VermoTit.com

Come dire se ho fungo del piede

fungo del piede si verifica, soprattutto nella stagione calda o in luoghi con alto tasso di umidità. Ci sono diversi tipi di funghi, tra i quali gli atleti piede e onicomicosi (unghie fungo). Entrambi sono causati da un parassita chiamato `dermatofiti`, più comunemente noto come fungo `rubrum Trichophyton` che invade il piede e si moltiplica. Questo tipo di funghi si trova comunemente nei luoghi pubblici con alta umidità o di calore, come ad esempio palestra spogliatoi, piscine pubbliche, docce pubbliche, ecc Così si può identificare rapidamente tali disturbi e passare subito al vostro medico, in questo articolo OneHowTo.com vi mostriamo come dire se si dispone di fungo del piede.

Passi da seguire:
1

fungo del piede può diffondersi ad altre parti del corpo, così come ad altre persone in quanto è una malattia infettiva. Ma questo non è l`unico modo per catturarlo, funghi risiede nel l`ambiente in modo che si può infettarsi semplicemente facendo un passo su un terreno infetto.

2

Onicomicosisn è la condizione più comune e anche il più difficile da curare. Per sapere se si dispone di fungo del chiodo si deve guardare il colore e la consistenza di loro. Nails colpite da funghi tendono a cambiare colore a un tonalità più giallastro, durante i primi giorni, che si scurisce a diventare nero se non trattata ed eliminati. I funghi si trovano sotto l`unghia, di conseguenza, le unghie infette iniziano a cambiare anche il loro aspetto e la consistenza e diventano corroso, snocciolate e hanno un aspetto usurato. Ecco un articolo che descrive come curare il fungo del chiodo.

3

Piede dell`atleta è caratterizzata dalla comparsa di funghi tra le dita o sulla suola. Questo è causato dal fungo tigna ed è anche molto comune tra la maggior parte della popolazione. Per identificare e sapere se avete il piede d`atleta, è necessario prendere in considerazione quanto segue sintomi:

  • Sensazione di prurito, bruciore o bruciore tra le dita dei piedi o su una parte specifica della suola
  • L`infiammazione della parte del piede e arrossamento
  • La pelle secca e nei casi più gravi, screpolata, squamosa e persino sanguinamento cutaneo.
  • Nei casi di gravi infezioni fungine bolle possono apparire che prurito ed essudato liquido
  • Forte e sgradevole odore
4


E `molto facile confondere i sintomi prodotti da funghi con pelle secca e, quindi, in modo che non viene trattato e identificato fino a quando l`infezione è molto avanzato. È per questo che si dovrebbe verificare i piedi per tutto il tempo, fare attenzione, trattare le unghie e trascorrere il tempo per evitare che tali disturbi che si verificano, o si può monitorare loro se sono già apparsi.

5

Se si verifica uno dei sintomi di cui sopra, siano esse causate da funghi a piedi o un chiodo d`atleta, si prega di rivolgersi al proprio medico immediatamente per loro di diagnosticare e trattare il fungo del piede. Se non curato e smaltiti correttamente, può portare a più funghi e anche alle infezioni fungine in altre parti del corpo, aumentando la gravità di quelli esistenti.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come dire se ho fungo del piede, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire finferliCome pulire finferli
Come mantenere scarpe odore di fresco e pulitoCome mantenere scarpe odore di fresco e pulito
Come misurare la misura della scarpa del vostro bambinoCome misurare la misura della scarpa del vostro bambino
Come mantenere i funghi freschiCome mantenere i funghi freschi
Come fermare le scarpe da ginnastica da odorareCome fermare le scarpe da ginnastica da odorare
Come utilizzare il bicarbonato di sodio come un rimedio a casa per problemi ai piediCome utilizzare il bicarbonato di sodio come un rimedio a casa per problemi ai piedi
5 Funghi più comuni che possono avvelenare il vostro animale domestico5 Funghi più comuni che possono avvelenare il vostro animale domestico
Come sapere se i funghi sono ancora buono da mangiareCome sapere se i funghi sono ancora buono da mangiare
Come cucinare i funghi al fornoCome cucinare i funghi al forno
Come sbarazzarsi dei piedi puzzolenti utilizzando rimedi casalinghiCome sbarazzarsi dei piedi puzzolenti utilizzando rimedi casalinghi
» » Come dire se ho fungo del piede