VermoTit.com

Ricetta per il cibo fatto in casa ciclidi

Chi ha già familiarità con i ciclidi sarà sempre vantarsi quanto intelligente, energico e divertente questi pesci d`acquario sono. Avendo lavorato in un negozio di pesci tropicali e curato per una varietà di ciclidi me stesso, posso sicuramente garantire per quanto sia unica e premiare questi pesci può essere. Un aspetto della cura ciclidi mi ha sempre turbato però, e questo è il cibo. Ingannati dal "premio" o "nutrizione completa" etichette che accompagnano i cibi commerciali, proprietari di ciclidi sono erroneamente portati a credere che essi stanno fornendo il meglio per i loro pesci. Peggiore di tutti è che la gente sborsare fior di quattrini per questi impostore alimenta quando in realtà potrebbe essere spesa per meno su un`opzione in casa di alta qualità. Questo articolo toccherà i mali di mangimi commerciali, evidenziare esigenze ciclidi nutrizionali e forniscono anche le ricette per il cibo fatto in casa ciclidi.

_________________________________________________________________

Commercial Flake cibo per pesci.

In generale, non è tutto ciò che è incrinato fino a essere -

La maggior parte dei fiocchi di ciclidi e pellet saranno segnate come premio, nutrizione completa, migliorando il colore, la formula oro, ecc In teoria, tutto questo grande suono, ma la realtà è che questi sono schemi solo marketing previste per farvi credere che si sta utilizzando un prodotto di punta. Pellet e fiocco cibo ciclidi è spesso pieno di mais, grano, riso, soia, patate e altre varie proteine ​​vegetali e vegetali che offrono molto poco, se alcun valore nutritivo. Con l`eccezione di alghe, piante acquatiche e alcune verdure a foglia verde, i ciclidi in genere non riesce ad assimilare le proteine ​​vegetali. Pertanto queste aggiunte agli alimenti agricoli cichlid sono ritenute inutili e servono solo come riempitivo. In sostanza, si compra questi ingredienti solo per avere i pesci li espellono terzino destro fuori.

aggiunte di piante agricole non sono nemmeno la cosa peggiore però! ingredienti secondari che appaiono in quantità minori sono spaventose. Ci sono semplicemente troppo molti componenti diversi da elencare, ma delinquenti comuni includono: solfato di manganese, solfato di rame, solfato di zinco, cloruro ferroso, solfato di cobalto, solfato di alluminio e una vasta gamma di coloranti e conservanti. Che cosa è per quanto riguarda qui è che Solfati, Cloruri, rame e alluminio sono stati tutti dimostrato tossico per gli organismi acquatici. Ora, perché sarebbe nel loro cibo?

Sentendosi Ripped off ancora?

Se le informazioni di cui sopra non ha già causato ad andare in un impeto di rabbia e buttare il vostro cibo per pesci commerciale al muro, ecco qualche informazione in più che appena si potrebbe punta a farlo. CENERE! Sul serio? Sì, io sono morto sul serio. La maggior parte delle marche commerciali di cibo ciclidi avranno una percentuale massima di cenere, di solito tra il 10-20%. Che cosa è la cenere? Cenere è fondamentalmente i resti carbonizzati di ossa animali, carcasse, materiale vegetale e altri prodotti di scarto non adatti al consumo umano. Allora, perché nel mondo è a cibo per pesci? Beh, se avete indovinato Materiale di riempimento, si potrebbe non essere più corretto.

_________________________________________________________________

Tempo di cambiare -

Se siete come me e spompato un mattone lateralmente dopo aver ascoltato ogni cosa di cui sopra, è il momento per un cambiamento. cibo ciclidi fatto in casa è l`unico modo per controllare e garantire la qualità del cibo che si sarà servendo fino al vostro pesce. Prima di saltare in qualsiasi vecchia ricetta cibo per pesci, è estremamente importante capire le differenze nella dieta tra i due principali tipi di ciclidi.

