VermoTit.com

Soluzione della controversia vaccini - vaccini canino test titolo

I vaccini hanno salvato molte vite, ma c`è ancora prudenza, la paura e il controllo sulle vaccinazioni di cani. Da letargia, all`epilessia, malattie del sangue, il cancro, e persino la morte, i vaccini sono stati accusati (a volte abbastanza, altre volte ingiustamente) per un certo numero di effetti collaterali negativi. Ora più che mai, la necessità di vaccinare il vostro animale domestico ogni anno viene messa in discussione dai proprietari di animali domestici e veterinari simili.

O se non i vaccini sono in colpa per alcune di queste reazioni è ancora inconcludenti, in molti casi, soprattutto a causa di circostanze sfortunate in cui i genitori scelgono di animali da compagnia non andare avanti con un`indagine in una situazione già dolorosa. Ci sono opinioni appassionate su entrambi i lati della barricata, ma la maggior parte concordano sul fatto che la cosa più sicura per il vostro cane comprende ancora rendere sicuro il vostro cane è protetto contro malattie mortali.

Per i cani che sono sensibili ai vaccini, i genitori animale domestico che sono semplicemente preoccupati per la sicurezza del vaccino ripetitivo, e veterinari che vogliono assicurarsi i cani sono protetti contro malattie mortali e prevenibili, titoli di vaccini offrono una via di mezzo per soddisfare tutte le parti senza compromettere la sicurezza e la salute del vostro animale domestico.

Che cosa è un vaccino Titer?

sperimentazione di vaccini titolo è un esame del sangue che misura l`effettivo livello di protezione del sistema immunitario del vostro cane ha contro alcune malattie. Specificamente, titoli rilevare anticorpi, che sono proteine ​​prodotte dal corpo quando il sistema immunitario rileva un organismo patogeno (per esempio, virus, batteri) o un`altra sostanza “straniero”, come un vaccino. sostanze anticorpi stimolanti sono chiamati antigeni. i risultati dei test titolo informi il veterinario non solo se il vostro animale domestico ha anticorpi contro un antigene specifico, ma anche il livello di questi anticorpi specifici.

Il vostro veterinario ha parlato di vaccino I titoli?

don&APOS-t alzare immediatamente un sopracciglio se il veterinario non ha avviato questa conversazione.

Il veterinario può sentirsi a disagio e menzione titoli raccomandando a meno che prima riguarda il vaccino menzione perché i titoli sono di gran lunga più costoso di un vaccino standard. L`ultima cosa che vuole il vostro veterinario è quello di cercare di spingere un servizio costoso su un genitore animale domestico e rovinare quel rapporto, quando è molto più facile e forse altrettanto sicuro per somministrare il vaccino $ 20. Molti proprietari di animali domestici dovrebbero vedere questo come avida di denaro, anche se il test del titolo è ampiamente creduto di essere meglio per il cane, quindi ti prego di perdonare il vostro veterinario (e me!) Per non offrire regolarmente questo.



Lo sapevate che le compagnie di assicurazione dell`animale domestico coprono entrambi i titoli e le vaccinazioni, se necessario?

È giusto assicurazione dell`animale domestico per te? Richiedi un preventivo sia per gli infortuni e assicurazione contro gli infortuni, così come ricompensa benessere in grado di coprire i vaccini e titoli. Vai a: embracepetinsurance.com.

Quindi, quanto dovrebbe durare Vaccini Ultima?

Perchè puoi&APOS-t noi, come comunità veterinaria concordare la frequenza con cui i vaccini devono essere somministrato una volta un animale domestico raggiunge l`età adulta? Purtroppo, non sappiamo per quanto tempo i vaccini in realtà durano.

Questo è perché le aziende farmaceutiche devono condurre studi per valutare i vaccini e misura i livelli di titolazione sugli animali domestici, e per finanziare uno studio per 7 o 10 anni prima di rilasciare il prodotto diventa molto costoso e richiede tempo per le aziende farmaceutiche. Un fattore limitante dura è anche che molti animali domestici in questi studi muoiono prima che lo studio può essere completato.

Come usare Vaccino I titoli di decidere cosa Vaccine le tue esigenze per animali

test di titoli sono utili quando si prendono decisioni sul fatto di ri-vaccinazione o di richiamo di un animale domestico adulto. Secondo le linee guida del vaccino American Animal Hospital Association (l`ampiamente considerato il gold standard nella medicina veterinaria), i test del vaccino di titolo sono stati recentemente stabiliti per alcune malattie, come il parvovirus canino e cimurro, ma non tutti. L`immunità è complessa e non del tutto capito a questo tempo- l`assenza di anticorpi in un animale adulto non significa necessariamente che l`animale non è più immunitario è, ma, in questo momento, è la migliore guida concreta per la protezione che abbiamo.

Mentre molto è sconosciuto circa l`immunità, sappiamo che adeguati livelli di titoli vaccino indicano che l`animale non ha bisogno di una vaccinazione di richiamo a quel tempo. In un articolo pubblicato nel Journal of American Veterinary Medical Association, veterinario e titolo apripista, il dottor Jean Dodds, documentati 1.400 casi in cui oltre il 97 per cento dei cani testate hanno una buona immunità dai vaccini somministrati 10 anni prima (JAVMA 15 Nov, 2002). Si rende sicuramente i genitori di animali e veterinari allo stesso modo in dubbio la necessità di una vaccinazione annuale di vaccini di base, o anche la vaccinazione ogni tre anni. In ogni caso, chiedete al vostro veterinario che cosa lui o lei raccomanda ed essere sicuri che hai dimestichezza con il piano.

Condividi su reti sociali:

Simile
Perché è importante vaccinare il vostro animale domesticoPerché è importante vaccinare il vostro animale domestico
Cosa aspettarsi dopo il vostro animale domestico viene vaccinatoCosa aspettarsi dopo il vostro animale domestico viene vaccinato
Quali vaccinazioni il mio cane adulto ha bisogno?Quali vaccinazioni il mio cane adulto ha bisogno?
Quali vaccini fa il tuo roditore ha bisogno?Quali vaccini fa il tuo roditore ha bisogno?
Mantenete il vostro cucciolo al sicuro con questi vacciniMantenete il vostro cucciolo al sicuro con questi vaccini
Vaccinazioni Puppy: una guida per la nascita con un annoVaccinazioni Puppy: una guida per la nascita con un anno
Vaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vitaVaccinazioni Cat: una linea temporale per tutta la vita
Nuovo sito vaccino per gatti potrebbero salvare vite umaneNuovo sito vaccino per gatti potrebbero salvare vite umane
Reazione allergica ai vaccini nei gattiReazione allergica ai vaccini nei gatti
Reazione allergica ai vaccini nei caniReazione allergica ai vaccini nei cani
» » Soluzione della controversia vaccini - vaccini canino test titolo