VermoTit.com

Come utilizzare l`aloe vera per la forfora

Se le spalle sono pieni di forfora e non sai cosa fare, continuare a leggere questo articolo OneHowTo. E `possibile che l`ultimo rimedio per la forfora sul cuoio capelluto è in aloe vera. Aloe Vera è un pianta medicinale utilizzato come parte di numerose farmaceutici, cosmetici e prodotti per il corpo. La sua antibatteriche, antimicotiche e antisettiche rendono questa pianta ideale per combattere la forfora e mantenere il vostro cuoio capelluto sano. Inoltre, l`aloe vera permette che i capelli da nourishd dall`interno, aiutando sembrare più bella e dandogli forza. Continuate a leggere se volete sapere come utilizzare l`aloe vera per prevenire la forfora.

Avrai bisogno:
  • Una pianta di aloe vera in tre anni

Puoi ripetere questo trattamento durante vari giorni e osservare i risultati. Se la forfora non migliora in una settimana, si consiglia di consultare un dermatologo. Nel caso in cui non si dispone di una pianta di aloe vera in casa, è possibile ottenere il gel di aloe vera da qualsiasi farmacia o negozi naturali. E `importante che al momento dell`acquisto di gel di aloe vera è assicurarsi che sia il più puro possibile.

È possibile integrare il trattamento di aloe vera con un lavaggio dei capelli shikakai per i migliori risultati.

3

È possibile favorire gli effetti benefici di aloe vera contro la forfora, che conciliano questa pianta con altri ingredienti naturali che sono anche utile per questo scopo. Uno dei migliori per il trattamento di condizioni sul cuoio capelluto è di limone. Questo agrume ha proprietà astringenti e antibatteriche, che riducono sensibilmente le secrezioni oleose sul cuoio capelluto e combatte i microrganismi che causano la forfora.

Per utilizzare limone per sbarazzarsi di forfora, si può fare un aloe vera e la maschera di limone. Per prepararlo è sufficiente mescolare il gel di 2 foglie di aloe vera con il succo di un limone. Applicare la maschera sul cuoio capelluto fare leggeri movimenti circolari e lasciare per 20 o 30 minuti. Quando il tempo è passato, lavare i capelli e vi sentirete più fresco e meno prurito.

4

Aceto di mele è un altro prodotto è possibile utilizzare sui vostri capelli per sbarazzarsi di forfora. Questo prodotto offre una pulizia profonda del cuoio capelluto, eliminando tutte le cellule morte. È antibatterica e controlla l`eccesso di sebo. Combinato con aloe vera è una perfetta alternativa naturale per eliminare la forfora dal cuoio capelluto.



Preparare una maschera per capelli mescolando 2 cucchiai di gel di aloe vera con un cucchiaio di aceto di mele diluito in mezzo bicchiere di acqua minerale. Quando la pasta è pronta, estenderlo su tutto il capello dalla radice alle punte e lasciare riposare per 20 minuti. Presto vedrete come i vostri capelli appare più luminoso e più sano e il prurito scompare.

Avete mai provato a usare l`aceto bianco per la forfora? Che funziona bene anche.

5

Se si vuole sbarazzarsi di forfora nel più breve tempo possibile, oltre ad utilizzare l`aloe vera sul cuoio capelluto si può seguire queste raccomandazioni:

  • Utilizzare shampoo di alta qualità, che hanno buone azione anti forfora e che non hanno troppe sostanze chimiche.
  • Lasciare i capelli per aria secca e non usare troppi asciugatrici, ferri capelli ...
  • Non utilizzare troppi prodotti aggressivi per i capelli, come la lacca, gel, cera ...
  • Mangiare una dieta sana che contiene alimenti ricchi di zinco e vitamina B, così come frutta e verdura.
  • Tenere ben idratati e bere almeno 2 litri di acqua al giorno.
  • Imparare a rilassarsi e ridurre l`ansia.
6

Facendo questo regolarmente si rimuovere forfora, nutrire in profondità i follicoli dei capelli e favorire la crescita dei capelli. Si renderà il vostro look capelli più forti e belli e anche impedire che cadano.

Se vuoi leggere articoli simili a Come usare l`Aloe Vera per la forfora, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Suggerimenti
  • Ci sono anche succo di aloe vera shampoo speciali in vendita, ma a fare il proprio aloe vera trattamento forfora agirà in modo più efficace.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come usare l`aceto bianco per la forfora correttamenteCome usare l`aceto bianco per la forfora correttamente
Come utilizzare l`aloe vera per curare l`acneCome utilizzare l`aloe vera per curare l`acne
Come tagliare le foglie di aloe veraCome tagliare le foglie di aloe vera
Rendendo gel di aloe veraRendendo gel di aloe vera
Home rimedi per alveari sul tuo corpoHome rimedi per alveari sul tuo corpo
Quali sono i vantaggi di aloe vera per la pelleQuali sono i vantaggi di aloe vera per la pelle
Come fare una maschera facciale con aloe veraCome fare una maschera facciale con aloe vera
Come rendere l`aloe vera in casa lozioneCome rendere l`aloe vera in casa lozione
Come usare aloe vera per le smagliatureCome usare aloe vera per le smagliature
Come per il trattamento di ustioni con aloe veraCome per il trattamento di ustioni con aloe vera
» » Come utilizzare l`aloe vera per la forfora