Centroamericano Convict Cichlid (Amatitlania nigrofasciata)
African Frontosa Cichlids
  • Nord, Centro & Sud America ciclidi - In generale, ciclidi appartenenti a queste regioni tipicamente consumano una maggiore quantità di proteine ​​animali. Invertebrati, insetti e pesci più piccoli costituiscono una grande percentuale della loro dieta. Anche se consumato a una velocità minore, questi ciclidi anche bisogno di materiale vegetale per sopravvivere. In natura soddisfano questo requisito da alghe alimentari e piante acquatiche disponibili.
  • ciclidi africani - Questi ciclidi normalmente non consumano vicino come molte proteine ​​animali come le varietà americane. In effetti, alcuni ciclidi africani sono erbivori e del tutto non consumare proteine ​​animali (ciclidi mbuna). Spirulina, altre alghe e piante acquatiche costituiscono per la maggior parte della dieta di un cichlid africano, con invertebrati e insetti come un consumo secondario.

_________________________________________________________________

Cichlids africani -

  • 1 Pound intere Gamberi (Omettere per gli erbivori)
  • 1/2 Pound Spinaci
  • 1/2 Pound sgusciate piselli
  • 9 once (100Sheets) alga nori
  • Succo & Paste di grande arancio
  • 1 spicchio d`aglio
  • 2 cucchiaini da tè Polvere di Spirulina
  • 1/2 oz Food Grade Agar Agar
Surgelati Homemade Food Cichlid.

Ciclidi Food Recipes -



Americano ciclidi -

  • 1 Gamberi Pound Whole
  • 1/2 Pound Catfish Filetti
  • 1/2 piselli surgelati Pound sgusciate
  • 4,5 once (50sheets) alga nori
  • Succo & Paste di media Arancione
  • 1 spicchio d`aglio
  • 2 cucchiaini da tè Polvere di Spirulina
  • 1/2 oz Food Grade Agar Agar

Indicazioni -

Entrambe le ricette sopra seguirà lo stesso processo.

  1. Aggiungere tutti gli ingredienti meno l`agar agar per un frullatore. Pulse e incorporare bene. Si desidera un liscio "pastosa" consistenza.
  2. Portare quattro tazze di acqua a bollore in una pentola capiente. Sciogliere completamente agar agar.
  3. In piccole cucchiaiate, aggiungere la miscela mescolata ad ebollizione agar agar. (Aggiungi troppo alla volta e l`agar imposterà troppo veloce!)
  4. Mescolare bene fino a quando è stato aggiunto tutto il composto. Potrebbe essere necessario aggiungere altra acqua se l`agar è la creazione di troppo in fretta. Inizio sempre saranno piccole quantità di acqua per aiutare a mantenere il cibo finito più concentrato.
  5. Una volta che la miscela è stata completamente inserito e non vi sono pezzi visibili di set agar agar, versare il liquido alimentare su teglie poco profonde.
  6. Lasciare raffreddare in frigorifero per un paio d`ore.
  7. Affettare il cibo insieme in pezzi di dimensioni dime e posto in una grande borsa freezer.
  8. Conservare in congelatore.
Homemade Cichlid scongelare per l`alimentazione.

Usare -

  1. Prendere come molti cubi come il pesce sarà in grado di mangiare completamente in 1-2 minuti di tempo.
  2. Mettere in tazza e aggiungere acqua a temperatura ambiente. Lasciare che il cibo da scongelare per 1 ora prima di aggiungere al serbatoio.
  3. Pulire eventuali resti di cibo dal serbatoio dopo 2 minuti.
  4. A causa l`elevato valore nutrizionale, alimentare solo una volta al giorno per quattro volte alla settimana.

Supplemento ciclidi africani con lattuga fresca, spinaci o zucchine per gli altri due giorni e permettere loro di digiunare per un giorno. ciclidi americani possono essere alimentati i vermi sangue congelato o Daphnia gli altri due giorni della settimana e dovrebbero essere tenuti a digiuno per un giorno pure. Non alimentazione (a digiuno) per un giorno alla settimana permetterà digestivo del ciclidi pista po `di tempo per elaborare e spurgo.

_________________________________________________________________

Nuovo! Se siete interessati a fare tutti gli alimenti naturali fiocco anche, essere sicuri di controllare:

Fare Flake Fish Food.

