Domande e risposte su animali di servizio e la legge
Nota dell`editore: Questo fa parte 6 di una serie in 6 parti, “cani di assistenza finte, vero problema.” (Si può iniziare a Parte 1 qui.)
* * *
cani di servizio può essere la differenza tra la vita e la morte per una persona con una disabilità. Fingendo vostro animale domestico è un cane di servizio al fine di evitare le tasse o mantenere il vostro animale domestico con voi ha il potenziale di danneggiare la percezione pubblica dei cani di servizio se causano problemi.
cani di servizio non sono animali domestici. Essi sono addestrati per essere attenti e sul posto di lavoro 24/7 a meno che detto altrimenti, e prendono sul serio il loro lavoro. Un morso dal cane finto servizio può rendere le persone scettiche o, peggio, per paura di cani di servizio in generale.
Allora da dove viene la legge entrare? Quali sono i confini o assegni quando si tratta di l`Americans with Disabilities Act (ADA)? Parleremo queste ed altre domande nel nostro sguardo a animali di servizio e la legge degli Stati Uniti.
Secondo l`ADA, ci sono alcune (ma pochi) norme che specifica ciò che definisce un cane di servizio e ciò che gli enti pubblici possono chiedere il cane e la persona.
regolamenti ADA
Quali animali sono idonei a essere animali di servizio?
Come dell`ultima revisione il 15 marzo 2011, la legge specifica che solo i cani sono attualmente riconosciuti come animali di servizio ai titoli II e III. V`è una disposizione indicata per i cavalli in miniatura che sono da 24 a 34 pollici di altezza e da 70 a 100 libbre di peso. Il fondo cavallo in miniatura fa requisiti della lista per i cavalli.
cavalli in miniatura utilizzati come animali di servizio devono:
- essere addomesticati
- Essere sotto il controllo del proprietario
- Non compromettere le operazioni del facility
- Essere in grado di essere ospitati dalla struttura di deposito in base al tipo, dimensioni e peso
Le entità che servono il pubblico sono tenuti a ospitare cavalli in miniatura come animali di servizio sulla base delle disposizioni di cui sopra.
Che cosa rende un cane un animale di servizio?
Un cane è considerato un animale di servizio quando è stato addestrato per svolgere un lavoro o un`attività che è direttamente correlato alla disabilità di una persona. I cani che offrono comfort e sostegno emotivo non lo fanno la qualità come animali di servizio sotto l`ADA. cani di servizio non sono animali domestici, e questo è ribadito molte volte durante le direttive del ADA.
Il mio cane è addestrato a baciarmi a comando. Non è che basta per essere un animale di servizio, se lei aiuta a sollevare il mio umore quando mi sento giù?
Probabilmente no. Quello che si sta descrivendo si adatta alla definizione di un cane di sostegno emotivo, e quelli che non sono protetti ai sensi della legge federale. Per avere un animale di servizio ai sensi del diritto federale, una persona deve essere compromessa da una disabilità. Gli animali di servizio sono addestrati a fare qualcosa di molto specifico che mitiga che la disabilità.
Il mio cane ed io volontariamente alla casa di cura locale. Questo la rende un cane di servizio, giusto?
No. Lei è un cane di terapia, non è un cane di servizio. Quindi il vostro animale domestico non ha diritto ad alcuna delle protezioni in base alla legge ADA.
Dove può servire animali vanno, secondo la legge degli Stati Uniti?
Gli animali di servizio devono essere autorizzati qualsiasi luogo o area che sia consentito al pubblico. Le aree che devono rimanere sterili, come ad esempio le sale operatorie o cucine dei ristoranti, in grado di escludere gli animali di servizio dal momento che sono le aree il pubblico non è normalmente permesso di entrare. Questo vale per governi statali e locali, le imprese e le organizzazioni no-profit che servono il pubblico.
Funziona il servizio degli animali devono indossare un giubbotto o tag?
L`animale non è richiesto di avere un gilet o tag, ma deve essere al guinzaglio, sfruttato o collegamento a meno che un tale elemento avrebbe interferito con la capacità del cane a svolgere il compito o di lavoro per assistere la persona disabile. Anche senza questi elementi, il cane deve rimanere nel controllo del suo proprietario con la voce, segnale o altri comandi efficaci.
Posso avere più di un animale di servizio?
Non ci sono restrizioni apparenti sul numero di animali di servizio che una persona può avere sotto l`ADA o di altre risorse. Tuttavia, ogni animale servizio deve essere addestrato a svolgere un lavoro o un`attività direttamente correlata alla disabilità della persona.
