu sei cieco lati dal problema, si potrebbe finire per dargli in su. Questo è triste e stressante per tutti i soggetti coinvolti. Se siete allergici, ma morti-set su come ottenere uno comunque, non temere: Ci sono un sacco di cose che potete fare per ridurre al minimo allergeni del gatto nella vostra casa.

Le allergie possono svilupparsi nel tempo. I sintomi possono ancora pop-up, dopo un paio di giorni, o anche settimane. Purtroppo, i gattini sono particolarmente noti per questo, come le loro ghiandole sebacee si svilupperanno più ampiamente come l`età, portando più allergeni insieme a loro.

Assicurarsi che in realtà è il gatto. Ottenere un test di allergia per essere sicuro che sia il felino che è responsabile per i sintomi. Potrebbe essere qualcosa di diverso.

Maschi causa più raffreddore rispetto alle femmine. In genere, i maschi la sterilizzazione abbasserà la loro produzione allergene, ma se non quel livello sarebbe inferiore la soglia sneezy è impossibile da dire.

colore del mantello potrebbe non importa. Alcuni studi hanno dimostrato gattini di colore scuro per la produzione di più allergeni dei gatti di colore chiaro, ma altri studi hanno dimostrato che non c`è differenza.

Se vuoi in colpi di allergia. Essi possono richiedere molto tempo per calciare in (potenzialmente un paio di anni), e la loro efficacia varia, ma il vostro documento può aiutare a decidere se vi aiuteranno a costruire il vostro gattino resistenza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Segreti di allevare un gatto addomesticato e in uscitaSegreti di allevare un gatto addomesticato e in uscita
Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?
Aiuto! Sono allergico al mio cane!Aiuto! Sono allergico al mio cane!
La scelta di un rex cornishLa scelta di un rex cornish
La scelta di un devon rexLa scelta di un devon rex
Aiuto! Sono allergico al mio gatto!Aiuto! Sono allergico al mio gatto!
E `meglio per nutrire il mio gatto cibo per gatti umido o secco?E `meglio per nutrire il mio gatto cibo per gatti umido o secco?
Ipoallergenico breedslist.low gatto o gatti non allergiciIpoallergenico breedslist.low gatto o gatti non allergici
Allergie ai gatti informazioniAllergie ai gatti informazioni
FIV felina virus: cause, sintomi e trattamentoFIV felina virus: cause, sintomi e trattamento
» » Gatti e allergie: un primer