VermoTit.com

Gatto grasso? Ecco come aiutare il vostro gatto perdere peso.

Una gamma di peso sano per i gatti di sesso femminile è di 7-10 chili. Per i maschi, è 9-12 chili. Di: cotaro70s

Il mio gatto è stato a guardare, beh, piuttosto rotondo ultimamente, se sai cosa voglio dire. Sta invecchiando, e portando il peso extra solo non è buono per la sua salute.

Ha sicuramente bisogno di andare su una dieta. Ma io non voglio morire di fame inavvertitamente, e non posso dire dal suo comportamento se sono o no. Lui è un mangiatore persnickety così com`è.

Quando gli animali sono in sovrappeso o obesi, può causare problemi di salute come l`artrosi, il diabete, la displasia dell`anca e anche problemi cardiovascolari. Ma è difficile capire cosa significa “obesi” - e poi cosa e quanto di nutrire il suo gatto per aiutarlo a perdere peso in modo sano.

Che cosa è un gatto peso sano?

Per determinare se il nostro gatto è obeso, abbiamo bisogno di sapere ciò che un peso sano è.

Secondo il Dott Elizabeth M. Hodgkins, DVM, nel suo libro Il tuo gatto: Semplici nuovi segreti per una vita più lunga e più forte, ecco grosso modo quello che i gatti adulti dovrebbero pesare:

  • Maschi: 9-12 chili
  • femmine: 7-10 chili

“I gatti che pesano più di questo, a meno che non sono gatti molto grandi e muratura, come razza Maine Coon o gatti norvegesi delle foreste, sono in sovrappeso,” dice il Dott Hodgkins.

OK, quindi il mio gatto è in sovrappeso - ma è lui obesi? Secondo la Cornell College di Medicina Veterinaria, l`obesità in un gatto significa che il “peso del corpo che è del 20 per cento o più sopra peso normale.” La scuola chiama obesità “il disturbo nutrizionale osservato più frequentemente tra i gatti domestici.”

Accidenti. Il mio gatto non è il segno di obesità ancora, ma ha bisogno sicuramente di dimagrire.

Discutere alcune opzioni con il vostro veterinario per aiutare il vostro gatto ottenere di nuovo in forma. Di: melloveschallah

3 Suggerimenti per un peso più sano

1. Nessun pascolo permesso.

Dr. Hodgkins consiglia cibo umido, piuttosto che a secco. Ma forse ancora più importante, dice, sta mettendo dato un taglio un buffet all-you-can-eat.

“Qualunque sia bagnato cibo che si sceglie per il vostro gatto, non si priva di alimentazione cibo secco aggiuntiva a fianco”, dice. “I gatti non hanno bisogno di‘pascolare’su una base costante come se fossero bestiame”.

Da non perdere: Sei il lasciare cibo fuori tutto il giorno per il vostro gatto? Da leggere.

Dr. Hodgkins aggiunge: “Due volte al giorno pasto alimentazione di cibo umido a circa 3/4 once di cibo per pasto simula comportamenti liberi di alimentazione di roaming del gatto il più umanamente possibile e permette al gatto di mantenere un peso adulto sano per tutta la sua vita. ”

Va bene, io sono colpevole come addebitato (come sono sicuro che molti di voi là fuori sono, troppo). Verso cibo secco nel piatto la mattina prima di andare a iniziare la mia giornata. Questo rende il mio gatto un grazer.



La modifica di questo comportamento è il nostro primo passo per aiutare i nostri gatti perdere peso ed essere in buona salute.

2. Rendere il vostro lavoro gatto a questo.

Ho parlato con un altro veterinario, il dottor Elliott Pippa, BVMS, MRCVS, che ha suggerito facendo pasti un`attività interattiva.

“Fosso la ciotole per il cibo e usare alimentatori di puzzle in modo che il gatto ha‘nulla nella vita è libero’quando si tratta di cibo”, ha detto il dottor Elliott, aggiungendo che cibo secco funziona bene in queste circostanze. “Faresti pesare l`indennità giornaliera di cibo a colazione, caricare le mangiatoie puzzle e nascondere piccoli piattini intorno alla casa, e poi lasciare gattino ad esso.”

Da non perdere: Lento feed Ciotola da simply animali

3. non sovralimentazione.

Questo sembra relativamente semplice: Noi stiamo alimentando i nostri gatti più di cui hanno bisogno.

Invece di limitarsi a scarico cibo nella ciotola, entrare nella pratica di etichette a leggere per vedere quali sono le porzioni consigliate sono. Quindi utilizzare un misurino in modo che si può essere sul punto con porzioni.

Non pensi che questi gatti di salvataggio in sovrappeso hanno una certa somiglianza con una certa del fumetto del gattino lasagne amante ?:

Per prima cosa: consultare il veterinario

Dr. Carolyn McDaniel, VMD, di College di Medicina Veterinaria della Cornell University, dice: “Qualsiasi programma di riduzione del peso del gatto deve essere effettuata sotto la direzione di un veterinario.”

“Un gatto che viene messo su una dieta da fame improvvisa,” dice, “è a rischio di sviluppare un grave problema di salute, come ad esempio lipidosi epatica. Che cosa si vuole puntare ad una graduale perdita di peso, forse la perdita di 1 o 2 per cento del peso corporeo a settimana “.

Inizia portare il gatto dal veterinario per un peso-in. Da lì, si può discutere di opzioni per la perdita di peso e ottenere suggerimenti su che tipo di cibo si adatterebbe lo stile di vita del vostro gatto migliore. Il veterinario terrà conto della razza, età e livello di attività.

Noi amiamo i nostri gatti e li vogliamo con noi per sempre. Mentre per sempre non è possibile, possiamo certamente fare tutto quanto in nostro potere per averli in giro per un lungo periodo di tempo.

Questo contenuto salute dell`animale domestico è stata valutata da un veterinario.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come faccio ad avere il mio gattino obesi a perdere peso?Come faccio ad avere il mio gattino obesi a perdere peso?
È il vostro gatto troppo grasso?È il vostro gatto troppo grasso?
Mettere il peso su un vecchio gatto 16 anni. Come?Mettere il peso su un vecchio gatto 16 anni. Come?
Il peso del mio gattoIl peso del mio gatto
Dovrebbe venire perdita di peso prima dell`intervento chirurgico?Dovrebbe venire perdita di peso prima dell`intervento chirurgico?
Il tuo cane è in sovrappeso? Come affrontare l`obesità nei caniIl tuo cane è in sovrappeso? Come affrontare l`obesità nei cani
L`obesità, gli animali domestici, e la nutrizioneL`obesità, gli animali domestici, e la nutrizione
5 Motivi per cui l`obesità animale domestico è un grosso problema5 Motivi per cui l`obesità animale domestico è un grosso problema
Come prevenire l`obesità felinaCome prevenire l`obesità felina
Come sapere se si è obesiCome sapere se si è obesi
» » Gatto grasso? Ecco come aiutare il vostro gatto perdere peso.