VermoTit.com

Preparazione per la chirurgia nei gatti

Preparazione del gatto è per la chirurgia

La chirurgia è una parte della vita di quasi ogni cat. Molti gatti andranno solo sotto i ferri una volta nella vita per essere sterilizzati o castrati. Altri gatti possono avere varie procedure chirurgiche programmate, come traslochi forfettarie, biopsie, rimozioni di massa o intervento chirurgico esplorativo. Poi ci sono quei potenziali interventi chirurgici di emergenza di suturare le lacerazioni, rimuovere un`ostruzione intestinale o rimuovere calcoli vescicali.

Indipendentemente dal motivo, la chirurgia può creare un sacco di ansia e confusione per i proprietari. Conoscendo cosa ci si aspetta e la preparazione di te e il tuo gatto, la procedura chirurgica, degenza e di recupero a casa può andare molto più agevolmente.

interventi chirurgici programmati sono il più facile da prepararsi. Si sa quando l`intervento chirurgico sta andando a prendere posto e può avere tutto pronto. Quegli interventi chirurgici di emergenza si prende di sorpresa e c`è poco da fare per pianificare. In questo articolo vi aiuterà a prepararsi per quegli interventi chirurgici programmati e può darvi alcuni suggerimenti su cosa si può fare per preparare la vostra casa per i vostri animali domestici tornano, se l`intervento chirurgico è programmato o di emergenza.

Una settimana prima della chirurgia

Circa una settimana prima dell`intervento chirurgico, assicurarsi che il vostro gatto è aggiornato su tutte le sue vaccinazioni. Verificare con il proprio veterinario per vedere quelli che sono necessari per una degenza ospedaliera e la chirurgia. Spesso, sono richieste vaccinazioni per la rabbia e cimurro. Queste vaccinazioni devono essere somministrati almeno 5 giorni prima della data di intervento chirurgico per consentire il tempo di vaccini per stimolare il sistema immunitario e di fornire protezione per il vostro gatto. I vaccini non proteggono il vostro gatto subito dopo essere stato somministrato.

La notte prima di Chirurgia del gatto

Se il vostro animale domestico è sul farmaco, verificare con il vostro veterinario per vedere se si devono somministrare il farmaco al mattino di un intervento chirurgico. Per alcuni farmaci, continuando la dose è importante. Altre volte, è meglio avere uno stomaco vuoto per un intervento chirurgico.

Si può prendere in considerazione dando il vostro animale domestico un bagno, la pulizia le orecchie e taglio le unghie il giorno prima dell`intervento. Una volta che torna a casa, non sarà in grado di fare il bagno lei per diversi giorni. Se il vostro animale domestico è uno che non particolarmente godere di essere curati, in considerazione di chiedere al vostro veterinario se il bagno, la pulizia dell`orecchio e taglio delle unghie può essere fatto mentre il gatto in sotto anestesia.

Se la balneazione non è necessario, dare il vostro animale domestico una buona spazzolatura la sera prima dell`intervento chirurgico. Questo può ridurre stuoie, e alcuni animali domestici non ti consente di li pennello per un po `dopo l`intervento chirurgico.

Cercate di evitare che il vostro animale domestico da giocare ruvido il giorno prima dell`intervento. Ciò può provocare indolenzimento muscolare il giorno successivo, qualcosa che il tuo gatto non ha bisogno. Lei sarà già dolorante da un intervento chirurgico - non ha bisogno il dolore muscolare in cima a quello.



Se il vostro gatto è un gatto interna / esterna, assicuratevi di portarla dentro il giorno prima dell`intervento e non la lascia fuori di nuovo. Molte persone hanno dovuto riprogrammare gli appuntamenti di chirurgia perché non riuscivano a trovare il loro gatto.

Verificare con il proprio veterinario per vedere se il vostro animale domestico richiede una dieta speciale dopo l`intervento. In tal caso, acquistare il cibo speciale in anticipo in modo che è a portata di mano o di fare una partita di cibo fatto in casa e conservarlo in frigorifero. Hai voglia di trascorrere del tempo con il vostro animale domestico quando torna dall`ospedale, non freneticamente cercando di trovare o rendere il cibo di cui ha bisogno.

Prendere in considerazione di pulizia o lavaggio biancheria da letto del vostro animale domestico prima di un intervento chirurgico. In questo modo, si può tornare a casa per un bel letto pulito, che è meglio per la sua incisione.

Se il vostro animale domestico richiede attività limitata dopo l`intervento chirurgico, la sezione fuori una zona della casa o preparare una piccola stanza. Cercando di preparare una superficie per lei dopo che lei viene a casa è molto più difficile e stressante. Preparando in anticipo, è possibile inserire il vostro animale domestico subito nella sua zona speciale con un letto fresco e pulito. Assicurarsi che il cibo, acqua e un cestino per i rifiuti si trovano nelle vicinanze.

A seguito di alcuni interventi chirurgici, potrebbe essere necessario utilizzare lettiera speciale. Assicurati di controllare con il vostro veterinario e acquistare la lettiera speciale in anticipo. Mentre il vostro gatto è in ospedale, pulire la vecchia lettiera e aggiungere la nuova cucciolata.

Poco prima di andare a dormire, piatti da asporto e l`acqua del vostro gatto. Assicurarsi che il coperchio del WC è chiuso e il vostro gatto non avere accesso a qualsiasi cibo o acqua. La maggior parte dei veterinari raccomandano senza cibo né acqua dopo la mezzanotte. Questo è molto importante. Se il vostro gatto mangia o beve a destra prima di un intervento chirurgico, assicuratevi di informare il veterinario. Essa non significa necessariamente che l`intervento sarà rilascio ritardato semplicemente avverte che il vostro veterinario se il vostro gatto diventa nausea quando viene dato l`anestetico, ha bisogno di guardare per il vomito.

E, infine, assicuratevi che voi e il vostro animale domestico ottenere un sonno della buona notte. Essendo completamente riposati è un fattore importante nel ridurre lo stress e l`ansia associata a un intervento chirurgico, sia per voi e il vostro compagno.

Condividi su reti sociali:

Simile
Preparare il vostro cane per la chirurgia: cosa si deve saperePreparare il vostro cane per la chirurgia: cosa si deve sapere
Che cosa è un esplorativo addominale nei gatti?Che cosa è un esplorativo addominale nei gatti?
Come è un uretrostomia perineale (PU) un eseguita su un gatto?Come è un uretrostomia perineale (PU) un eseguita su un gatto?
Trattamento per calcoli vescicali nei gattiTrattamento per calcoli vescicali nei gatti
La resezione gastrointestinale e anastomosi nei gattiLa resezione gastrointestinale e anastomosi nei gatti
Complicanze postoperatorie nei gattiComplicanze postoperatorie nei gatti
Fiona e il corpo estraneo misteriosoFiona e il corpo estraneo misterioso
7 Motivi gatti hanno bisogno di andare in una scheda certificata medico veterinario7 Motivi gatti hanno bisogno di andare in una scheda certificata medico veterinario
Ambulatori Keyhole - gli animali domestici possono avere anche loroAmbulatori Keyhole - gli animali domestici possono avere anche loro
Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?
» » Preparazione per la chirurgia nei gatti