VermoTit.com

Come sbarazzarsi dei pidocchi con olio di neem

Tra i suoi numerosi vantaggi, olio di neem aiuta a sbarazzarsi di pidocchi. Quindi, dire addio ai pidocchi una volta per tutte! L`olio di Neem è uno dei rimedi naturali più efficaci per affrontare questi insetti che prendono la residenza in cuoio capelluto e causa prurito e disagio. Ci sono molti trattamenti che possono aiutare a sbarazzarsi di pidocchi, ma tra quelli naturali Olio di Neem, ampiamente utilizzato nella medicina ayurvedica, si distingue. In questo articolo OneHowTo diciamo come sbarazzarsi dei pidocchi con olio di neem, rivelando sia la sua proprietà e il diverso modi in cui si può usare.

Passi da seguire:
1

L`olio di Neem è un olio terapeutico che viene dal indica Azadirachta, un albero indiano. Ha un odore molto particolare. benefici olio di neem sono molteplici, ma è particolarmente notato per la sua fungicida e battericida azione, in modo che aiuta a combattere e prevenire i batteri di attaccare sia i capelli e la pelle (è anche un prodotto ideale per il trattamento di eczema o acne). Questo lo rende una perfetta alternativa per il trattamento di malattie infettive che si verificano nel cuoio capelluto come i pidocchi e forfora.

Se si utilizza spesso l`olio di neem nella vostra routine di igiene personale non sarà solo ridurre l`infezione e vi aiutano a sbarazzarsi dei pidocchi (se si sta attualmente affetti da pidocchi), ma anche impedire futuri attacchi. Tra i benefici olio di neem, Esso contiene anche proprietà idratanti che non mancherà di tenere i capelli idratata e nutrita, migliorando così il suo aspetto. L`olio di Neem respinge le zanzare troppo.

2

I pidocchi sono piccoli insetti che vivono vicino al cuoio capelluto, sono più o meno le dimensioni di un seme di sesamo e hanno le gambe molto efficienti che afferrate la capelli. Se non siete sicuri voi oi vostri figli hanno i pidocchi, possiamo aiutarvi a trovare fuori.

agenti di rimozione dei pidocchi comuni sono molto tossici, e non sbarazzarsi di uova, quindi è normale che i genitori cercano alternative naturali. L`olio di Neem sembra essere uno dei migliori modi naturali per sbarazzarsi dei pidocchi a causa di una molecola chiamata azadiractina.

Ci sono diversi modi per usare l`olio di neem per sbarazzarsi di pidocchi. Uno dei modi migliori per farlo è applicandola per tutti i giorni, quando ci laviamo i nostri capelli. Per questo è sufficiente aggiungere circa 12 gocce di olio di neem per lo shampoo che si usa di solito. Si noti che la quantità consigliata è di 12 gocce per 150 ml di shampoo. Lasciare lo shampoo per almeno dieci minuti per rendere più efficace contro i pidocchi.

Un altro modo di utilizzare le proprietà antibatteriche di questo prodotto naturale è quello di fare un risciacquo finale dopo ogni lavaggio. Per fare questo è sufficiente per preparare un infuso in una grande pentola (soprattutto se avete i capelli lunghi) e, dopo il lavaggio, svuotare il contenuto della pentola sui capelli per usare l`effetto insetticida di olio di neem. Se si dispone di questo trattamento pidocchi renderà le lendini si gonfiano e, di conseguenza, sarà più facile per rimuoverli con un pettine.

Si può anche scegliere di applicare l`olio di neem diluito con un pettine a denti che si usa tutti i giorni. In questo modo distribuirà le proprietà del petrolio attraverso il cuoio capelluto e suggerimenti, così il vostro capelli avranno protezione quotidiana contro l`infezione. Per questo è sufficiente versare un po `di olio di neem sul pettine o applicare con un dischetto di cotone. Lasciare per un`ora per sbarazzarsi di pidocchi con l`olio di neem.

3

Una volta che hai deciso di eliminare i pidocchi con olio di neem, sarà essenziale per prendere misure preventive per aiutarvi ad evitare futuri contagio. Abbiamo già indicato nei punti precedenti come l`olio di neem è ideale per l`uso quotidiano, in qualità di un antibatterico che vi terrà protetti per tutto il giorno.