Devo avere “carte” per il mio animale di servizio o di me stesso?
Documentazione attestante il vostro animale di servizio o la vostra disabilità non è necessario per essere trasportato o presentato, e non può essere chiesto sia come prova ai sensi della normativa vigente.
il mio animale di servizio può essere collocato in una borsa o carrier?
L`unica legge che specifica il trasporto di un animale di servizio elenca guinzagli, pettorine o una pastoia per controllare l`animale. Compagnie tipicamente aspettano all`animale di sdraiarsi sul pavimento durante un volo, ma un vettore o sacchetto riempire lo stesso spazio può essere consentito.
In luoghi pubblici questo può essere un problema- se si suppone che il vostro cane per guidare l`utente o recuperare gli elementi per voi, lei non sarà in grado di farlo quando all`interno di un vettore. Questo può portare a all`animale di essere negato l`ingresso in quanto chiaramente non può svolgere attività di lavoro o per voi.
Devo rivelare la mia disabilità, se richiesto?
No, e la legge vieta a chiunque di voi questa domanda.
Posso addestrare il mio cane di servizio?
Sì, è possibile addestrare il proprio cane di servizio. Questo può essere un processo molto impegnativo e lungo da garantire che il cane è addestrato correttamente e potrebbe essere necessario passare attraverso processi di certificazione per confermare che il cane è in grado di svolgere il lavoro o le attività di assistervi.
Responsabilità Ente Pubblico
Le entità che servono il pubblico hanno i requisiti e le restrizioni quando si tratta di animali di servizio e le persone disabili. Alcune domande sono accettabili, mentre altri possono atterrare nei guai legali.
La mia attività serve il pubblico. Quando il lavoro del servizio degli animali non è evidente, cosa posso chiedere?
Si può chiedere solo due domande secondo la legge:
- il cane è un animale servizio richiesto a causa di una disabilità?
- Qual è il cane stato addestrato a fare?
Non si può chiedere la prova della certificazione del servizio dell`animale o chiedere documentazione medica da parte della persona. In realtà, ci sono molte domande non si può chiedere:
- Qual è la sua disabilità?
- Hai la documentazione medica per la disabilità?
- Posso vedere carta di identità del cane?
- Non si ha la prova che il cane è stato addestrato o certificata?
- Si può avere il cane dimostrare il suo lavoro o compito?
Qualcuno nella mia azienda è allergico o paura dei cani. Posso rimuovere la persona e il suo animale, o spostarli in uno spazio senza clienti?
Isolare la persona con un animale di servizio è contro la legge. Lui o lei non può essere chiesto di lasciare a causa di allergia o la paura di un altro patrono. Se ci sono più aree pubbliche per l`utilizzo da parte dei clienti, potrebbe essere fattibile per spostare i clienti in aree diverse le une dalle altre. Non è consentito per trattare proprietario del servizio dell`animale meno favorevole o riscuotere canoni più elevati rispetto a quelli praticati ad altri clienti.
Ho sempre avuto una politica “no pets”. Devo per consentire agli animali di servizio?
Se il soggetto serve il pubblico, è necessario per consentire agli animali di servizio per legge. Non si può rifiutare l`ingresso a una persona con un animale di servizio. Rifiuto di ingresso o di isolare una persona con un cane di servizio può non solo portare a problemi legali, ma può anche provocare in voi di essere arrestato come si vede in questo video:
Le mie liste dei governi locali guidano solo i cani come animali di servizio che possono essere consentiti nella mia attività. Posso rifiutare l`ingresso a coloro che non sono ciechi?
No, non si può rifiutare l`ingresso a qualsiasi persona con un animale di servizio a prescindere di ciò che le liste del governo statale o locale. L`ADA ha la precedenza statali e locali statuti.
Mi carica depositi dell`animale domestico o tasse per chiunque con un animale. Posso pagare per un animale di servizio?
Assolutamente no. Gli animali di servizio sono esenti da tasse consuete che si applicano ad altri animali.
Posso pagare per le riparazioni, se l`animale di servizio crea danni sulla mia proprietà?
Se normalmente addebitare ai clienti per i danni da loro animali domestici, è possibile caricare un cliente per i danni provocati dal suo animale di servizio.
Devo per consentire agli animali di servizio nel mio servizio di trasporto?
Sì. Non si può negare il trasporto a chiunque con un animale di servizio o caricare più elevati costi a causa dell`animale.
Devo fornire cibo, acqua o toilette strutture per il servizio degli animali?
No. Non sono tenuti a fornire qualcosa per l`animale. Questa è la responsabilità del proprietario / gestore. Se lui o lei non chiedere assistenza si dovrebbe fare quello che si può per aiutare.
