VermoTit.com

Come rendere succhi di pulizia in casa

Il reni sono gli organi che purificano il sangue e il filtro, eliminando le tossine che si accumulano nel nostro corpo, attraverso l`urina, quindi il loro corretto funzionamento è essenziale per rimanere in buona salute. Una dieta non sana, un insufficiente apporto di liquidi o di una vita sedentaria può ostacolare i reni compromettere il loro corretto funzionamento. Ma alcune alternative naturali possono aiutare a pulire e migliorare la vostra salute, quindi questo OneHowTo.com spiegheranno come fare succhi di pulizia in casa.

Perché la pulizia dei reni importante?

Nostro reni sono una macchina molto complessa responsabile per la pulizia del sangue allo stesso tempo come filtraggio, per massimizzare le sostanze necessarie per il nostro corpo.

Se non abbiamo la funzione renale adeguata possiamo soffrire di varie condizioni, quali:

  • Calcoli renali
  • infezioni renali
  • Insufficienza renale
  • Nefropatia diabetica

La pulizia dei reni può essere un`alternativa particolarmente indicato per chi soffre di ritenzione idrica, calcoli renali, renali o infezioni urinarie e nei pazienti con diabete di tipo II, una condizione che può incidere su questi organi.

Come bere succhi di pulizia?

La pulizia succhi di frutta sono una buona alternativa per purificare questi organi, tuttavia, non dovrebbero essere bevuto troppo spesso o per lunghi periodi di tempo in quanto potrebbero in ultima analisi influenzare la nostra salute dei reni. Si consiglia di bere questi succhi di frutta fatti in casa pulizia preferibilmente durante digiuni 3 giorni consecutivi massima.

Se si soffre di condizioni renali significativi o sono sottoposti a trattamento medico si consiglia di consultare uno specialista prima di iniziare una pulizia.

Ananas, mirtillo e barbabietola succhi di pulizia

Se ci sono due frutti con un grande diuretico potere e che sono particolarmente adatti per la salute dei reni sarebbero ananas e mirtilli. Se aggiungiamo una porzione di barbabietola, che è ricco di antiossidanti e ideale per eliminare le tossine, e alcuni altri ingredienti, otteniamo un ottimo succo di pulizia che aiuta a combattere la ritenzione di liquidi.

Per rendere questo succo di pulizia fatta in casa avrai bisogno:

  • 1 fetta di ananas fresco
  • Mezza tazza di mirtilli o succo di mirtillo
  • Mezzo barbabietole
  • Mezza tazza di crescione
  • 1 cucchiaino di miele


Aggiungere tutti gli ingredienti per un frullatore e incorporare l`acqua, se necessario, e preferibilmente bevanda fresca. Per i diabetici si raccomanda di non aggiungere il miele per il succo.

Spremuta di carota pulizia

Carote sono ben noti per il loro contenuto di beta-carotene che aiuta l`abbronzatura, ma è anche una meravigliosa alternativa per contribuire ad eliminare la ritenzione di liquidi e migliorare la salute dei pazienti affetti da calcoli renali. La preparazione di questo succo è molto semplice-basta carote, limone e acqua. Frullare il tutto bene fino ad ottenere la consistenza desiderata e bevanda fresca. Per maggiori informazioni leggere il nostro articolo su come fare il succo di carota.

Ananas e pulizia prezzemolo succo

Sappiamo già che l`ananas è un diuretico, ma molte persone non sanno è che il prezzemolo è uno dei più potenti rimedi naturali per l`eliminazione della ritenzione di liquidi e per la pulizia dei reni. Pieno di proprietà benefiche, è l`ideale per la nostra salute del rene in modo semplice.

Per rendere il succo è necessario:

  • Due fette di ananas fresco
  • 1/4 tazza di prezzemolo

Mescolare il tutto in un frullatore, aggiungere acqua se necessario e, preferibilmente, bere fresco. Questo il succo non dovrebbe essere ingerito durante la gravidanza o l`allattamento.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare in casa Succhi di pulizia, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come prevenire la ritenzione di liquidi in casaCome prevenire la ritenzione di liquidi in casa
Come utilizzare l`ammoniaca per la puliziaCome utilizzare l`ammoniaca per la pulizia
Che cosa significa il succo spremuto a freddoChe cosa significa il succo spremuto a freddo
Struttura e funzione del tratto urinario nei gattiStruttura e funzione del tratto urinario nei gatti
Malattie che possono causare l`anoressia nei gattiMalattie che possono causare l`anoressia nei gatti
Displasia renale nei cani (malattia renale familiare)Displasia renale nei cani (malattia renale familiare)
Renale acuta (rene) fallimento nei gattiRenale acuta (rene) fallimento nei gatti
Struttura e funzione del tratto urinario nei gattiStruttura e funzione del tratto urinario nei gatti
Cane e gatto creatinina livelli 101Cane e gatto creatinina livelli 101
Il diabete insipido (diabete acqua) in cani e gattiIl diabete insipido (diabete acqua) in cani e gatti
» » Come rendere succhi di pulizia in casa