VermoTit.com

Come fare il sapone fatto in casa con l`olio di oliva e aloe vera

cosmetici fatto di olio d`oliva fornire nutrimento e morbidezza alla pelle così come le proprietà antiossidanti, protettive e lenitive. Essi idratare per evitare la secchezza, ma non sono grassa, quindi sono adatti per ogni tipo di pelle, e sono grandi per i bambini. La maggior parte di questi prodotti possono essere naturalmente fatta e non richiedono componenti tossici durante la lavorazione.

Se volete imparare Come fare il sapone fatto in casa olio di oliva, OneHowTo ti porta questa semplice ricetta in modo da poter godere di un prodotto fatto da voi, che è economico da produrre ed è completamente naturale.

Passi da seguire:
1

Per rendere questo sapone olio d`oliva avrete bisogno dei seguenti ingredienti:

  • 650 cc di acqua
  • un litro di olio (non utilizzato)
  • 134 grammi di soda caustica
  • polpa di aloe vera
  • erbe aromatiche
2

In primo luogo, mettere l`acqua in una pentola e portare ad ebollizione e aggiungere le erbe che si possono scegliere in base alle proprie preferenze. Mentre l`infusione è stato fatto uso di un coltello estrarre l`aloe vera polpa dalle foglie e metterlo in una ciotola o un piatto.

3

Con l`infusione poter ricevere ed eliminare il erbe aromatiche si è aggiunto, filtrare la soluzione versandolo in un contenitore di plastica e collocarlo in una zona ventilata. Aggiungere la soda caustica per l`infusione, utilizzare un cucchiaio di legno per mescolare e sciogliere nella soluzione.

4


Mentre si è in attesa per la miscela si raffreddi schiacciare la polpa di aloe con il mixer. Mettere l`olio di oliva in una padella per riscaldare leggermente, però ricordare che non deve essere riscaldato in eccesso, come si dovrà entrare in contatto con esso. Infine, continua a muoversi con contenitore di plastica con il mix infusione e poi versare l`olio.

5

Poi battere il composto con una frusta per sciogliere tutti gli ingredienti e la addensa sapone. Questa azione può richiedere tempo ed è necessario avere pazienza. Quando la miscela si addensa a un punto si possono vedere le linee whisking sarà il momento di aggiungere l`ingrediente restante, cioè la polpa di aloe vera. Versare il composto in stampi per stampaggio ad indurirsi e attendere uno o due giorni per il sapone per impostare.

6

Trascorso questo tempo rimuovere accuratamente ogni sapone dallo stampo, sempre utilizzando guanti secondo la soda caustica sarà ancora reagendo e il sapone non sarà completamente impostata, e posto saponi su un tovagliolo accanto all`altro. Poi copre tutti i bar con un asciugamano e lasciare per impostare in un luogo fresco e asciutto per un paio di settimane. Quindi è possibile utilizzare il proprio casalingo sapone di olio di oliva.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare in casa sapone con olio d`oliva e Aloe Vera, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare in casa il sapone farina d`avenaCome fare in casa il sapone farina d`avena
Come fare il sapone glicerinaCome fare il sapone glicerina
Come rendere l`aloe vera in casa lozioneCome rendere l`aloe vera in casa lozione
Come fare il sapone al cioccolatoCome fare il sapone al cioccolato
Come per fare l`olio di lavanda fatta in casaCome per fare l`olio di lavanda fatta in casa
Come usare aloe vera per le smagliatureCome usare aloe vera per le smagliature
Come fare il sapone al rosmarinoCome fare il sapone al rosmarino
Come rendere spruzzi d`acqua di lavandaCome rendere spruzzi d`acqua di lavanda
Come fare il sapone con olio usatoCome fare il sapone con olio usato
Come sbarazzarsi di capelli crespiCome sbarazzarsi di capelli crespi
» » Come fare il sapone fatto in casa con l`olio di oliva e aloe vera