Se l`animale ha bisogno di alleviare se stesso e l`unica area disponibile non è accessibile da parte del proprietario a causa di una disabilità, è possibile che venga chiesto di fornire assistenza al cane.
Cosa posso fare se il cane mostra un comportamento aggressivo o distruttivo?
i cani di servizio devono lavorare senza minacciare la violenza. Qualsiasi servizio animale che rappresenta una minaccia per la salute e la sicurezza degli altri può essere rimossa al momento esibendo tale comportamento. Tuttavia, escludendo le razze sulla credenza o precedenti esperienze che sono aggressivi non è permesso.
Se non chiedere di avere un animale di servizio rimosso per questo motivo, è necessario anche offrire il proprietario / gestore la possibilità di rimanere nella struttura, senza il cane.
Cosa posso fare di un cane dirompente che non è aggressivo?
Disturbing una funzione aziendale normale può essere motivo di rimozione di un animale di servizio, come ad esempio un cane che abbaia continuamente durante un film. Lo stesso vale per gli animali di servizio che non sono addomesticati e si alleviano nei locali.
Come faccio a sapere se il cane è veramente un animale di servizio?
Dal momento che non si può chiedere la documentazione come prova, è possibile osservare il comportamento dell`animale. Se l`animale sembra essere vagare, giocare, saltare, abbaiare o alleviare se stessa, è possibile questo non è un cane di servizio. Tenete a mente che non si può richiedere la rimozione dell`animale meno che non sia dirompente per le operazioni aziendali o rappresenta una minaccia per la salute e la sicurezza degli altri.
Essere attento e comprensione. Il metodo di verifica della legittimità di un cane di servizio è gravemente carente, ma anche voi non vorrebbe affrontare questioni legali nel caso in cui si negato l`accesso a un servizio di animale addestrato. Purtroppo, gli animali di servizio sono facili da falsificare, i gestori non si può chiedere per una prova, e numerose certificazioni sono acquistati via internet con alcuna verifica. Fino a quando le nuove linee guida o requisiti sono aggiunti al ADA che forniscono un modo per confermare le certificazioni, essendo accomodante è l`approccio migliore.
Interagisce con una persona e il suo cane di servizio
Non è mai una buona idea per avvicinare il cane di qualcuno senza il loro consenso, e gli animali di servizio non fanno eccezione. Si consiglia di non avvicinarsi o toccare l`animale senza chiedere prima il proprietario. Gli animali di servizio non sono guardia Dogs- sono cani che sono al lavoro 24/7 lavorando. Distrazioni o offerte di cibo o tratta non possono essere accolti.
Parla con la persona, ma non chiedere circa la sua disabilità. Mentre alcune persone possono discutere liberamente la loro disabilità, altri possono vederla come una violazione della privacy (o semplicemente maleducato).
Un altro punto importante da ricordare: Solo perché qualcuno guarda bene sulla parte esterna non significa che lui o lei non ha alcuna disabilità. Molte persone con condizioni mediche e disturbi psicologici possono apparire proprio come te e me. Noi non ci accorgiamo di loro di solito perché non possiamo vedere nulla di sbagliato con loro.
Avere un animale di servizio accende i riflettori su persone con disabilities- sono ora visibili al pubblico come “disabile” in qualche modo. Mentre il loro cane può essere una forma accarezzato di sostegno, possono essere spaventati, insicuri o timidi di essere in pubblico o interagire con voi. trattarli come si farebbe con chiunque altro, e non esitate a intavolare una conversazione.
Viaggiare con un cane di servizio
le compagnie aeree degli Stati Uniti non possono evitare che il vostro animale di servizio da voi accompagna su un volo. Essi non possono essere in grado di ospitare più animali di servizio su un volo a causa di capacità e possono muoversi di un altro volo, ed è sempre una buona idea di contattarli prima del volo a rivedere le loro politiche su animali di servizio.
Secondo la Federal Aviation Administration (FAA), le compagnie aeree negli Stati Uniti non possono rifiutare l`ingresso a qualcuno con un animale di servizio:
Il Dipartimento dei Trasporti (DOT) ha regole (14 CFR Part 382) (PDF) che richiedono le compagnie aeree per consentire ai passeggeri di volare con i loro animali di servizio in cabina su tutte le compagnie aeree degli Stati Uniti. Gli animali di servizio non sono animali domestici. Sono animali che assistono persone con disabilità al lavoro. Non v`è alcun limite al numero di animali di servizio che possono essere su qualsiasi volo. animali di servizio non hanno bisogno di certificati sanitari per viaggiare e non hanno bisogno di essere confinati in un contenitore o una gabbia.
