VermoTit.com

Toyger

Toyger Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)#
NomeToyger
Altri nomiNessuna
Origine stati Uniti
Dimensionemedio
CappottoShortPlushSoft
Lap Cat
Durata12-15 anni
TemperamentoPlayfulSocialIntelligent
PesoMaschio: 10 - 15 poundsFemale: 7 - 10 libbre
ColoriBrown tabby mackerel
kitten PrezzoMedia $ 800 - $ 1000 USD
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buono con tutti e può essere affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia5 stelle
Preparando1 starsLow manutenzione: si consiglia governare occasionale per mantenere il suo mantello in buona forma. Anche se vediamo gatti leccano regolarmente i loro cappotti per pulire se stessi, un po `di toelettatura regolare può essere bene- rimuove i capelli, previene stuoie, e stimola la circolazione.
Problemi di salute4 starsHealth Problemi: Purtroppo, è noto per avere una miriade conteggio di malattie e condizioni. I proprietari con queste razze di gatti dovrebbero preparare per alcune spese mediche a lungo termine o coprire i loro rischi con pet insurance.Hypoallergenic: No
Intelligenza5 stelle
muta4 starsConstant Spargimento: spargimento si verifica spesso per questa razza di gatto. Si suggerisce di spazzola e pettine il pelo regolarmente per ridurre il rischio di sviluppare esso boli di pelo. Siate pronti anche a vuoto spesso.
bisogni sociali3 stelle
Stranger amichevole4 stelle
Vocalizzazione5 starsFrequent Vocalizzazione: E `noto per essere vocale. I proprietari potrebbero essere interessati per eccessiva e indesiderata piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Toyger Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01LamaAlice
02Milocaramella
03SymbaAriel
04AssoZenzero
05OreoSophie
06Lokibella
07GavinWinnie
08dieselcerbiatto
09titanoZenzero
10ArgillaLuna
Panoramica

Il Toyger è una razza di gatto domestico, il risultato di allevamento tabbies a pelo corto domestici (a partire dagli anni 1980) per farli assomigliare ad un "tigre del giocattolo", Come il suo mantello a strisce ricorda la tigre del. creatore della razza, Judy Sugden, ha dichiarato che la razza è stata sviluppata al fine di ispirare le persone a preoccuparsi della conservazione delle tigri allo stato selvatico. E `stato riconosciuto per "registrazione solo" da The International Association Cat nei primi anni 1990, e avanzata attraverso tutti i requisiti per essere accettato come razza pieno campionato nel 2007. Ci sono circa 20 allevatori negli Stati Uniti e un altro 15 o giù di lì nel resto del mondo.



Con le sue belle righe e `il corpo potente, il Toyger si presenta come una tigre nella giungla. Questa razza ha un temperamento amichevole, in uscita e si diletta nello stare con la gente, anche stranieri, e va d`accordo con altri animali domestici. Molto intelligente, il Toyger è facile da addestrare per andare a passeggio al guinzaglio e per giocare fetch. Il Toyger è generalmente robusto e sano.

Condividi su reti sociali:

Simile
TonkineseTonkinese
AvanaAvana
BengalaBengala
BirmanoBirmano
Colorpoint ShorthairColorpoint Shorthair
Angora turcoAngora turco
SingapuraSingapura
OcicatOcicat
Wirehair americanaWirehair americana
OrientaleOrientale
» » Toyger