VermoTit.com

Colorpoint Shorthair

Colorpoint Shorthair Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 30
NomeColorpoint Shorthair
Altri nomiNessuna
Origine stati Uniti
Dimensionemedio
CappottoShortGlossySilky
Lap Cat
Durata12-16 anni
TemperamentoAffectionateIntelligentPlayfulSocial
PesoMaschio: 5 - 10 poundsFemale: 4 - 8 sterline
ColoriBlueChocolateCreamLilacRedTabbyTortoise Shell
kitten PrezzoMedia $ 500 - $ USD 600
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buona con gli adulti, i bambini (6+), e gli anziani e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly4 stelle
Livello di energia3 stelle
Preparando1 starsLow manutenzione: si consiglia governare occasionale per mantenere il suo mantello in buona forma. Anche se vediamo gatti leccano regolarmente i loro cappotti per pulire se stessi, un po `di toelettatura regolare può essere bene- rimuove i capelli, previene stuoie, e stimola la circolazione. Frequenza dovrebbe essere una volta alla settimana.
Problemi di salute4 starsHealth Problemi: Purtroppo, è noto per avere una miriade conteggio di malattie e condizioni. I proprietari con queste razze di gatti dovrebbero preparare per alcune spese mediche a lungo termine o coprire i loro rischi con pet insurance.Hypoallergenic: No
Intelligenza4 stelle
muta2 starsMinimal spargimento: Molto poco da nessun spargimento si verifica per questa razza di gatto. Questi tipo di gatti in genere producono poco o nessun peli e sono ipoallergenici.
bisogni sociali4 stelle
Stranger amichevole4 stelle
Vocalizzazione5 starsFrequent Vocalizzazione: E `noto per essere molto vocale. I proprietari potrebbero essere interessati per eccessiva e indesiderata piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Colorpoint Shorthair Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01Gizmoterra di siena
02MikeschMolly
03CassidySasha
04compagnoElla
05coccoMargherita
06GavinChloe
07SimbaAngelina
08AngusEmma
09TommyGiglio
10FortunatoAlice
Panoramica

Il Colorpoint Shorthair, come molti di CFA&razze rsquo-s, è una razza artificiale. Nel 1940 degli anni 1950, alcuni allevatori avventurosi hanno deciso che la bella siamese sarebbe un aspetto gradevole in rosso. Un punto Siamese sigillo è stato allevato per un tabby rosso American Shorthair, e una razza è nato! CFA avanzata le Colorpoints allo stato campionato nel 1964 con i punti rossi e crema, e avanzato i punti lince e tortie in 1969. Il Colorpoint Shorthair razza attualmente comprende 16 colori, con il corpo e la testa tipo identico al siamese.



Il Colorpoint Shorthair è una razza molto intelligente, giocoso, e la gente-friendly. Sono estremamente affettuoso e in uscita e godere di oziare in giro e giocare con la gente, causando loro di essere descritti come "estroversi". Possono anche essere molto sensibile con temperamenti nervosi, che non si adattano bene ai cambiamenti di ambiente o ad estranei. Come siamese, possono essere estremamente vocale e l`attenzione-esigente, sentendo il bisogno di compagnia umana. Hanno più di 100 suoni vocali, molto di più che i gatti normali, rendendo miagolii molto insolite. I maschi si trovano a volte ad essere eccessivamente aggressivo verso gli altri animali, lotterà con altri gatti ogni volta che sentono il loro territorio è stato invaso o semplicemente per esprimere il dominio.

Bambini & altri animali
Il Colorpoint attiva e sociale è una scelta perfetta per le famiglie con bambini e cani gatto-friendly. Giocherà prendere così come qualsiasi retriever, impara i trucchi facilmente e ama l`attenzione che riceve da bambini che lo trattano educatamente e con rispetto. Lui se la cava con i gatti e cani che rispettano la sua autorità. introdurre animali domestici sempre lentamente e in condizioni controllate per assicurarsi che imparano ad andare d`accordo insieme.
Condividi su reti sociali:

Simile
TonkineseTonkinese
BengalaBengala
Angora turcoAngora turco
SiameseSiamese
SingapuraSingapura
OcicatOcicat
Wirehair americanaWirehair americana
OrientaleOrientale
California spangledCalifornia spangled
BambinoBambino
» » Colorpoint Shorthair