Come rendere l`acqua anguria

Mangiare frutta di stagione presenta chiari vantaggi, come ad esempio la loro qualità e gustoso consistenza. Quando cresciuto naturalmente, senza ricorrere ad una serra, le proprietà del frutto rimangono intatte. Analogamente, è molto più naturale e organico. L`anguria è uno degli eccellenti frutta estiva. Si può avere crudo o fare deliziosi drink con esso. Un`altra opzione molto rinfrescante e veloce è quello di rendere l`acqua con esso, che si può bere o utilizzare per fare un altro drink. Continua a leggere questo articolo e scoprire OneHowTo Come rendere l`acqua anguria.
Ingredienti:
- 1/2 un cocomero
- 3/4 tazza di zucchero
- 2 l (70,4 fl oz) di acqua
- Ghiaccio
- Succo di limone
Il primo passo è necessario adottare al fine di rendere l`acqua anguria è quello di tagliare la scorza del cocomero, rimuovere tutti i semi e tagliate in su in piccoli cubi. Tritare il cocomero a cubetti in modo che sia più facile da macinare in seguito. Non hanno bisogno di essere quadrati perfetti.
Immagine: directoalpaladar.com
Ora avete la possibilità di sciogliere lo zucchero per preparare uno sciroppo o mescolandolo direttamente. Se si preferisce sciogliere, solo scaldare una tazza di acqua. Quando fa caldo, aggiungete lo zucchero e mescolate fino a quando è completamente sciolto. Poi, toglierlo dal fuoco e metterlo da parte per dopo.
Mettere pezzi di cocomero in una ciotola con un alto bordo o di un frullatore. Se necessario, farlo in due parti. anche aggiungere due tazze di acqua e frusta fino a quando il cocomero è completamente macinato. Aggiungere l`acqua rimanente e continuare a sbattere.

Quando si dispone di esso, aggiungere lo zucchero sciolto in acqua che avete preparato nel passaggio 2 e non si fermano a sbattere fino ad ottenere il acqua anguria. Se non si è dissolto lo zucchero, aggiungere direttamente e frusta fino a quando non è tutto totalmente liquido. Aggiungere il succo di limone e continuare a sbattere.
Quando si dispone di tutti gli ingredienti ben miscelati versare il acqua anguria in una caraffa e aggiungere po `di ghiaccio in modo che si raffreddi. L`acqua in eccesso deve essere conservato in frigorifero per tenerlo veramente freddo. Come si può vedere, la preparazione di questa bevanda rinfrescante è molto semplice e veloce da fare. Se si desidera un risultato più liquido, è sufficiente aggiungere più acqua. Lo stesso vale con lo zucchero. Se vi piacciono questi tipi di bevande si deve sapere che questa bevanda è una delle maggior parte delle bevande a basso contenuto calorico.
Immagine: grupoelarbol.com
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Watermelon Water, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Se non si desidera utilizzare lo zucchero, usare la quantità equivalente di dolcificante.
Come rendere sciroppo di granatina
Quali sono i frutti estivi
Come rendere gelatina da squash
Come rendere guava in sciroppo
Quali sono le migliori ricette per l`estate
Come fare la marmellata guava a casa
Come rendere frappe limone - ricetta facile
Come rendere anguria mojito
Come fare il succo soursop
Come rendere limonata fatta in casa - ricetta facile con i limoni
Le migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estate
Come rendere chia budino con latte di cocco
Le migliori zuppe fredde per l`estate
Come rendere facile macedonie di frutta: 3 ricette semplici
Come fare lo sciroppo
Quale frutto ha il più alto contenuto di acqua
Come rendere goji succo di bacche
Come fare frullati di frutta
Fare un frullato di anguria con il latte
Passo passo guida per intaglio uno squalo cocomero
Come rendere mojito alla fragola