VermoTit.com

9 Cane e del gatto razze con radici russe

cerimonie di apertura per le Olimpiadi invernali di quest`anno cominciano domani sera, dando al mondo uno sguardo verso la città costiera di Sochi, in Russia. E mentre i vostri animali domestici possono essere napping accanto a voi davanti a un camino tostato, razze come il gatto siberiano e il Terrier Nero Russo sono stati costruiti per gestire il freddo pungente della loro terra natale.

Controlla la nostra galleria per conoscere meglio le razze di cani e gatti che hanno avuto origine da paese ospite di quest`anno.

Razze russi

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

siberiano

L`affermazione bella siberiana a fama è in corso il gatto nazionale della Russia, e con uno sguardo al suo cappotto e il collo di spessore gorgiera, capirete perché. La sua pelliccia, che è perfetto per sopravvivere quegli inverni freddi in Russia settentrionale, richiede spazzolatura due volte a settimana - e ancor più spesso durante la primavera e l`autunno Questo felino avventurosa ha una forma muscolare e agile, con i maschi che pesano fino a 25 “mute”. libbre.

Sam Clark, Fotografia Giorno

Terrier Nero Russo

Storicamente impiegato dall`esercito russo come un cane da guardia, il Terrier Nero Russo è più adatto per i proprietari di cani esperti. E `una razza gigante (peso compreso tra 80 e 145 libbre) ed è un pensatore indipendente con un drive ad alta preda. Ciò significa che ci vuole un sacco di socializzazione e di formazione dal get-go per assicurarsi che il cane cresce fino a diventare una calma, compagno sensibile che può discriminare tra situazioni che richiedono un`azione protettiva e quelli che non lo fanno.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Borzoi

L`elegante Borzoi può apparire come egli ha fatto un passo uscito da una rivista di moda, ma non lasciare che il suo aspetto ingannare - è stato sviluppato per cacciare lepri e lupi nel clima russo dura. Lui è un concorrente esperto attirare-coursing che, come suo cugino Greyhound, preferisce un rapido sprint a lunga distanza in esecuzione - e poi un bel pisolino sul divano.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Blu di Russia

Sviluppato a sud del Circolo Polare Artico nel porto città russa di Arcangelo (Arkhangelsk), il Blu di Russia sport in genere un temperamento che è affettuoso ancora riservati. Non aspettatevi che questo felino argenteo-blu sgambettare dietro di voi in tutta la casa e partecipare a tutti i tuoi hobby - che sarà lui a farvi lavorare per guadagnarsi il suo amore. Ed ecco un bonus: folklore russo gli attribuisce con capacità di guarigione e portare buona fortuna.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno



caucasica Ovcharka

Il Caucaso Ovcharka è una razza di bestiame-guardia che proviene dalla regione del Caucaso montagna tra Europa e Asia. L`Ovcharka è ferocemente protettivo della sua famiglia ed è diffidente con gli estranei e gli altri cani. Per i proprietari di cani alle prime armi, la razza di spirito indipendente può essere una sfida per la formazione. Al rialzo, la razza non è molto attivo e può comodamente vivere in appartamenti e condomini.

Anna Pozzi, Fotografia Giorno

Husky siberiano

Sviluppato circa 500.000 anni fa dai semi-nomadi ciukci in Siberia, il Siberian Husky è un cane da lavoro allevati per tirare le slitte pesanti su lunghe distanze. Come un animale domestico della famiglia, la gente-amorevole e devota Husky richiede esercizio vigoroso al giorno e non ci si può fidare di essere lasciato solo in un cantiere. E `sia una macchina di scavo e artista di fuga esperto.

Vidar Skauen, Fotografia Giorno

Peterbald

Conosciuto per il suo unico cappotto calva che si sente come una pesca fuzzy, il Peterbald è affettuoso, amichevole e intelligente. Il gatto calva è stato scoperto a Rostov-sul-Don, in Russia, nel 1988, ed è stato chiamato il Don Sphynx. Nel 1993, gli allevatori hanno attraversato un Don Sphynx con Shorthair orientale, e uno dei loro figli è diventato il perno basi per la razza Peterbald.

Robin Burkett, Fotografia Giorno

Samoiedo

La leggenda vuole che il popolo Samoiedo della Siberia ei loro cani sono stati guidati fino agli estremi confini del nord con altre tribù. Per fortuna, il cane Samoiedo ha la pelliccia e la resistenza per sopportare il freddo artico. Il suo spessore, doppio camice bianco lo protegge dagli agenti atmosferici, e con il suo corpo muscoloso e atletismo naturale, lui è una star in sport del cane, come l`agilità, la pastorizia, l`obbedienza e rally.

Eva-Maria Kramer, Fotografia Giorno

Russo-europeo Laika

Il Laika ricci dalla coda è un cane da caccia nativo in Russia. Mentre l`AKC non riconosce Laikas, tre razze Laika sono compresi nel Federazione Cinologica Internazionale: il russo-europeo Laika (nella foto sopra), Est-Laika della Siberia e West-Laika della Siberia.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un siberianLa scelta di un siberian
La scelta di un siberianLa scelta di un siberian
La scelta di un terrier russo neroLa scelta di un terrier russo nero
La scelta di un blu russoLa scelta di un blu russo
10 Cane razze che perdono più10 Cane razze che perdono più
Blu russoBlu russo
Top 10 razze di gatti con pedigree AmericaTop 10 razze di gatti con pedigree America
Sai le 10 più grandi razze di gatti?Sai le 10 più grandi razze di gatti?
10 Razze di gatti sosia e come distinguerli10 Razze di gatti sosia e come distinguerli
10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster
» » 9 Cane e del gatto razze con radici russe