VermoTit.com

Come rendere spruzzi d`acqua di lavanda

Il profumo di lavanda è uno dei più popolari da utilizzare per le aree di profumi di casa e lasciarli con un profumo fresco e pulito. Inoltre, l`olio di lavanda offre molteplici proprietà benefiche per il nostro benessere fisico e mentale, favorendo il rilassamento e la riduzione livelli di stress. Nel seguente articolo OneHowTo offriamo una ricetta molto semplice per fare spruzzi d`acqua di lavanda. Provalo e utilizzarlo per indumenti profumi, tappeti, tendaggi, mobili e quant`altro si desidera.

Avrai bisogno:
  • acqua distillata
  • Vodka
  • olio essenziale di lavanda
  • fiori di lavanda
Passi da seguire:
1

Il primo passo per fare spruzzi d`acqua di lavanda per profumare la vostra casa è quello di raccogliere gli ingredienti necessari. Avrete bisogno di: acqua distillata, vodka (può essere qualsiasi marca), olio essenziale di lavanda e fiori di lavanda.

2

Una volta che avete tutti gli ingredienti, prendere un bomboletta spray mettere il composto in. Con questo tipo di bottiglia si può spruzzare il profumo di lavanda intorno a tutte le zone della vostra casa che si desidera. In primo luogo, mettere il mezza tazza di fiori di lavanda in bottiglia.

3

Poi aggiungere 1 tazza di acqua distillata e cucchiai e mezzo di vodka. Non è necessario che la vodka essere di grande qualità, è possibile utilizzare qualsiasi marca. Quindi aggiungere 10 gocce di olio essenziale di lavanda. È possibile acquistare questo in qualsiasi profumeria o se si preferisce farlo da soli a casa, seguendo la ricetta forniamo in questo articolo, come per fare l`olio di lavanda fatta in casa.

4


Ora, chiudere bene il flacone e agitare energicamente in modo che tutti gli ingredienti sono miscelati. Mettere la bottiglia in un luogo fresco e privo di umidità buio e lasciate riposare per 24 ore. Dopo questo tempo versare la miscela attraverso un setaccio, lavando la bottiglia e mettere il liquido dentro. E ci hai il tuo acqua di lavanda da utilizzare per fornire un profumo fresco e piacevole in ogni stanza della vostra casa, federe, lenzuola, tende, ecc

5

Se volete sapere come abbellire la vostra pelle con lavanda, a OneHowTo si può imparare a fare in casa sapone alla lavanda o piantare la propria lavanda. Vedi l`articolo e imparare la ricetta.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Spray acqua di lavanda, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere insetticidi naturaliCome rendere insetticidi naturali
Come fare il sapone calendulaCome fare il sapone calendula
Quali sono le proprietà della lavandaQuali sono le proprietà della lavanda
Le migliori piante per un giardino verticaleLe migliori piante per un giardino verticale
Come fare in casa il sapone farina d`avenaCome fare in casa il sapone farina d`avena
Come fare il sapone glicerinaCome fare il sapone glicerina
Quali sono i migliori tè per aiutarti a addormentarsiQuali sono i migliori tè per aiutarti a addormentarsi
Come prendersi cura di piante di lavandaCome prendersi cura di piante di lavanda
Come rendere naturale repellente per zanzare in casaCome rendere naturale repellente per zanzare in casa
Come fare il sapone al cioccolatoCome fare il sapone al cioccolato
» » Come rendere spruzzi d`acqua di lavanda