VermoTit.com

Siberiano

Immagine siberiano
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 17
Nomesiberiano
Altri nomiMosca Semi-Longhair, HairSiberian Forest Cat
Origine Russia
DimensioneMaggiore
CappottoSemi-longDenseUndercoat
Lap Cat
Durata12-15 anni
TemperamentoCuriousIntelligentLoyalSweetAgilePlayfulAffectionate
PesoMaschio: 12 - 16 poundsFemale: 8 - 12 libbre
ColoriBlueFawnBlackSilverTabby e Bianco
kitten PrezzoMedia $ 1200 - $ 2500 USD
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buono con tutti e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia5 stelle
Preparando3 starsModerate manutenzione: si consiglia toelettatura regolare per mantenere il suo mantello in buona forma. Stimola la circolazione, massaggia la pelle, e rimuove i detriti e capelli sciolti. Frequenza dovrebbe essere una volta alla settimana.
Problemi di salute2 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: Si
Intelligenza5 stelle
muta3 starsModerate spargimento: Aspettatevi questo gatto al capannone moderatamente. Fornendo che una corretta alimentazione, toelettatura regolare, e mantenendo lo spargimento contenuta in una piccola area, come una cuccia, ridurrà al minimo spargimento e renderlo più gestibile.
bisogni sociali4 stelle
Stranger amichevole3 stelle
Vocalizzazione1 starsLow Vocalizzazione: E `noto per essere tranquillo. Pertanto, i proprietari non devono preoccuparsi di un eccessivo e indesiderabile piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Gattino siberiano Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01TobyMittens
02OliverElla
03compagnoGattino
04coccoEmma
05Lokibella
06FortunatoAmanda
07TommyChloe
08PezzoZenzero
09MomoEstate
10FelixAngelina
Panoramica

Il siberiano è un antico, semi-dai capelli lunghi razza domestica che ha avuto origine in ed è il gatto nazionale della Russia. La razza è riconosciuta dalla maggior parte delle organizzazioni di registro Gatto di razza, che accettano siberiani di qualsiasi colore (compresi i punti di colore) per la concorrenza. Il tradizionale, e tuttora il più comune, colore del mantello è il Tabby d`oro. gattini siberiani sono a pelo corto alla nascita, senza peli di guardia esterni sviluppare fino a raggiungere circa tre mesi di età. I loro cappotti invernali sono decisamente più rigogliosa di quanto lo siano i loro cappotti estivi.



I siberiani sono considerati problem-solvers abbastanza intelligente e buono. Sono leali, in uscita, giocoso, affettuoso e socievole, rendendo la razza una buona scelta per coloro che pensano che essi sono i cosiddetti &la gente ldquo-cane&rdquo- piuttosto che &ldquo-cat persone.&rdquo- Molti un devoto amante dei cani ha ceduto alle demenziali, modi affascinanti del gatto siberiano. Cat Fanciers&rsquo- Association (CFA) di presentazione di questa razza mette in guardia le persone in un modo amichevole per &ldquo- [e] Xpect l`inaspettato se condividono la vostra casa con un siberiana.&rdquo-

Bambini & altri animali
Il siberiano ha un temperamento audace, e c`è molto scompiglia la sua compostezza. Queste caratteristiche lo rendono una scelta eccellente per una famiglia con bambini fanno. Non ci sono mostri notturni potranno andare oltre il siberiano di guardia ai piedi di un bambino&rsquo-s letto. Lui è felice di vivere con gli altri cani e gatti gatto-amichevoli, anche, a patto che essi riconoscono che lui&rsquo-s in carica. Introdurre animali domestici lentamente e in condizioni controllate per assicurarsi che imparano ad andare d`accordo insieme.
Condividi su reti sociali:

Simile
SavanaSavana
NebelungNebelung
Pixie-bobPixie-bob
SiameseSiamese
Blu russoBlu russo
BurmillaBurmilla
ManxManx
MunchkinMunchkin
Foschia australianoFoschia australiano
CiproCipro
» » Siberiano