VermoTit.com

Come utilizzare l`ammoniaca per la pulizia

Ammoniaca è uno dei prodotti di pulizia casa più versatili che possono essere utilizzati in una varietà di superfici, con risultati efficaci. Tuttavia, è importante conoscere il modo corretto di usarlo per aumentare i suoi effetti e rendere la vostra casa un aspetto scintillante. Per diluirlo correttamente l`acqua è la chiave per farlo funzionare perfettamente nella vostra casa. Così a OneHowTo.com spiegheremo come utilizzare ammoniaca per pulire , semplice e rapido.

Passi da seguire:
1

Precedente a utilizzare l`ammoniaca per pulire, è importante tenere in considerazione che questo prodotto ha un odore molto forte, e che si consiglia di non mescolare con altri prodotti chimici o prodotti per la pulizia. Miscelazione potrebbe essere pericoloso e portare ad avvelenamento o reazioni allergiche. Inoltre, non usare su superfici di marmo, per avere consigli su come pulire il marmo, di consultare il nostro articolo.

Pertanto, si deve mescolare solo con acqua, utilizzando una parte di ammoniaca per tre parti di acqua.

2

Ammoniaca è un ottimo prodotto per rendere il vostro specchi e finestre pulita e frizzante. Hai solo bisogno di un panno di cotone privo di lanugine, inumidito con un po `di ammoniaca. Metterlo sullo specchio o una finestra e poi pulire con un panno speciale per vetro o un tovagliolo di carta di pulizia fino a quando la superficie sia completamente asciutta. E `molto importante che si asciugare il tuo specchio dopo la pulizia. L`umidità ha lasciato su uno specchio provoca macchie d`acqua che non sono bello da vedere. Asciugarlo e vedrete come scintilla.

3

Una delle migliori aree in casa per utilizzare ammoniaca per pulire è il bagno. E `il prodotto ideale per rimuovere lo sporco dalle piastrelle e altre superfici. È sufficiente un panno bagnato con acqua e ammoniaca e pulire queste superfici per i migliori risultati.

4


Questo prodotto è eccellente per la pulizia di tutti i tipi di vetro e il ripristino lucentezza e la trasparenza. Lavare pezzi di cristallo con una miscela di acqua e un po `di ammoniaca, quindi asciugare con un panno speciale che non graffiare o lasciare tracce pelucchi. Noterete la differenza e vedere come il cristallo sembra grande.

5

Nel caso di pezzi di rame e bronzo, è anche possibile utilizzare ammoniaca per pulire. Mescolare un piccolo tappo di ammoniaca in un po `di acqua tiepida e utilizzare un panno per pulire i pezzi con il liquido. Vedrai come riconquistare la loro lucentezza e bellezza.

6

Puoi pulire il filtro della cappa ed eliminare il grasso in modo efficace utilizzando ammoniaca, è molto efficace, soprattutto quando la pulizia in acciaio inox. Mescolare un po `di questo prodotto in un contenitore con acqua calda, poi si inserisce nel filtro cappa e lasciare a bagno per almeno un paio di ore per eliminare il grasso. Poi risciacquare e finirlo con una spugna insaponata, se necessario.

Se vuoi leggere articoli simili a Come utilizzare ammoniaca per pulire, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramicaCome pulire un pavimento di piastrelle di ceramica
Posso usare l`aceto per pulire pavimenti in marmo?Posso usare l`aceto per pulire pavimenti in marmo?
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?
Come fare una fatta in casa lavavetri naturaleCome fare una fatta in casa lavavetri naturale
Come utilizzare ammoniaca per pulire il legnoCome utilizzare ammoniaca per pulire il legno
10 Usi domestici per l`ammoniaca10 Usi domestici per l`ammoniaca
Come utilizzare limone per pulireCome utilizzare limone per pulire
Come pulire un pavimento in granitoCome pulire un pavimento in granito
Come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestitiCome utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti
» » Come utilizzare l`ammoniaca per la pulizia