Test Filaria nei cani
Un test filaria è quello di verificare per l`evidenza del parassita Dirofilaria immitis
contenuto
Gli antigeni per la filaria non possono essere rilevati fino a sette mesi dopo l`infezione iniziale. Per questo motivo, il test animali meno di 7 mesi di età non è indicato. ri-verifica annuale è consigliato per i cani che non ricevono filariosi preventiva tutto l`anno. Si raccomanda il test ogni anno per cani su tutto l`anno farmaco preventivo. Testing è consigliato anche quando un proprietario dell`animale domestico passa tra farmaci preventivi.
Non v`è alcuna controindicazione per l`esecuzione di un test filaria. Risultati negativi aiutano determinare la buona salute del vostro animale domestico e di escludere la presenza di filariosi cardiopolmonare.
Che cosa fa un test Filaria Reveal in Cani?
Ci sono due tipi di test utilizzato.
Test microfilaria: Questo test di screening è utilizzato per rilevare i vermi bambino (microfilaria) circolanti nel sangue (prodotto dai dirofilarie adulte che vivono nelle arterie polmonari). Questo test può essere una prova filtro o un “test di Knott” (spinning giù un campione di sangue mescolato con formalina e alla ricerca di microfilarie al microscopio).
Dirofilaria sierologia: Questo tipo di controlli di test per le proteine nel sangue che sono prodotte dalle dirofilarie adulte. Questo test è molto sensibile e preciso e deve essere eseguita in tutti i cani per escludere l`infezione filariosi cardiopolmonare. Alcuni cani che test negativo per microfilaria può avere dirofilarie adulte rilevati sulla sierologia. Questo è indicato come occulto, o nascosto, filariosi cardiopolmonare. infezioni heartworm possono essere occulte per una serie di motivi:
Se un cane è positivo al test microfilaria ma negativo su test sierologici, questo potrebbe suggerire l`infezione da Dipetalonema, un parassita del sangue innocuo che ricorda le microfilaria di Dirofilaria immitis. Il trattamento per la dirofilaria sarebbe inopportuna in questo caso. Un patologo può identificare Dipetalonema microfilaria su un campione di sangue.
Un risultato positivo indica sierologia filariosi cardiopolmonare. Per ulteriori informazioni, vedere filariosi cardiopolmonare nei cani.
Come è un test Filaria Fatto in Cani?
Il veterinario sarà necessario ottenere un campione di sangue, che può essere utilizzato per un test microfilaria o il test sierologici (antigene). Il sangue viene immediatamente posta in un contenitore di vetro con una sostanza che impedisce la coagulazione. Per la prova microfilaria, una specifica quantità di sangue è combinato con una specifica sostanza chimica e la miscela viene fatta passare attraverso un filtro. Il filtro viene poi esaminato al microscopio per la presenza di microfilaria (vermi bambino nel sangue).
Per il test sierologici, una specifica quantità di sangue è combinata con una chimica diversa e la miscela viene posta su una carta disponibile commercialmente filtro di prova heartworm. Il fluido si diffonde attraverso la carta filtro, che è impregnato con anticorpi specifici heartworm. Un risultato positivo è indicato da un cambiamento di colore o linea di sviluppo ad un set point sulla carta. Questo test funziona con lo stesso principio del test di gravidanza a casa per le donne.
La maggior parte degli ospedali veterinari hanno i kit e gli strumenti per eseguire un test filaria nel loro ospedale, anche se alcuni veterinari preferiscono mandare il sangue a un laboratorio esterno per l`analisi. test heartworm richiede generalmente da 10 a 20 minuti per eseguire. Se il test viene inviato a un laboratorio diagnostico veterinario, di solito ci vogliono da 1 a 2 giorni di tempo per ottenere risultati.
È un test Dirofilaria doloroso per i cani?
Un test filaria è un esame del sangue. Al fine di ottenere un campione di sangue, un ago deve essere fatto passare attraverso la pelle e in un vaso sanguigno. Come con gli esseri umani, il dolore coinvolti nel prelievo venoso varia da individuo a individuo, ma non è più doloroso di qualsiasi iniezione.
E `sedazione o anestesia necessaria per un test Filaria?
Sedazione o anestesia non è necessaria per un test heartworm.
- Perché il vostro cane non ha bisogno di un test filaria ogni anno
- Quanto è diffusa la filariosi in Australia?
- Le zanzare, cani e filariosi cardiopolmonare
- Come prevenire filaria resistenti nei cani
- Filariosi cardiopolmonare (HWD) nei cani
- Test Filaria nei gatti
- Perché non vedrete i sintomi filariosi cardiopolmonare del vostro cane, fino a quando è avanzata
- Filariosi cardiopolmonare nel gatto
- Prevenire filariosi cardiopolmonare nel gatto
- Linee guida di prevenzione filaria per i gatti
- Farmaco-resistenti "dirofilarie super" cambiamento vigore nel trattamento
- 7 Segnali di allarme che il vostro cane ha dirofilarie
- Linee guida di prevenzione Heartworm per i cani
- Filariosi cardiopolmonare: i gatti diventano troppo
- 2017 Brings aumento della filariosi cardiopolmonare
- Cinque cose che dovete sapere sulla filariosi cardiopolmonare e il tuo gatto
- Raccomandazioni rivedute per il test annuale filaria
- Farmaco Cat filaria: come selezionare meds filaria per il vostro gatto
- Prevenire filariosi cardiopolmonare nel gatto
- Filariosi cardiopolmonare felina
- Sintomi filaria che tutti i proprietari di cani dovrebbero riconoscere