Come pulire un materasso con prodotti naturali
contenuto
Lavare le lenzuola e materasso è facile, ma per quanto riguarda il materasso stesso? Anche se non ha bisogno di essere puliti, troppo spesso, l`uso che il letto è dotato di richiede pulire il materasso almeno due volte in un anno. Abbiamo già detto come pulire un materasso, e come rimuovere macchie di urina da un materasso. Ma invece di la pulizia del materasso con prodotti chimici a base, ecco alcuni suggerimenti da OneHowTo sopra come pulire un materasso con prodotti naturali.
Pulire un materasso con bicarbonato di sodio
Per questo tecnica di pulizia del materasso, avrete bisogno di 16 once (circa. 500 grammi) scatola di bicarbonato di sodio, l`olio essenziale di vostra scelta, e un aspirapolvere. Aggiungere 10-20 gocce di essenziale di vostra scelta, e mescolare nella scatola di bicarbonato di sodio. L`olio essenziale, se si tratta di camomilla, lavanda o sandalo, dovrebbe essere un profumo rilassante. Chiudere la scatola, e agitare bene. Cospargere questo bicarbonato di sodio sul materasso, e strofinare in modo corretto. Lasciare per un`ora, e poi il vuoto. Assicurarsi che tutto il bicarbonato di sodio viene rimosso dal materasso. Questo non solo rinfrescare il vostro materasso, ma anche sollevare lo sporco residuo, liberano dal umidità.
Pulire un materasso con sale e succo di limone
Fare un impasto di sale e succo di limone, e applicarlo sulla macchia da rimuovere. La quantità che si prende dipende dalle dimensioni della macchia. Lasciare per un`ora, e pulire con un panno pulito. La maggior parte delle macchie di luce saranno rimossi con questo metodo.
Pulire un materasso con Aceto
Prendete un cucchiaino di acqua, 1 cucchiaio di aceto, 1 cucchiaino di detersivo per bucato o detersivo per lavastoviglie in una terrina e mescolare bene. Blot o una spugna questa soluzione in il vostro materasso tenendo premuto duro. Una volta fatto, pulire il materasso con acqua. don&rsquo-t versare, appena asciugare, e lasciare asciugare. Dopo di che, il vostro materasso diventerà Inodore e pulita. È possibile ripetere il processo per assicurare una pulizia completa.
Pulire un materasso con Household Ammoniaca
Ok, quindi non è tecnicamente un modo naturale per pulire il materasso, ma se si dispone di un materasso davvero puzzolente a che fare con l`allora ammoniaca può essere molto efficace. Prendete un po `inodore, non diluita ammoniaca, e la macchia sulla macchia con uno straccio. Non v`è alcun bisogno di inzuppare il materasso. Pulire l`area, e lasciare asciugare. Questo lascerà la materasso pulito e fresco.
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire un materasso con prodotti naturali, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come pulire le macchie di vomito da un materasso
- Come mantenere il mio materasso di sprofondare
- Come rimuovere le macchie di urina da un materasso
- Come pulire un materasso in schiuma di memoria
- Come pulire un materasso
- Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
- Quanto spesso cambiare lenzuola
- Come fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulita
- Come pulire il vomito da un tappeto
- Come rimuovere odore di cane da casa mia
- Come pulire la vostra casa per sbarazzarsi di parvo
- Come pulire il mio cuscino
- Come pulire un materasso con bicarbonato di sodio
- Come rendere i propri prodotti per la pulizia
- Come sbarazzarsi di cimici dei letti in un materasso
- Come rendere un detergente fatto in casa
- Urina di gatto rimuovere e cleanfrom vostro materasso
- Come rendere il dentifricio olio di cocco
- Come pulire e rimuovere le macchie gatto cacca andodors dai tappeti
- Come pulire un materasso che hai trovato per la strada
- Come rendere naturale ammorbidente a casa