VermoTit.com

Ambulatori Keyhole - gli animali domestici possono avere anche loro

Keyhole Ambulatori - Animali domestici possono avere anche loro

la chirurgia del buco della serratura è ora di routine per interventi umani e veterinari stanno recuperando troppo. Parliamo con il Dr. Dave circa le meraviglie della Keyhole per gli animali domestici.


la chirurgia del buco della serratura o laparoscopia è stato in uso per molti ambulatori negli esseri umani dal 1990. Si è passati da essere disponibile solo per gli specialisti altamente qualificati ad essere facilmente accessibile per tutti gli interventi chirurgici di routine. Al giorno d`oggi si può pop in ospedale, hai il tuo cistifellea rimosso ed essere fuori dal letto lo stesso giorno. Ciò che avrebbe preso 6 settimane per recuperare da è stata ridotta ad una procedura molto meno traumatico.

Il settore veterinario è ora recuperando terreno con questa tendenza, ma ancora ci sono solo poche pratiche che hanno investito nella fantasia attrezzature necessarie per eseguire queste operazioni in modo sicuro.

A nostro amore che Pet campus a Sydney, ambulatori buco della serratura sono ormai di routine, in particolare quando loro sterilizzazione cani di sesso femminile. Dr Dave, che ha investito nella tecnologia e ha completato un certo addestramento vigorosa per utilizzare in modo sicuro è un grande fan dei recuperi più veloce dopo le procedure di buco della serratura. Un recente articolo pubblicato sul Journal of American Veterinary Medical Association riporta significativamente migliori punteggi del dolore in cani di sesso femminile sterilizzati utilizzando tecniche laparoscopiche rispetto al metodo tradizionale. Dr Dave riferisce che egli ha spesso difficoltà a raggiungere i suoi pazienti a riposo dopo l`intervento chirurgico, con molti dei suoi clienti timidamente confessando che i loro cuccioli erano così felici che essi erano in giro a caccia di una palla al parco il giorno successivo.

Ma quali sono i vantaggi della chirurgia mininvasiva?

  • tempi di recupero più rapidi.
  • Meno dolore.
  • tempo chirurgico stesso, ma una piccola incisione.
  • Non tanto del tirando e tirando su strutture interne.


Qual è la chirurgia del buco della serratura?
Il motivo di questa procedura è chiamata chirurgia mininvasiva perché solo una piccola incisione viene effettuata, attraverso il quale sono inseriti una telecamera e gli strumenti. Così, invece di fare un`incisione 3-10cm nell`addome, un piccolo foro è fatto vicino al-ombelico.

In una procedura spey o loro sterilizzazione tradizionale sia le ovaie e utero vengono rimossi, il che significa in sostanza il cane ha un ovarioisterectomia. Questo è in realtà un intervento chirurgico molto più grande che coinvolge tirando legamenti vitali e il rischio di sanguinamento dai vasi sanguigni vitali. infatti molti nuovi veterinari laureati realmente temere questo tipo di chirurgia, come anche se è di routine, può essere un po `difficile da eseguire con il metodo tradizionale.

In Europa è ora più comune per rimuovere solo le ovaie, che elimina la fonte di quegli ormoni che portano a fastidiosi carcinomi mammari, pyometras e, naturalmente, causano il vostro cane a venire a fuoco ed essere in grado di avere bambini. Non v`è alcun motivo tecnico per rimuovere l`utero in realtà pure. Nel metodo di chirurgia keyhole, questo è esattamente ciò che accade, quindi, non c`è meno allungamento, strappo e taglio.

Se vuoi sapere di più su questa procedura, ci sono maggiori informazioni disponibili qui. Chiedete al vostro veterinario se lo fanno interventi chirurgici buco della serratura troppo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Frattura riparazione nei gattiFrattura riparazione nei gatti
Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?
Preparare il vostro cane per la chirurgia: cosa si deve saperePreparare il vostro cane per la chirurgia: cosa si deve sapere
Microchip per la sicurezza del vostro gattoMicrochip per la sicurezza del vostro gatto
La risonanza magnetica (MRI)La risonanza magnetica (MRI)
Come trovare un veterinario per il vostro piccolo mammiferoCome trovare un veterinario per il vostro piccolo mammifero
Preparazione per la chirurgia nei gattiPreparazione per la chirurgia nei gatti
7 Motivi gatti hanno bisogno di andare in una scheda certificata medico veterinario7 Motivi gatti hanno bisogno di andare in una scheda certificata medico veterinario
Dieci consigli per un intervento chirurgico di successo caneDieci consigli per un intervento chirurgico di successo cane
Come trovare il veterinario giusto per il vostro furettoCome trovare il veterinario giusto per il vostro furetto
» » Ambulatori Keyhole - gli animali domestici possono avere anche loro