VermoTit.com

Riproduzione Goldfish

Sei interessato a riproduzione pesci rossi? Se si vuole allevare pesci rossi se stessi o siete semplicemente curiosi di scoprire come funziona il tutto, imparare come riprodurre questi pesci può essere divertente e illuminante. Per lo meno, imparerete che cosa il vostro pesciolino colorato ha attraversato il loro viaggio a voi.

A proposito di Goldfish Riproduzione

Goldfish sono strati di uova piuttosto che portatori vivo. Così, l`allevamento di loro e in realtà sempre il pesce bambino, noto anche come avannotti, a covare è più di una sfida che guardare guppies partoriscono più e più volte. Eppure, l`esperienza può essere personalmente, se non finanziariamente, gratificante.

Raccontare i maschi dalle femmine

Le differenze tra maschile e femminile pesci rossi sono molto sottili, e di solito non è possibile individuarli fino a quando i pesci sono maturi. I maschi tendono ad avere piccoli tubercoli intorno alle loro teste, le branchie e davanti alle loro pinne pettorali, che diventano più pronunciati quando sono in condizioni di allevamento. Le femmine tendono ad essere un po `paffuta nel complesso, ma se li guardi dall`alto, ma anche sporgere un po` di più sui loro lati sinistro. Questo dà loro un aspetto un po `irregolare, e di solito è il modo più semplice per dire i sessi a parte.

La deposizione delle uova Comportamento

Quando le condizioni di acqua e la temperatura sono di destra, il pesce inizierà a deporre le uova, e non è difficile da individuare quando questo avviene. Se vi capita di avere almeno un maschio e una femmina nel serbatoio, si noterà che il maschio comincia a inseguire la femmina senza sosta.

La femmina sarà paffuta che mai perché è pieno di uova. Mentre il maschio la insegue, lo vedrai premere la testa contro la sua ogni volta che raggiunge con lei. Questo è il suo modo di cercare di convincerla a rilasciare le sue uova. Guardare da vicino sfiato della femmina. Quando lei è pronto a rilasciare le uova, si noterà che il suo sfogo sporge di più di quanto non faccia normalmente.



Quando la femmina rilascia le uova, il maschio rilascia il suo milt, e questo fertilizza le uova. Come le uova discesa nella vasca, si attaccano a qualsiasi superficie che toccano, e questo è dove rimarranno come si sviluppano nel corso dei prossimi giorni. Molti allevatori raccomandano che il serbatoio sia completamente spoglia di ghiaia o ornamenti, mentre altri piace usare piante vive o stracci di deposizione delle uova come una superficie su cui le uova possono raccogliere.

incubazione

Una volta che le uova vengono deposte, è necessario separare i genitori dai loro o si mangia le uova nel più breve tempo possibile. Di solito è meglio lasciare le uova dove sono e trasferire il pesce di allevamento ad un altro serbatoio. In circa 5-7 giorni di tempo, gli avannotti si schiudono.

Nutrire il Nuovo Fry

Gli avannotti appena nati sono estremamente piccoli e devono essere nutriti cibo molto nutriente, ma molto piccola. La frittura diventeranno nuoto libero circa 48 ore dopo la schiusa. Dopo di che, iniziare somministrando loro appena schiusi gamberetti salamoia. È anche possibile alimentare Liquifry No. 1. Ciò è un alimento ricco di proteine, prodotti commercialmente formulato soprattutto per i piccoli di strati uovo.

Come la frittura crescere si può gradualmente iniziare a dar loro da mangiare cibi più grandi come dafnie, chironomus congelati e fiocchi di spirulina in polvere. Alla fine saranno grandi abbastanza da mangiare fiocchi premium pesci rossi e pellet.

Il Ciclo della Vita e della Riproduzione continua

Con la giusta cura e l`alimentazione, il fritto raggiungerà la piena maturità circa due anni nella maggior parte dei casi. Sono quindi abbastanza vecchio per iniziare il processo di riproduzione pesci rossi per se stessi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come prendersi cura di pesci rossiCome prendersi cura di pesci rossi
Nomi GoldfishNomi Goldfish
Come prendersi cura di un pesce rosso correttamenteCome prendersi cura di un pesce rosso correttamente
Come guppy si riproducono?Come guppy si riproducono?
Nomi pesci rossi creativiNomi pesci rossi creativi
Come guppies partoriscono?Come guppies partoriscono?
Mantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad ariaMantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad aria
Cosa pesci rossi mangiano?Cosa pesci rossi mangiano?
Malattie Goldfish da sintomiMalattie Goldfish da sintomi
Cibo sano per il vostro pesce rossoCibo sano per il vostro pesce rosso
» » Riproduzione Goldfish