VermoTit.com

Fa avere un acquario diminuire lo stress?

Mai sentito parlare di terapia acquario?

Per milioni di americani, lunghe ore, troppo caffè, e un ritmo di lavoro frenetico sono la norma, per non parlare dello stress aggiunto del giorno per giorno le scadenze, impegni e cose da fare.

Quindi, qual è un buon, modo sano per calmare i nervi scossi?

Acquario Therapy

Un modo provato è quello di sostenere i vostri piedi e guardare i pesci nuotano serenamente attraverso il vostro acquario. La ricerca ha scoperto che gli animali domestici calma i nervi e pressione sanguigna più bassa. E acquari - e la terapia acquario - sembrano particolarmente ad avere un effetto calmante. In realtà, molti studi medici mantengono acquari in sala d`attesa. pesce guardando nuotare da e abbassa fro lo stress di attesa di essere esaminato.

La ricerca rafforzata quello che molti appassionati di pesce già sanno: i benefici terapeutici di acquari - terapia di acquario. Nel 1999, uno studio ha dimostrato che la visualizzazione di vasche di pesci colorati ridotti comportamenti distruttivi dei malati di Alzheimer. I pesci sono stati anche merito di migliorare le abitudini alimentari. Altri studi hanno inoltre dimostrato che pesci calmato i bambini con diagnosi di disturbo da deficit di attenzione / iperattività.

In generale, gli animali domestici hanno dimostrato di ridurre lo stress e aumentare il benessere emotivo, anche nei momenti difficili. Quando Jerry Greider perso il suo lavoro e ha trascorso tre mesi in cerca di lavoro, è stato un periodo difficile della sua vita. “Ho passato un sacco di tempo in corso colloqui di lavoro e l`invio di curriculum, con niente panning fuori”, il residente di Seattle ricorda. “Alcuni giorni, l`unica cosa che mi ha tenuto sorridente era il mio cane che lecca la faccia e scodinzolando. E spesso questo era proprio quello che ci voleva per mettere me in un frame-di-mente positiva prima di un colloquio “.



Rachel Rushing, di Indianapolis, Ind., Dice che quando lei sta combattendo i blahs, tutto quello che deve fare è guardare i suoi tre gattini che giocano insieme. “A loro piace a saltare dentro e fuori di sacchetti di carta e di nascondersi dietro i mobili, come se stessero giocando una partita a nascondino-and-seek con l`altro”, dice. “E `davvero divertente. Se sto avendo una brutta giornata, non posso fare a meno di sentire allietate vederli giocare.”

Poi ci sono i benefici per la salute documentati di proprietà dell`animale domestico. Molti studi hanno dimostrato il legame tra un più sano, più lunga vita e pet proprietà. Anche se gli studi sono in gran parte concentrata sugli effetti di cani e gatti, altre specie forniscono benefici pure. Tenere un animale domestico può dare un senso di scopo e la sensazione di essere necessario, un sentimento che è particolarmente importante per le persone che vivono da soli.

E tornare a casa per la tua famiglia, se si dispone di un animale o molti, ti dà qualcosa per guardare al futuro.

“Guardando buffonate stupide del vostro animale domestico può farti ridere e contribuire ad alleviare lo stress”, dice David Frei, portavoce della Delta Society, un`organizzazione no-profit interessati a rapporti tra le persone e gli animali. “Animali togliere la tensione che c`è nella vostra vita quotidiana, sia che si tratti di lavoro o di problemi legati alla famiglia. Quando si vede un cane che ti guarda con i suoi grandi occhi adoranti marroni, che porta un certo rilassamento per le persone “.

Sensazione Diminuzione della solitudine

Animali diminuire i sentimenti di solitudine e isolamento, spiega Alan Beck, Ph.D., direttore del Centro per la legame uomo-animale presso la Facoltà di Medicina Veterinaria presso la Purdue University. “Un animale domestico è qualcuno con cui condividere la tua vita con,” dice. “C`è un sacco di persone in questo mondo che vivono da soli. Come società, molti di noi vivono in appartamenti nelle grandi città. Non possiamo conoscere i nostri vicini. Ci può essere separato geograficamente dalle nostre famiglie allargate. Forse stiamo divorziato o vedovo e vive da solo. E così per le persone in queste circostanze, gli animali domestici possono contribuire a colmare il ‘popolo vuoto’ nella loro vita.”

Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Punta GoldfishPunta Goldfish
Come mantenere le mie piante d`acquario di morireCome mantenere le mie piante d`acquario di morire
Rocce in acquari: una guida di pesceRocce in acquari: una guida di pesce
I giusti ripulire creature per il vostro carro armato di pesciI giusti ripulire creature per il vostro carro armato di pesci
Driftwood in acquari: una guida di pesceDriftwood in acquari: una guida di pesce
Il potere curativo di pesce da compagniaIl potere curativo di pesce da compagnia
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
Consigli di base per la cura dei pesciConsigli di base per la cura dei pesci
» » Fa avere un acquario diminuire lo stress?