VermoTit.com

Poliprenile immunostimolante ?? per i gatti

Panoramica delle poliprenile Immunostimolante
per gatti

  • Poliprenile Immunostimolante è un farmaco usato in medicina veterinaria per trattare i sintomi associati con l`infezione del tratto respiratorio superiore felino secondaria di virus herpes. E `anche usato per stimolare il sistema immunitario con altre malattie.
  • infezione delle vie respiratorie superiori felino, indicato anche come il felino complesso infezione delle vie respiratorie superiori, è comunemente causata da due virus primari, compresi felino herpesvirus-1 (FHV) e calicivirus felino (FCV). Questi virus spesso infettano il naso, della gola e zone del seno e sintomi sono simili a un raffreddore umana. Le infezioni da questi virus sono estremamente comuni e altamente contagiosa. Per maggiori informazioni - vai a: infezioni del tratto respiratorio superiore.
  • I gatti sono regolarmente vaccinati per l`herpes virus, ma sono spesso esposti prima della vaccinazione.
  • Una volta infettati con herpesvirus felino, circa il 10 al 15% dei gatti avrà occasionali fiammate. Herpesvirus può rimanere latente nei nervi per anni poi divampare-up causare starnuti, secrezione nasale e tessuto oculare infiammazione.
  • Poliprenile Immunostimolante è approvato dalla USDA per aiutare a gestire i sintomi associati con sintomi di infezioni da virus herpes.
  • Poliprenile Immunostimolante lavora per stimolare il sistema immunitario del corpo di combattere il virus. Gli studi hanno dimostrato che i gatti sintomatici trattati con poliprenile Immunostimolante avevano sintomi meno gravi e recuperato più velocemente rispetto ai gatti non trattati.
  • Questo farmaco è approvato per l`uso nei gatti. Per maggiori informazioni - vai a: https://vetimmune.com/go/polyprenyl-immunostimulant.

Marchi e altri nomi
di poliprenile Immunostimolante

  • formulazioni umani: Nessuno
  • formulazioni veterinari: poliprenile Immunostimolante ™

Usi di poliprenile Immunostimolante
per gatti

  • Poliprenile Immunostimolante è usato per stimolare il sistema immunitario. L`uso più comune è per la stimolazione del sistema immunitario per aiutare i gatti a riprendersi da sintomi associati con Feline Herpesvirus.
  • Questo farmaco viene usato anche per contribuire a stimolare il sistema immunitario dei gatti con altre malattie virali, tra cui la forma secca di peritonite infettiva felina (FIP), virus della leucemia felina (FeLV) e Feline Immunodeficiency Virus (FIV).

Precauzioni ed effetti collaterali con poliprenile Immunostimolante

  • Mentre generalmente sicuri ed efficaci se prescritti da un veterinario, poliprenile Immunostimolante può causare effetti collaterali in alcuni animali.
  • Questo farmaco non deve essere utilizzato in animali con ipersensibilità nota o allergia al farmaco.
  • Approvato per l`uso nei gatti e gattini oltre 8 settimane di età.
  • Secondo gli studi - poliprenile Immunostimolante è stato testato in centinaia di gatti e non ha causato sintomi avversi.

Come poliprenile Immunostimolante viene fornito

  • Poliprenile Immunostimolante è disponibile in flaconcini di una soluzione / ml 2 mg di polyprenols fosforilati. Poliprenile Immunostimolante è un liquido chiaro che somministrato per via orale. Disponibile in 10 ml fiale.
  • Secondo il produttore - poliprenile Immunostimolante è stabile per almeno 12 mesi dalla data di fabbricazione. Poliprenile Immunostimolante deve essere conservato in luogo buio e non deve essere refrigerato.

Dosaggio Informazioni di poliprenile Immunostimolante
per gatti

  • Farmaco non deve mai essere somministrato senza prima consultare il veterinario.
  • Nei gatti, il trattamento con poliprenile Immunostimolante viene avviato a 0.25 ml / kg (0,5 mg / kg) o 0.125 ml / lb (0,25 mg / lb) per via orale ogni 12 ore per 15 giorni per gatti con herpesvirus.
  • Dosi per i gatti con FIP può essere molto più alto.
  • La durata della somministrazione dipende dalle condizioni in trattamento, la risposta al farmaco, e lo sviluppo di eventuali effetti negativi. Essere certi di completare la prescrizione se non specificatamente prescritto dal veterinario. Anche se il vostro animale domestico si sente meglio, l`intero piano di trattamento dovrebbe essere completato per prevenire le ricadute e lo sviluppo di resistenza.

(?)



(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Herpesvirus nei gatti - cosa si deve sapereHerpesvirus nei gatti - cosa si deve sapere
Hachoo! Qual è l`influenza gatto e come si fa a trattarla?Hachoo! Qual è l`influenza gatto e come si fa a trattarla?
Cat influenza sintomi, il trattamento e le cause (malattie delle vie respiratorie superiori)Cat influenza sintomi, il trattamento e le cause (malattie delle vie respiratorie superiori)
Capire e trattare con l`influenza gattoCapire e trattare con l`influenza gatto
Che cosa è tosse dei canili?Che cosa è tosse dei canili?
Panleucopenia felina (cimurro felino)Panleucopenia felina (cimurro felino)
Virus della leucemia felina e virus dell`immunodeficienza felinaVirus della leucemia felina e virus dell`immunodeficienza felina
Infezioni feline del tratto respiratorio superiore (URTI)Infezioni feline del tratto respiratorio superiore (URTI)
Feline raccomandazioni vaccinoFeline raccomandazioni vaccino
Poliomavirus in non-budgerigar psittacidiPoliomavirus in non-budgerigar psittacidi
» » Poliprenile immunostimolante ?? per i gatti