VermoTit.com

Savana

Savannah Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)#
NomeSavana
Altri nomiNessuna
Origine stati Uniti
DimensioneMedie e grandi dimensioni
CappottoShortSlightly grossolana
Lap CatNo
Durata17-20 anni
TemperamentoCuriousSocialIntelligentLoyalOutgoingAdventurousAffectionate
PesoMaschio: 8 - 25 poundsFemale: 8 - 24 libbre
ColoriBlackbrown macchiato tabbyBlack argento macchiato di fumo tabbyBlack
kitten PrezzoMedia $ 400 - $ USD 600
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buono con tutti e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia5 stelle
Preparando3 starsModerate manutenzione: si consiglia toelettatura regolare per mantenere il suo mantello in buona forma. Stimola la circolazione, massaggia la pelle, e rimuove i detriti e capelli sciolti.
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: No
Intelligenza5 stelle
muta3 starsModerate spargimento: Aspettatevi questo gatto al capannone moderatamente. Fornendo che una corretta alimentazione, toelettatura regolare, e mantenendo lo spargimento contenuta in una piccola area, come una cuccia, ridurrà al minimo spargimento e renderlo più gestibile.
bisogni sociali5 stelle
Stranger amichevole5 stelle
Vocalizzazione1 starsLow Vocalizzazione: E `noto per essere tranquillo. Pertanto, i proprietari non devono preoccuparsi di un eccessivo e indesiderabile piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Savannah Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01GizmoAlice
02MiloSimba
03compagnoTamara
04HarleyChloe
05OreoPrincipessa
06barbaAlice
07Gavinnebbioso
08Fortunatocerbiatto
09SofficeZenzero
10AxelSophie
Panoramica

Il gatto Savannah è un incrocio tra un gatto domestico e il serval, un, grande dalle orecchie gatto selvatico africano di medie dimensioni. La croce insolito è diventato popolare tra gli allevatori, alla fine degli anni 1990, e nel 2001 l`International Cat Association ha accettato come una nuova razza registrato. Nel maggio 2012, TICA accettato come razza campionato.



Il Savannah è un gatto attivo, sicuro di sé che ama interagire con persone e di altri gatti. Intelligente e curioso, è sempre alla ricerca di qualcosa di interessante da fare, i più avventurosi, meglio è. Fornire lui con un sacco di duro, giocattoli robusti e un`autonomia frequenti, o si avrà probabilmente scoprirete che può essere molto distruttivo. Si lega fortemente alla sua famiglia e fa ogni sforzo per stare con loro, tra cui imparare a camminare al guinzaglio o recuperare i giocattoli. Quando lui&rsquo-S non mostrare il suo affetto, dando qualche headbutts, egli potrebbe essere alla ricerca di acqua per giocare. Questo è un gatto felice divertente che fa meglio con una persona che si divertono a giocare e interagire con lui. Quando sollevato con loro, si può andare d`accordo con i bambini, altri cani e gatti amichevoli.

Condividi su reti sociali:

Simile
Shorthair brasilianoShorthair brasiliano
NebelungNebelung
Pixie-bobPixie-bob
SiameseSiamese
Blu russoBlu russo
BurmillaBurmilla
ManxManx
MunchkinMunchkin
Foschia australianoFoschia australiano
CiproCipro
» » Savana