VermoTit.com

Come rendere l`aloe vera in casa lozione

Aloe Vera contiene molte proprietà benefiche per l`organismo e soprattutto, per la pelle e capelli. Grazie alla sua effetti idratanti, questa pianta è molto utile per mantenere la pelle e capelli sani e ben curato. Inoltre, è molto costoso, dal momento che si può crescere la pianta di aloe a casa e fare diversi lozioni che utilizzano questa pianta come base. Seguendo le indicazioni in questo articolo a OneHowTo.com scoprirete come fare in casa l`aloe vera lozione.

Avrai bisogno:
  • Avocado
  • Aloe Vera
  • Olio d`oliva
  • Contenitore
Passi da seguire:
1

Questo lozione è ideale per le smagliature che sono particolarmente comune nelle donne, contribuendo a migliorare l`elasticità della pelle. Tra i numerosi vantaggi di aloe vera, dobbiamo evidenziare che è idratante e umidificazione proprietà che sarà di grande beneficio per ottenere i vostri derma tornare al suo stato normale.

2

Per preparare aloe vera lozione a casa, oltre al aloe, avrete anche bisogno avocado. A con aloe vera, le molte proprietà di avocado ci permetterà di sfruttare per mantenere la nostra pelle in perfette condizioni all`interno e fuori.

3

Ora che hai queste informazioni veniamo al sodo e cominciamo facendo di questo fatto in casa Aloa vera lozione. Il primo passo avremo bisogno di prendere è quello di tagliare l`avocado a metà e scavare la polpa, utilizzando un coltello o un cucchiaio. Tenerlo in una piccola ciotola o piatto per continuare a utilizzare in un secondo momento.

4

Quindi, fare lo stesso con il Aloe Vera. Si dovrebbe tagliare le foglie di aloe vera ed estrarre il cristallo o la polpa interna, in quanto questa è la parte che ha le proprietà più vantaggioso.

5


Il prossimo,mescolare l`avocado con l`aloe vera e aggiungere l`olio d`oliva in un contenitore o una ciotola, fino ad ottenere una consistenza cremosa che si mescolano facilmente. In questo modo, quando tutti gli ingredienti sono correttamente mista, l`aloe vera in casa lozione sarà pronto.

6

Ora avrete solo bisogno di applicare questo aloe vera e crema di avocado sulla zona in cui si dispone di smagliature e lasciare agire per circa 15-20 minuti in modo gli oli idratanti possono penetrare la pelle. Trascorso questo tempo, risciacquare con acqua fredda o tiepida.

7

Nel seguente artcle OneHowTo sarete in grado di imparare a fare diversi prodotti fatti in casa con aloe vera:

  • Come fare una maschera per capelli con aloe vera
  • Come fare una maschera di aloe vera
  • Come rendere gel di aloe vera
  • Come utilizzare l`aloe vera per la forfora
  • Come fare il sapone aloe vera in casa

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare in casa Aloe Vera Lozione, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare l`aloe vera per curare l`acneCome utilizzare l`aloe vera per curare l`acne
Come tagliare le foglie di aloe veraCome tagliare le foglie di aloe vera
Rendendo gel di aloe veraRendendo gel di aloe vera
Home rimedi per alveari sul tuo corpoHome rimedi per alveari sul tuo corpo
Quali sono i vantaggi di aloe vera per la pelleQuali sono i vantaggi di aloe vera per la pelle
Come fare una maschera facciale con aloe veraCome fare una maschera facciale con aloe vera
Come usare aloe vera per le smagliatureCome usare aloe vera per le smagliature
Come per il trattamento di ustioni con aloe veraCome per il trattamento di ustioni con aloe vera
Come utilizzare l`aloe vera per la forforaCome utilizzare l`aloe vera per la forfora
Quali sono le piante migliori per il bagnoQuali sono le piante migliori per il bagno
» » Come rendere l`aloe vera in casa lozione