VermoTit.com

Come nutrire i pesci appena nati (avannotti)

La preoccupazione principale di alimentazione dei pesci appena nati (chiamato "friggere") È trovare cibo abbastanza piccolo per questi piccoli pesci per ottenere le loro bocche intorno. Questo richiede un po `di lavoro da parte vostra, ma dal momento che i giovani pesci crescono rapidamente, nel giro di poche settimane saranno in grado di mangiare qualsiasi cosa tu stia alimentando il vostro altri pesci.

livebearers

Nutrire il giovane di livebearers, pesce che danno alla luce piccoli vivi, è una questione relativamente semplice. Questi pesci sono pesci rossi, Molly, e Portaspada. Con il tempo questi pesci vengono rilasciati dal corpo della madre sono di solito abbastanza grande per nutrirsi di cibo in scaglie polverizzato. Utilizzare un mortaio e pestello per schiacciare il cibo in una polvere finissima. Cospargere un pizzico di questa polvere nel serbatoio avannotti. Questo può non sembrare molto, ma con avannotti, ancor più che con gli adulti, frequenti piccoli poppate sono i migliori. Provare a caricare questo pizzico di cibo più volte al giorno. Se il serbatoio comincia a diventare nuvoloso, fare un cambio d`acqua e tagliare la quantità di cibo.

Anche se questa dieta può essere sufficiente, una varietà di alimenti fornirà più proteine. Dal vivo gambero di salamoia fare una buona aggiunta alla loro dieta. E gli alimenti preparati per friggere livebearer possono essere acquistati presso il negozio di animali.

Come crescere il pesce, aumentare la dimensione del fiocco schiacciato e diminuire la frequenza delle poppate. Alcuni giovani crescerà più velocemente rispetto ad altri e quelli più grandi possono iniziare a predano i più piccoli. Trasferire i pesci più grandi per un serbatoio di crescere-out dove si può dar loro da grandi fiocchi di cibo fino a quando non sono pronti ad aderire al pesce nella vasca di comunità.

Egglayers

La maggior parte dei pesci sono egglayers, tra cui barbus, ciclidi e gouramis. Come le uova iniziano a schiudersi, rimuovere gli avannotti ad un deposito di loro. Questi pesci avranno bisogno il più piccolo cibo si può dare loro e il primo alimento di scelta sono microscopici, organismi unicellulari chiamati protozoi. Mentre ciascuno di questi animali è troppo piccolo per essere visto ad occhio nudo, centinaia di migliaia di loro che nuotano in acqua si rendono nuvoloso. Questa massa di nuoto di protozoi si chiama infusori.

Le colture di infusori possono essere acquistati presso alcuni negozi di animali che si specializzano in pesci d`acquario. Ma è una questione abbastanza semplice per creare il proprio. Dal momento che tutti, ma l`acqua più sterile, contiene alcuni protozoi, che cosa dovete fare è loro cultura nella quantità necessaria per alimentare il vostro pesce.



Prendete un vasetto gallone pulito e riempirlo circa il 75 per cento pieno d`acqua senza cloro. Mettere alcune foglie di lattuga in decomposizione in acqua e lasciate riposare per un giorno scoperto. Poi coprire e lasciare il vaso a sedere per diversi giorni. (Perché l`infusori richiede diversi giorni per la cultura, assicuratevi di iniziare prima la frittura sono nati.) A quel punto l`acqua deve avere una nuvola di infusori in esso.

Per alimentare i vostri pesci, prendere un po `d`acqua con un baster del tacchino o contagocce e gocciolare gli infusori nel vostro serbatoio di avannotti. Inizia con qualche goccia ed alimentare più volte al giorno. Se vedete il vostro carro armato frittura tendente a nuvoloso, fare un cambio d`acqua e ridurre il numero di poppate. L`infusori durerà per diversi giorni, abbastanza a lungo da permettere che la tua frittura di sviluppare al punto che essi saranno in grado di iniziare a nutrirsi di cibo più grande.

Dopo una settimana o giù di lì, è possibile iniziare l`alimentazione del avannotti dal vivo gamberetti salamoia o microworms.

Microworms sono vermi filiformi incolori chiamati nematodi ("nema" mezzi a filo). Questi devono anche essere colta. colture starter possono essere acquistati presso i negozi di acquari o da laboratori elencati nelle riviste acquario. Per sollevare la cultura, mettere uno strato 1/4 a 1/2 di pollice di farina d`avena, inzuppato d`acqua in modo da formare una pasta, in un piccolo contenitore - un piccolo contenitore di yogurt farà - e aggiungere la piccola cultura di vermi.

Mettere alcuni piccoli fori nella parte superiore del contenitore, abbastanza per lasciare un po `di aria, ma non abbastanza per permettere alla cultura di asciugarsi, e la copertura. In pochi giorni si avrà una crescente cultura di vermi. Per alimentare questi per i vostri pesci, prendere un pizzico di loro e farli cadere nel serbatoio, o utilizzare una pinzetta per afferrare loro. Cadranno in un fascio verso il fondo della vasca dove è possibile guardare il tuo feed di pesce su di loro. Ancora una volta, un salto solo quanto si mangia all`interno di un paio di minuti. Alimentare questo un paio di volte al giorno.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Punta GoldfishPunta Goldfish
Come allevare guppies fantasiaCome allevare guppies fantasia
Riproduzione GoldfishRiproduzione Goldfish
Periodo di gestazione per pesci rossiPeriodo di gestazione per pesci rossi
Come guppies partoriscono?Come guppies partoriscono?
Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
Opzioni per i vostri pesci d`alimentazioneOpzioni per i vostri pesci d`alimentazione
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
La scelta di un pesce un`accettaLa scelta di un pesce un`accetta
» » Come nutrire i pesci appena nati (avannotti)