VermoTit.com

Come fare una stanza sembrare più grande

Negli ultimi anni, il prezzo degli appartamenti è stato molto elevato e molte persone con uno stipendio normale non può permettersi una casa molto grande. Il risultato è una casa o camera che ha pochi metri quadrati. Ma questo non è un problema, perché prendendo in conto alcuni dettagli come i mobili e il colore delle pareti, siamo in grado di farlo sembrare più ampio e più grande. Per raggiungere questo obiettivo, è sufficiente seguire i suggerimenti in questo articolo su Come fare una stanza sembrare più grande.

Mobilia

Quando vuoi fare un look stanza più grande, si dovrebbe cercare di ottenere mobili, che ti permette di fare varie attività e di integrare lo spazio di archiviazione in modo da evitare di dover comprare un sacco di mobili e per spazio Salva. Ad esempio, letti o divani con immagazzinaggio sotto sono molto utili.

Quando il loro posizionamento, non fare l`errore di mettere mobili contro il muro per risparmiare spazio. Questo è un equivoco che un sacco di persone hanno. È meglio disporre i mobili in forma di triangolo per dare ampiezza alla stanza.

Le mura

Se si vuole dare luce e spazio per la vostra camera, è necessario utilizzare colori chiari sulle pareti. I colori chiari come il blues bianco, crema, giallo, grigio e leggeri fanno il stanza sembrare più grande. Al contrario, i colori scuri rendono la stanza più piccolo aspetto.

Ma se siete attratti da colori scuri e volete dedicare alcune zone della vostra casa per loro, un buon trucco è quello di dipingere il corridoio con un colore più scuro. In questo modo si accentuano la luminosità nella stanza adiacente e facendolo apparire più ampio. Il colore delle pareti influenzerà questo molto, quindi vi consigliamo di dare un`occhiata al nostro articolo su Come dipingere la vostra casa secondo la psicologia.

specchi

Per dare più spazio visivo per la vostra camera, uso specchi e vetro, come ad esempio il tavolino. Gli specchi riflettono la luce e si estendono lo spazio, dando l`impressione di profondità. A causa di questo, è molto utile per posizionare specchi strategicamente nella stanza, oppure si può fare la maggior parte dello spazio sulle ante degli armadi o altri mobili.



Allo stesso modo, tavoli in vetro permettono di vedere il pavimento e altri mobili si trova nella stanza, quindi se siete alla ricerca di un un tavolo si dovrebbe prendere in considerazione un un bicchiere.

Leggero

Un altro trucco per mantenere la luce della stanza, Oltre alla distribuzione di mobili e il colore delle pareti, è anche possibile estendere il palo della tenda superiore le cornici delle finestre. In questo modo, più luce entra e inganna l`occhio a pensare che l`apertura della finestra è maggiore.

E `anche utile avere più lampade per creare diverse fonti di luce. In questo modo, creiamo spazi differenti e moltiplicare l`attenzione dei nostri occhi.

Accessori e decorazione

Evitare di affollare la sala, gli oggetti possono bloccare la vista e rendere la stanza appaiono più piccoli. Se i vari accessori del camera sono di colori diversi, li si dovrebbe organizzare in base al colore, quindi l`atmosfera sarà visivamente più ordinato.

Allo stesso modo, elementi decorativi e altri ornamenti anche influenzare e rendere la vostra stanza sembrare più grandi di quello che è, o, al contrario, lo rendono disordinata. Qui spieghiamo in dettaglio come decorare una piccola stanza.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare una stanza sembrare più grande, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Suggerimenti
  • Utilizzare scaffali verticali che raggiungono il soffitto e quindi danno più spazio nella stanza.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare una piccola camera da lettoCome decorare una piccola camera da letto
Come decorare con vernice lavagna - 5 idee creativeCome decorare con vernice lavagna - 5 idee creative
Come dipingere la stanza di un adolescenteCome dipingere la stanza di un adolescente
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da lettoCome decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come scegliere il colore della vernice per pareti della cucinaCome scegliere il colore della vernice per pareti della cucina
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Come organizzare mobili in un grande saloneCome organizzare mobili in un grande salone
Come dipingere una camera matrimonialeCome dipingere una camera matrimoniale
» » Come fare una stanza sembrare più grande