VermoTit.com

Pelli di coniglio

Non ignorare le pelli di coniglio.

li Tan, cucirli, e indossarli!

Conigli Rex
Le pelli di qualsiasi razza di coniglio possono essere conciate con successo, tuttavia la rex rabbit è soprattutto considerato un ‘pelliccia’ breed.Rex pelliccia è breve, peluche ed estremamente denso. Si guarda e si sente come una foto di velluto carpet.The in questa pagina sono tutte di pelli Rex. Auguriamo si poteva sentire la densità ed elastico la pelliccia è. (Nella foto a destra:. Opale rex pelliccia)

Preparare il vostro Pelts coniglio per l`abbronzatura

  • Raffreddare la pelle fresca facendola cadere in un secchio da 5 galloni di acqua fredda, uno per uno, come si elabora il tuo rabbits.They abbattimento può rimanere sommerso fino a quando si è fatto con la macellazione.

  • Sciacquare tutto il sangue fuori del pelo. Qualsiasi sangue secco a sinistra in pelle si macchia la pelle. Questo non è un problema, a meno che non avete intenzione di fare un indumento indossato con pelliccia all`interno e la pelle verso l`esterno, come ad esempio una protezione di inverno.

  • Spremere l`acqua in eccesso fuori del pelo (non torcere o strizzare). 

  • Allungare il pelo su un filo trippa-stretcher.Or, si potrebbe virare ad un grosso pezzo di compensato, pelle lato esterno, allungandolo liscia senza pressioni eccessive.

Prime Chinchilla Rex Pelt
  • raschiare con cura tutte le carni e grasso fuori il lato della pelle del pelo.

  • Lasciare pelo completamente e asciugare accuratamente. Non confezionare il pelo fino a quando è già completamente asciutto.

  • Per memorizzare pelli tese e secche, utilizzare cristalli falena (paradiclorobenzene), non naftalina (naftalene). Non conservare in plastica.

  • Se avete intenzione di abbronzarsi le pelli da soli, li si può congelare dopo spremere l`acqua in eccesso, e si accumulano diverse pelli di abbronzarsi in una sola volta.

Black Otter Rex Pelt
Castor Rex Pelt

Vuoi avere le vostre pelli di coniglio professionalmente abbronzato?

Un coniglio contadino Utah Rex consiglia Conceria di Moyle, "L`Ufficiale Conceria della National Trappers Association." Mi hanno detto che Conceria di Moyle può fare anche un dollaro pelo morbido e flessibile.

Il processo di concia Pelts Coniglio

Opal Rex Pelt


Tanning richiede diverse settimane di immersione in un allume o acido ‘salamoia,’ e poi un sacco di olio di gomito stirare ed ammorbidire la pelle. 



Il risultato finale è quasi magica - un materiale soffice e morbido, incredibilmente caldo, che può essere seminato in indumenti, cappelli, scarpe, guanti, tappeti, arazzi, e copriletti. Yurte e tepee sono anche tradizionalmente fatte di pelli di animali, anche se probabilmente non da quelle di coniglio.

In questo modo, le pelli degli animali hanno conservato le vite umane nei climi nordici per millenni.

concia Ricette

Come conciare le pelli di coniglio
Pubblicato nel 1983 in Notizie Madre Terra. Ho usato queste istruzioni per quasi tutto il tempo che sono stati in stampa.

Inizio Tanning processo Conserve Pelts
Pubblicato in The News Madre Terra nel 2001. Una ricetta scritto chiaramente con crusca e acido per batterie. Sembrava di essere facile da seguire.

LIBRI CONCIA
Consigli degli esperti ... o almeno dagli altri con un sacco di esperienza abbronzatura ... è un valore inestimabile per qualsiasi homesteader o cortile coniglio allevatore. Qui ci sono due risorse eccellenti:

Tan tuo Nascondi !: casa concia Leathers & pellicceria

The Ultimate Guide to Skinning e Tanning: Una guida completa per Lavorare con Pelts, pelliccia e pelle

Ulteriori informazioni su come abbronzarsi vostro coniglio (e mucca, pecora, cervi, ecc) pelli a casa. Troverete tutti i tipi di ricette di concia, tra cui tawing, il fumo, la cura con il cervello, e abbronzatura vecchio stile con corteccia salamoia per molti mesi (corteccia salamoia viene usato per la fabbricazione di pelle solo).


Questi libri vi dirà quello che ti serve, dove trovarlo, come farlo, e anche i modelli.ALUM e raschiare TOOL:












1 libbra, 4 Crystals libbra allume
1 libbra fornisce 2 tazze di allume, abbastanza per abbronzarsi 7-8 pelli, quando si utilizza la ricetta concia Madre Terra come noi.

In alto a destra: La membrana interna di una pelle deve essere rimosso per abbronzarsi correttamente il pellame. Se si utilizza la ricetta allume Madre Terra, si striscia membrane a mano durante il processo di ammollo.

Se si secca la pelle su una barella, poi un buon pelo raschietto ha un valore inestimabile per l`esecuzione di questo lavoro di routine prima di iniziare il processo di abbronzatura. La pelle di coniglio è thin non premere troppo duro.

Spotted ( `rotto`) Chinchilla Rex Pelt
Lato di un Pelt Rex


Questo è il lato posteriore di una ruota abbronzato rex rabbit pelliccia.

Se fosse stata una pelle completamente adescata, sarebbe completamente bianco. Così com`è, si può vedere l`oscurità la pelliccia sui bordi. Questa pelle era quasi privilegiata sul dorso e giù per i fianchi, ma non sulla pancia.

Anche quando appena rimosso, la pelle è bianca quando il primo e oscurato quando il cappotto è ancora in crescita in.

Queste Indicazioni per un Coniglio Pelt Blanket richiedere fino a 50 pelli, tagliata a strisce e cucite insieme - un metodo tradizionale indiana Paiute di stare al caldo in inverno. Affascinante!

Condividi su reti sociali:

Simile
50 Fatti Coniglio50 Fatti Coniglio
Fly sciopero: sai come proteggere il vostro coniglio?Fly sciopero: sai come proteggere il vostro coniglio?
Acari conigliAcari conigli
È il mio coniglio malato?È il mio coniglio malato?
Pelli di coniglio TanningPelli di coniglio Tanning
Conigli californianiConigli californiani
Riconoscendo colpo di calore nel vostro coniglio da compagniaRiconoscendo colpo di calore nel vostro coniglio da compagnia
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Macellazione conigliMacellazione conigli
L`Avana coniglioL`Avana coniglio
» » Pelli di coniglio