VermoTit.com

Fatti di pesce diavolo blu

Il pesce azzurro diavolo va da molti soprannomi, tra cui blu diavolo castagnole, zaffiro diavolo e azzurro cielo diavolo. Scientificamente, la specie è Chrysiptera cyanea della famiglia Pomacentridae. Questo piccolo pesce è adatta a un acquario di acqua salata ed è rinomato per la sua facilità di manutenzione e bella apparenza.

Aspetto

Il più grande pesce azzurro diavolo misurata era di 3,3 pollici, ma gli adulti tendono a media più vicino a 2,5 pollici. Come suggerisce il nome, la maggior parte del corpo è blu. Minorenni e diavoli blu femminili hanno una macchia nera vicino alle loro code, ma sono contrario blu. I maschi hanno più colorazione decorativa, con musi gialli luminosi e code. Quando i pesci sono spaventati, si nasconderanno nei pressi di macerie o grotte e girare quasi completamente nero fino a quando la minaccia è andato.

Habitat e Range

pesce diavolo blu sono naturalmente presenti negli oceani Indiano Pacifico e orientale occidentali, con la maggior parte del loro habitat intorno Indonesia e le Filippine. Essi sono associati con le acque calde delle barriere. La loro temperatura ideale è da 74 a 78 gradi. Si trovano dalla superficie ad una profondità di 33 piedi. Blue Devils preferiscono le macerie e grotte naturali di corallo, dove si rifugiano.

Feeding Blue Devils

Blue Devils sono omnivores- mangeranno qualsiasi cosa, che li rende facili i pesci per nutrire in acquari domestici. Alimentare in scaglie o pesce pellet cibo come base di dieta, e integrare con le verdure e alimenti freschi o congelati carnosa di fornire una dieta equilibrata. Blue Devils si nutrono di alghe e altri alimenti che derivano naturalmente. Fare attenzione a non attaccare la mano in una vasca con i diavoli blu, perché sono noti a mordere, soprattutto quando anticipando il cibo.

socializzazione

Blue Devils sono pesci dolce quando sono giovani, ma che invecchiano diventano territoriale. Imposta il tuo acquario in modo che possano rivendicare solo una sezione di it- altrimenti saranno scacciare altri pesci. Inoltre, se avete intenzione di avere più diavoli blu, avere un maschio con più femmine e li introdurrà al serbatoio, allo stesso tempo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Punta GoldfishPunta Goldfish
Fatti BarracudaFatti Barracuda
La scelta di un pesce scorpioneLa scelta di un pesce scorpione
La scelta di un wrasseLa scelta di un wrasse
Come prendersi cura di edera del diavoloCome prendersi cura di edera del diavolo
Come potare l`edera del diavoloCome potare l`edera del diavolo
La scelta di un dollaro d`argentoLa scelta di un dollaro d`argento
Quali sono pesci d`acqua freddaQuali sono pesci d`acqua fredda
Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
» » Fatti di pesce diavolo blu