VermoTit.com

Bunny guida razza: new zealand coniglio bianco

Nuova Zelanda I bianchi sono conigli popolari come animali domestici, nel ring, e purtroppo in laboratorio e la fattoria carne / pelliccia. Conigli Nuova Zelanda bianchi sono facilmente distinguibili dai loro corpi relativamente grandi e solidi coperti di fitta pelliccia bianca, i loro onesto orecchie bianche, e gli occhi rossi. Nuova Zelanda I bianchi sono diventati il ​​bambino del manifesto del tempo pasquale, e sono spesso raffigurato come il coniglietto di Pasqua.

Il nome "Nuova Zelanda Bianco" è un po `un termine improprio però, come i bianchi della Nuova Zelanda sono stati originariamente allevati in America. Sono stati destinati per la carne e pelliccia commercio anche al loro inizio, e il destino non è stato molto gentile con il loro uso diffuso nei laboratori. Tuttavia, come con molti animali allevati per essere macellati o testati su, il Coniglio Bianco Nuova Zelanda ha un carattere allegro e amichevole. Sono affettuoso, intelligente, e una delle razze più facile insegnare trucchi. Questi fattori rendono la Nuova Zelanda Bianco una scelta ideale per animali domestici, in quanto a differenza di molte delle altre razze di coniglio, sono meno probabilità di essere scostante e aggressivo.

Quanto sarà grande ottengono?

Generalmente coniglio bianco New Zealand crescono le seguenti dimensioni:

Buck: 4 - 5 kg / 9 - 11 libbre

Doe: 4,5 - 5,5 chilogrammi / 10 - 12 libbre



Se siete interessati a mostrare il vostro Nuova Zelanda White Rabbit, ecco alcune delle caratteristiche si dovrebbe essere alla ricerca di:

Capo: Dovrebbe essere forte e muscoloso guardando, ma non dovrebbe essere fuori proporzione con il resto del corpo. Il collo non deve essere lungo, in effetti, un collo di sguardo inesistente è molto apprezzato nel Coniglio Bianco Nuova Zelanda. Quei piccoli occhi rossi deve essere brillante e vigile, e dovrebbe essere un bel rosso intenso, e le orecchie devono stare in piedi.

Corpo: La Nuova Zelanda Bianco dovrebbe avere un corpo largo e muscoloso, ben sagomato, con grandi piedi posteriori lunghe e piedi anteriori brevi. Ci dovrebbe essere un sacco di `carne sulle ossa`, anche se questo non deve ribaltarsi in pesantezza sciatta. Le unghie dei piedi devono essere o bianco o color carne. La pelliccia dovrebbe essere bello e denso, e dovrebbe essere un bel colore bianco. Non dovrebbe essere troppo morbido, ma hanno una rigidità ad esso. Se il vostro coniglio è la muta, non è un buon momento per mostrare lui o lei.

difetti: Non è considerato positivo se una Nuova Zelanda Bianco è troppo lungo, o troppo corto nel corpo, ha il pelo che è di lana o macchiato, o che tende verso un colore crema giallognolo, piuttosto che bianca. Lunghe teste strette inoltre trovano sfavore, così come le orecchie che non si distinguono bene eretto.

Visualizzazione conigli possono essere un sacco di divertimento, ma anche se il vostro Nuova Zelanda bianco non è un campione, sono sicuro di essere un delizioso animale domestico e un compagno tranquilla e gentile.

Condividi su reti sociali:

Simile
Le migliori razze di conigli come animali da compagnia 10 per i bambiniLe migliori razze di conigli come animali da compagnia 10 per i bambini
Conigli AltexConigli Altex
Razze di coniglioRazze di coniglio
Conigli californianiConigli californiani
Coniglio americanaConiglio americana
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Conigli a base di carneConigli a base di carne
Allevare conigli a base di carneAllevare conigli a base di carne
I conigli non dovrebbero essere coltivati!I conigli non dovrebbero essere coltivati!
Conigli cincillàConigli cincillà
» » Bunny guida razza: new zealand coniglio bianco