VermoTit.com

Come rendere l`acqua anguria

Mangiare frutta di stagione presenta chiari vantaggi, come ad esempio la loro qualità e gustoso consistenza. Quando cresciuto naturalmente, senza ricorrere ad una serra, le proprietà del frutto rimangono intatte. Analogamente, è molto più naturale e organico. L`anguria è uno degli eccellenti frutta estiva. Si può avere crudo o fare deliziosi drink con esso. Un`altra opzione molto rinfrescante e veloce è quello di rendere l`acqua con esso, che si può bere o utilizzare per fare un altro drink. Continua a leggere questo articolo e scoprire OneHowTo Come rendere l`acqua anguria.

Ingredienti:

  • 1/2 un cocomero
  • 3/4 tazza di zucchero
  • 2 l (70,4 fl oz) di acqua
  • Ghiaccio
  • Succo di limone
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Il primo passo è necessario adottare al fine di rendere l`acqua anguria è quello di tagliare la scorza del cocomero, rimuovere tutti i semi e tagliate in su in piccoli cubi. Tritare il cocomero a cubetti in modo che sia più facile da macinare in seguito. Non hanno bisogno di essere quadrati perfetti.

Immagine: directoalpaladar.com

2

Ora avete la possibilità di sciogliere lo zucchero per preparare uno sciroppo o mescolandolo direttamente. Se si preferisce sciogliere, solo scaldare una tazza di acqua. Quando fa caldo, aggiungete lo zucchero e mescolate fino a quando è completamente sciolto. Poi, toglierlo dal fuoco e metterlo da parte per dopo.

3

Mettere pezzi di cocomero in una ciotola con un alto bordo o di un frullatore. Se necessario, farlo in due parti. anche aggiungere due tazze di acqua e frusta fino a quando il cocomero è completamente macinato. Aggiungere l`acqua rimanente e continuare a sbattere.

4


Quando si dispone di esso, aggiungere lo zucchero sciolto in acqua che avete preparato nel passaggio 2 e non si fermano a sbattere fino ad ottenere il acqua anguria. Se non si è dissolto lo zucchero, aggiungere direttamente e frusta fino a quando non è tutto totalmente liquido. Aggiungere il succo di limone e continuare a sbattere.

5

Quando si dispone di tutti gli ingredienti ben miscelati versare il acqua anguria in una caraffa e aggiungere po `di ghiaccio in modo che si raffreddi. L`acqua in eccesso deve essere conservato in frigorifero per tenerlo veramente freddo. Come si può vedere, la preparazione di questa bevanda rinfrescante è molto semplice e veloce da fare. Se si desidera un risultato più liquido, è sufficiente aggiungere più acqua. Lo stesso vale con lo zucchero. Se vi piacciono questi tipi di bevande si deve sapere che questa bevanda è una delle maggior parte delle bevande a basso contenuto calorico.

Immagine: grupoelarbol.com

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Watermelon Water, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Suggerimenti
  • Se non si desidera utilizzare lo zucchero, usare la quantità equivalente di dolcificante.
Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono i frutti estiviQuali sono i frutti estivi
Come rendere gelatina da squashCome rendere gelatina da squash
Come rendere guava in sciroppoCome rendere guava in sciroppo
Quali sono le migliori ricette per l`estateQuali sono le migliori ricette per l`estate
Come fare la marmellata guava a casaCome fare la marmellata guava a casa
Come rendere frappe limone - ricetta facileCome rendere frappe limone - ricetta facile
Come rendere anguria mojitoCome rendere anguria mojito
Come fare il succo soursopCome fare il succo soursop
Come rendere limonata fatta in casa - ricetta facile con i limoniCome rendere limonata fatta in casa - ricetta facile con i limoni
Le migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estateLe migliori succhi di frutta rinfrescanti per l`estate
» » Come rendere l`acqua anguria