Come rendere rigida a base di uova bianche cime
Ci sono molte ricette che richiedono battuto albumi fino a quando sono rigide, soprattutto nel caso di dolci e pasticcini. La verità è che questa tecnica non deve essere un mistero, ma richiede molta pazienza per fare il albumi acquisire la giusta consistenza. Hai solo bisogno di una frusta a mano o un mixer elettrico e quindi seguire le istruzioni a OneHowTo.com su come rendere rigida a base di uova bianche cime.
Ingredienti:
- Albumi
- Pizzico di sale
- frusta a mano o miscelatore elettrico
- Piccola ciotola
Il primo passo per rendere rigida a base di uova bianche cime fino a quando sono rigide è quello di portarli fuori dal frigo in modo che siano non troppo fredda e poi li crepa in una ciotola. li Crack attentamente per evitare i gusci che cadono in piccoli pezzi.
Poi, separare i tuorli dagli albumi, dal momento che non si intende utilizzare i tuorli. Ci sono diversi modi per farlo e anche se uno dei più comuni è quello di utilizzare il guscio stesso, questo non è raccomandato. Vi suggeriamo di farlo direttamente con la mano o utilizzare una bottiglia.
Prima di iniziare a batterli, è importante aggiungere un pizzico di sale agli albumi acquisire la consistenza perfetta. Assicurarsi di utilizzare una ciotola perfettamente pulito per montare gli albumi a, senza alcuna traccia di olio o sapone, altrimenti sarà più difficile per loro di formare picchi rigidi.
Puoi utilizzare una frusta a mano o miscelatore elettrico per montare gli albumi a neve. Mentre è più pratico usare un miscelatore elettrico, si consiglia di utilizzare una forchetta primo a fare i bianchi più soffici o mettere il mixer a bassa velocità.
Poi, montare gli albumi con forza o ad alta velocità così che cominciano a formare picchi e acquisire la struttura e la consistenza adeguata. Per determinare se sono pronti o se si deve continuare a battere, sollevare le fruste per vedere se i picchi rimangono rigide e ben formato. Se cadono e perdono la forma, continuare a battere.
Un altro modo per verificare se gli albumi hanno picchi abbastanza rigido è quello di girare la ciotola a testa in giù e se si attaccano insieme, senza versare una goccia, allora saprete che sono pronti. Si può anche provare a mettere un cucchiaio nella ciotola e vedere se si alza in piedi.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Stiff albume Peaks, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Ci vuole tempo per montare gli albumi fino a quando sono rigide quindi è necessario essere paziente e coerente.
- Come fare i biscotti nutella - una ricetta facile
- Come rendere meringa
- Come rendere teste di moro da zero: colorato e divertente ricetta
- Come rendere pan di spagna al limone
- Come rendere mousse di pesche
- Come fare palle di merluzzo
- Come rendere meringa senza zucchero
- Come rendere zabaione con il rum
- Come rendere caramello crème Baileys
- Come fare una frittata bianco d`uovo
- Come rendere patate e uova insalata
- Come fare una frittata bianco d`uovo
- Come rendere tonno uova alla diavola - ricetta facile
- Come rendere crème caramel flan
- Come rendere mousse di yogurt
- Come rendere tiramisù senza uova a casa
- Come fare un queque arancione - latino-americano torta
- Come rendere frittelle di zucca
- Fare mousse
- Come fare un semplice pan di spagna
- Come fare una torta soursop