VermoTit.com

Come identificare i sintomi di alti piastrine

Le piastrine o trombociti svolgono un ruolo molto importante nella sangue processo di coagulazione. Bassi livelli di piastrine possono aumentare il rischio di sanguinamento, mentre un`elevazione contribuisce alla formazione di coaguli di sangue che possono essere dannosi per la salute. Un normale conta piastrinica varia da 150.000 a 450.000, ma diverse condizioni di salute possono causare la lievitazione, che colpisce la vostra salute. A OneHowTo.com spieghiamo come identificare i sintomi di alta piastrine.

Passi da seguire:
1

Se le piastrine sono elevati nel sangue, potrebbe indicare quello che si chiama trombocitemia. Ci sono varie ragioni per le piastrine ad aumentare. Pertanto, se il conteggio è più di 450.000, è importante consultare un ematologo (uno specialista del sangue) per determinare la causa della elevazione e il trattamento più appropriato.

2

A seconda del tipo di trombocitemia che è coinvolto e le sue cause, i sintomi possono manifestarsi in un modo o nell`altro. Normalmente, i sintomi non sono dovuti alla elevazione delle piastrine tanto quanto la condizione di fondo del corpo.

3

Se un paziente ha un alta conta piastrinica, ea seconda del loro numero di globuli rossi e bianchi, i sintomi possono includere:

  • mal di testa e al torace
  • Stanchezza e debolezza
  • Vertigini o stordimento
  • Cambiamenti nella visione
  • Formicolio e intorpidimento delle mani e dei piedi
  • sanguinamento anormale dopo un infortunio
  • Sangue dal naso e sanguinamento delle gengive
  • Propensione alla formazione di lividi
  • sgabello sanguinante
4


E `molto importante sottolineare che la sintomi di alta piastrine sono simili a quelli di molte altre condizioni, rendendo estremamente difficile determinare se essi sono effettivamente elevati, a meno che il paziente ha un esame del sangue. Se la conta piastrinica è maggiore di 450.000, si dovrebbe consultare un ematologo, che effettuerà una serie di test per determinare la causa del problema.

piastrine elevate possono causare la formazione di coaguli di sangue, mettendo la propria vita a rischio. Pertanto, è indispensabile consultare uno specialista e prendere il controllo della situazione rapidamente.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come identificare i sintomi di alti piastrine, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`acido acetilsalicilico (aspirina) per cani e gattiL`acido acetilsalicilico (aspirina) per cani e gatti
Disturbi emorragici nei caniDisturbi emorragici nei cani
Capire analisi del sangue: l`esame emocromocitometrico completo (CBC) per i gattiCapire analisi del sangue: l`esame emocromocitometrico completo (CBC) per i gatti
Struttura e funzione del midollo osseo nei gattiStruttura e funzione del midollo osseo nei gatti
Trombocitopenia nei gattiTrombocitopenia nei gatti
Trombocitopenia nei gattiTrombocitopenia nei gatti
Lividi e sanguinamento nei gattiLividi e sanguinamento nei gatti
La malattia di Von Willebrand (MVW) nei caniLa malattia di Von Willebrand (MVW) nei cani
Lividi e sanguinamento nei caniLividi e sanguinamento nei cani
Trombocitopenia (piastrine basse nel sangue) nei caniTrombocitopenia (piastrine basse nel sangue) nei cani
» » Come identificare i sintomi di alti piastrine