VermoTit.com

Quanti grammi sono in un cucchiaio di zucchero?

Sono sicuro che hai utilizzato senza fine ricette che gli ingredienti in misura cucchiai, destra? E che quando si inizia a chiedersi che cucchiaio è quello che si dovrebbe usare, dopo tutto quello che li avete in diverse dimensioni ... Pertanto, nella maggior parte dei casi, è più pratico per aggiungere gli ingredienti in quantitativi basati su unità di peso, come grammi. Come con la farina, lo zucchero è uno di quegli ingredienti più comuni misurate in cucchiai, quindi a OneHowto vi mostriamo quanti grammi sono in un cucchiaio di zucchero.

Passi da seguire:
1

Se la ricetta chiede un il livello cucchiaio di zucchero, questo è equivalente a 20 grammi (0,7 once). Così, è possibile utilizzare una scala per misurare lo zucchero avete bisogno di più preciso. Misurare gli ingredienti, in peso, è la misura più precisa, come le misure visive possono variare molto.

2

Quando abbiamo a che fare con un cucchiaio abbondante di zucchero, questo sarà di circa 30 o 35 grammi (1 oncia ovvero il 1,2 once), come `colmo` qui significa pesante o grande.

3

Ma quando la nostra ricetta ci chiede di aggiungere un piccolo cucchiaio o cucchiaino, significa che si dovrebbe aggiungere 5 grammi di zucchero (0,17 once).

4

Anche se questo è più comunemente utilizzato per cospargere per la decorazione, se stai vuoi sapere quanti grammi sono in un cucchiaio di ricino o di zucchero a velo, è la stessa di 1 livello cucchiaio o 15 grammi (0,5 once).

5

Queste conversioni saranno utili, specialmente per ricette di dolci come si può aggiungere tutti gli ingredienti in un modo più preciso. Allo stesso modo, si consiglia inoltre di leggere i nostri articoli sulle conversioni:

  • Quanti grammi sono in una tazza?
  • Quanti centimetri sono in un pollice?

Se vuoi leggere articoli simili a Quanti grammi sono in un cucchiaio di zucchero?, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Suggerimenti
  • Le bilance digitali sono sempre più precise per pesare piccole quantità.
  • Le bilance digitali sono sempre più precise per pesare piccole quantità.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere flan formaggio senza un fornoCome rendere flan formaggio senza un forno
Come fare un cheesecake nutellaCome fare un cheesecake nutella
Come fare i biscotti senza zuccheroCome fare i biscotti senza zucchero
Come rendere mandorla flanCome rendere mandorla flan
Quanti grammi è una tazzaQuanti grammi è una tazza
Come sostituire lo zucchero con il dolcificanteCome sostituire lo zucchero con il dolcificante
Come rendere non lievitata la pasta della pizzaCome rendere non lievitata la pasta della pizza
Come fare la marmellata di avocadoCome fare la marmellata di avocado
Quanto costa l`oncia in grammi o millilitri?Quanto costa l`oncia in grammi o millilitri?
Come rendere muffin senza zuccheroCome rendere muffin senza zucchero
» » Quanti grammi sono in un cucchiaio di zucchero?