Ma oltre a questo, ci sono altri rimedi è possibile applicare per prevenire i pidocchi:

  • Evitare la condivisione di prodotti per l`igiene o cose che vengono a contatto con i capelli, per esempio pettini, fasce per capelli, fogli, ecc
  • Lavare la biancheria e cappelli su un programma superiore a 60 gradi Celsius come questo ucciderà le lendini (di solito muoiono a temperature oltre 50).
  • Mantenere un buon igiene domestica da aspirapolvere nelle zone di uso comune come sedie, divani, seggiolini auto e così via.
  • Cambiare la biancheria da letto una volta alla settimana. Anche cambiare biancheria da bagno con questa frequenza. Ricordati di lavare loro ad alte temperature per essere sicuri di uccidere eventuali insetti o batteri che possono essere nidificate in loro.
4


Se avete intenzione di iniziare a utilizzare l`olio di neem giorno in giorno, è essenziale sapere alcune cose circa la sua come utilizzare l`olio di neem. Ad esempio, si dovrebbe evitare il contatto diretto con gli occhi in quanto può causare prurito e arrossamento. L`olio di Neem è anche non raccomandato per le donne incinte perché è un tipo di emmenagogo petrolio, che favoriscono la produzione di estrogeni.

E `anche importante garantire che l`olio si acquista e l`uso è l`olio di neem organico. Come che vi permetterà di evitare i pesticidi o sostanze chimiche che possono essere dannosi per la salute dei vostri capelli. Inoltre, si consiglia di conservare in un contenitore che è fatta di vetro opaco, lontano dalla luce e dal calore. Ciò contribuirà a meglio preservare il vostro olio di neem per sbarazzarsi di pidocchi.

5

Uno dei luoghi più comuni per la cattura di pidocchi è a scuola. I pidocchi sono molto contagiose e se un bambino riceve pidocchi è probabile che gli altri hanno. Quindi si consiglia di imparare a fare repellenti pidocchi fatti in casa al fine di garantire che il vostro bambino è protetto in casi in cui v`è un`infestazione nella sua scuola.

aceto di sidro di mele è uno dei migliori ingredienti per preparare queste lozioni come la sua acidità è perfetto per mantenere questi insetti a bada. Per utilizzare questa funzionalità è sufficiente applicare un po `di acqua mista ad aceto e spruzzata sui capelli asciutti, poi lasciate riposare per 2 ore. Ripetere questo trattamento due volte al mese per una protezione completa.

Ma se si preferisce un più piacevole aroma, olio di lavanda sicuramente piacere. L`aroma di questa pianta respinge i pidocchi, in modo da preparare una soluzione con l`aggiunta di qualche goccia di questo olio essenziale nel vostro shampoo uso quotidiano e lavare i capelli come si fa normalmente.

Se volete più idee, vi invitiamo a leggere il nostro articolo su come fare i pidocchi repellente.

Ora si sa che si può sbarazzarsi di pidocchi con olio di neem, in fretta e comprarlo!

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sbarazzarsi dei pidocchi con Olio di Neem, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Home rimedi per rimuovere le pulci sul mio gattoHome rimedi per rimuovere le pulci sul mio gatto
Come rendere naturale repellente per zanzare in casaCome rendere naturale repellente per zanzare in casa
Pidocchi e cani 101Pidocchi e cani 101
Quali sono le proprietà di olio essenziale di rosmarinoQuali sono le proprietà di olio essenziale di rosmarino
Come sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmenteCome sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmente
Come sbarazzarsi delle mosche bianche, naturalmenteCome sbarazzarsi delle mosche bianche, naturalmente
Come usare l`aceto per i pidocchiCome usare l`aceto per i pidocchi
Come eliminare le formiche dal giardino naturaleCome eliminare le formiche dal giardino naturale
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per affrontare la forforaCome utilizzare il bicarbonato di sodio per affrontare la forfora
Ha olio di neem respingere le zanzare - come utilizzare l`olio di neem come repellente per le…Ha olio di neem respingere le zanzare - come utilizzare l`olio di neem come repellente per le…
» » Come sbarazzarsi dei pidocchi con olio di neem