La prova è nel pudding -

Ebbene, in questo caso la prova è nel agar agar. Dopo aver spostato il pesce ad una dieta fatta in casa, vedrete i risultati quasi istantaneamente. I ciclidi non sono generalmente aggressivi perché ottenere la giusta quantità di nutrienti. I colori sono stati migliorati notevolmente! Il cibo fresco contribuisce ad elevati livelli di pigmento ingeriti dai vostri pesci. Più pigmenti = Più colore. Una dieta più completa aiuta aiuto in una vita più felice e più sano per i vostri pesci. Ancora non prendere la mia parola per esso? Date un`occhiata ai vantaggi per ogni ingrediente di seguito:

  • gamberi interi - Adulti gamberi interi fungono da proteine ​​animali di alta nutrizione. I gusci vengono lasciati e mescolati nella miscela in quanto contengono preziosi chitina. La chitina non viene digerito dai pesci, ma invece fornisce una grande quantità di stabilità digestivo e previene contro la stipsi.
  • Pesce gatto - Per Ciclidi americano, pesce gatto fornisce un`altra fonte di proteine ​​animali. E `sempre bene tenere le proteine ​​che variano nella dieta, e pesce gatto è il pesce non grassa perfetto per farlo con.
  • piselli sgranati - piselli surgelati sono una grande opzione. Essi forniscono valutate proteine ​​verdi e sono anche una preventiva contro troppo grosso e la stitichezza.
  • Spinaci - Essendo di famiglia a foglia verde, pesce possono più facilmente digerire spinaci sopra le piante come il mais, la soia, patate, ecc spinaci contiene una quantità molto elevata di vitamine e antiossidanti, la maggior parte dei quali sono di valore diretto di ciclidi.
  • alga nori - Un alghe oceano originari che è ricco di minerali e sostanze nutritive. È un mosto per proteine ​​vegetali.
  • Polvere di Spirulina - Un`alga d`acqua dolce che si consuma naturalmente dal ciclidi africani. E `molto alto contenuto di proteine ​​vegetali ed è molto prezioso per la salute continua ciclidi.
  • arancia - Sembra strano, ma ciclidi sono in realtà molto interessati agli agrumi. Il succo e la polpa viene aggiunto alle ricette per aiutare la digestione (acidi in arancione). Arance anche fornire una vasta gamma di vitamine tra cui la vitamina C.
  • aglio - Ancora più strano che l`arancia può essere aglio. Non è poi così strano però. L`aglio aiuta a stimolare l`appetito di un pesce e agisce anche come prevenzione contro i parassiti interni.
  • agar agar - Questa la gelatina di derivazione naturale da Red alghe costituisce come il "colla" che lega cosa mai insieme. Questo rende molto più facile per il pesce a consumare e per te da gestire. Io non uso la gelatina regolare perché è composto di proteine ​​animali a sangue caldo che sono difficili per i pesci da digerire.

_________________________________________________________________

fonte

Ora che abbiamo raggiunto la fine di questo articolo, probabilmente siete seduti nella vostra poltrona e chiedendo, " Ebbene, quanto è esattamente questo verrà a costare?". Lo ammetto, i costi iniziali stanno per essere superiore solo andare al negozio e acquistare il vostro cibo normale a pellet, ma si pagherà nel lungo periodo. Per fare un esempio, ho speso $ 30 a fare la ricetta americana Cichlid. Sembra molto, ma il cibo è durato un solido 9 mesi. Nello stesso tempo, avrei speso quasi il doppio quella quantità negli alimenti pellet / fiocco. Infine sembrare un buon affare? Vorrei ringraziarvi per aver letto i miei fatti in casa ricette di cibi ciclidi e anche vi auguro la migliore fortuna nelle vostre avventure acquario. Si prega di essere sicuri di controllare anche questi articoli ciclidi belle:

  • Convict Cichlid Allevamento
  • Come prendersi cura di Oscar
  • Freshwater Bumblebee Goby
Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un ciclidiLa scelta di un ciclidi
10 Fatti su pesci angelo10 Fatti su pesci angelo
Pesce Cichlid: top 15 cose che dovete saperePesce Cichlid: top 15 cose che dovete sapere
Pesci d`acqua dolce Livello intermedioPesci d`acqua dolce Livello intermedio
Come mantenere il vostro cristallo acquario chiaro a tutti i tempiCome mantenere il vostro cristallo acquario chiaro a tutti i tempi
Corteggiamento e l`allevamento in pesci d`acqua dolceCorteggiamento e l`allevamento in pesci d`acqua dolce
Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
Come scegliere il pesce compatibile per il vostro acquario di comunitàCome scegliere il pesce compatibile per il vostro acquario di comunità
La scelta di un terrore verdeLa scelta di un terrore verde
Quanto cibo è troppo?Quanto cibo è troppo?
» » Ricetta per il cibo fatto in casa ciclidi