Compagnie aeree raccomandano di fornire carte d`identità o documenti scritti che certificano il servizio degli animali, ma possono anche permettere l`accesso basata su osservazioni. Fino a quando il cane non causa una perturbazione o rappresentano una minaccia per gli altri, è improbabile che possa essere rifiutato per l`imbarco. Gilet o modifiche sui animali sono utili ma non obbligatorio.
Se l`animale è troppo grande per essere sotto i piedi o in un vettore, la compagnia aerea può richiedere l`animale a volare nella stiva (tempo permettendo). Alcune compagnie aeree permetteranno animali sostegno emotivo ai volare in cabina, e si dovrebbe rivedere la politica della compagnia aerea prima di volare per vedere se si applica al vostro animale.
Se stai volando in un altro paese, ci possono essere limitazioni aggiuntive richieste da governi stranieri e gli aeroporti. Verificare con la compagnia aerea e il governo della destinazione conoscere esattamente che cosa è necessario preparare così il vostro cane servizio non viene rifiutata al momento dell`imbarco.
Alberghi non possono girare è lontano per avere un servizio di animale- né possono si carica depositi dell`animale domestico. Sarà, tuttavia, essere responsabile per eventuali danni causati dal vostro animale di servizio. Se avete bisogno di una camera di livello basso o basso, di avvisare l`hotel in anticipo. La legge si applica non solo ad alberghi e compagnie aeree, ma qualsiasi stabilimento che è aperto al pubblico.
* * *
animali di servizio forniscono un prezioso servizio alle persone con disabilità. E `triste vedere persone senza disabilità approfittando dei requisiti di legge vaghi e falsificare i loro animali di servizio nel tentativo di portare i loro animali lungo quando in città o in viaggio. Spero che l`ADA stringe i requisiti e considera la possibilità di introdurre un registro degli animali di servizi legittimi di proteggere coloro che fanno affidamento su di loro ogni giorno della loro vita.
Rapporto libero da Petful
La nostra serie in 6 parti, “falso cani di servizio, reale problema” (pubblicato originariamente sotto il nostro vecchio nome, Animali consigliere), è ora disponibile in un bel report PDF di 20 pagine. E `totalmente gratuito. Niente di sottoscrivere to nessuna richiesta per per donazioni non c`è bisogno di darci un indirizzo email, o qualcosa di simile. Basta un download immediato.
»Prendi qui adesso: Download gratuito
Riferimenti
- “Animali di servizio.” Americans with Disabilities Act. Luglio 2011. https://ada.gov/service_animals_2010.htm
- “Comprendere le nuove normative servizio ADA animali.” Michael R. Masinter. Il rispetto della disabilità per l`istruzione superiore. Ottobre 2010. https://disabilitycomplianceforhighereducation.com/sample-articles/service-animal-regulations.aspx
- “Animali di servizio: domande frequenti.” Northwest ADA Center. Ottobre 2010. https://dbtacnorthwest.org/_public/site/files/Service%20Animal%20Fact%20Sheet%2010-12-2010.pdf
- “L`assistenza speciale.” JetBlue. https://jetblue.com/travel/special-needs/
- “Animali in cabina passeggeri.” Federal Aviation Administration. Ottobre 2009. https://faa.gov/passengers/fly_pets/cabin_pets/
- Cattivo servizio veterinario
- Il tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoro
- Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
- Mantenere rover in movimento: che cosa cercare in un servizio di dog-walking
- Dire addio: funerali per animali per i cani
- Assistenza canina: i ruoli di cani di servizio
- Scimmie di servizio 101
- Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
- Intervista con il veterano rivela cani di servizio stanno salvando vite
- Ciò che è necessario per sollevare un cucciolo di servizio?
- Una breve storia di cani da lavoro
- Mantenere rover in movimento: che cosa cercare in un servizio di dog-walking
- Serve coloro che servono: come i cani guerriero ferito stanno aiutando i veterani
- Come i cani di servizio per i bambini autistici stanno cambiando la vita
- Esa, terapia e cani di servizio: qual è la differenza?
- Esa, terapia e cani di servizio: qual è la differenza?
- Capire l`autopsia - esame post mortem - necroscopia nei cani
- Assistenza canina: i ruoli di cani di servizio
- Un giorno nella vita di volontari rifugio per animali
- Cani militare in Iraq: non c`è da passeggiata nel parco
- La differenza tra il servizio, la terapia, assistenza e cani da lavoro