VermoTit.com

Freshwater sicurezza pesce

mantenere i pesci è un hobby.There interessante ed educativo sono tuttavia, alcuni rischi non solo per il pesce, ma al custode pesce.

Pesce in serra ...

acquari sono comunemente realizzati in vetro, e anche se di costruzione robusta può essere facilmente rotto.

Non impostare il vostro carro armato in un traffico elevato area.if qualcuno capita di inciampare e cadere, possono facilmente rompere il serbatoio farsi male tagliato dalla rotta glass.If si spera di mettere un carro armato in una zona ad alto traffico o comprare uno per i piccoli i bambini considerano uno dei acrilico tanks.Plastic è molto più sicuro in queste circostanze.

Assicurarsi sempre che cosa mai si posiziona il serbatoio sul gallone è estremamente sturdy.Each di acqua pesa circa 8 chili quindi c`è un po `di peso nella maggior parte dei pesci tanks.If la base si sceglie crolli, che sarà essenzialmente significare un serbatoio rotto, morto pesce e tappeto bagnato.

Non hanno mai nulla al di sopra del serbatoio che potrebbe cadere su di esso e smash.

Posizionare sempre un foglio di polistirene sotto il serbatoio di pesce, questo permette di anomalie tra il supporto e la base del serbatoio ed evita la base cracking.

garantire sempre il serbatoio ha un bicchiere stretto copertura del montaggio, in modo da evitare i pesci di saltare fuori della vostra tank.When lavorare nel serbatoio non posizionare il vetro di copertura sul pavimento dove si può intervenire su di esso e frantumarlo.

Il cofano del serbatoio, in cui le lampade sono, dovrebbe avere fittings.These fluorescenti eseguite più fredda fittings.This incandescenza riduce il rischio di scottarsi sul cofano, i bulbi esplodere da spruzzi d`acqua o calore intenso dalle lampadine innalzamento serbatoi temperatura.

pompe ad aria utilizzati per aerare l`acqua hanno un proprio dangers.If collocato al di sotto del livello di serbatoi d`acqua, in una situazione di mancanza di alimentazione di acqua sarà sifone indietro attraverso il tubo compagnia aerea e inondare il pump.It è un saggio investimento per acquistare e installare un non- valvola di non ritorno nella compagnia aerea vicino alla pompa per fermare questo accada.

Warming cose Up

Se avete intenzione mantenere i pesci tropicali, significa l`acquisto di un acquario heater.This è un termostato e riscaldamento elementi circondati da un bicchiere tube.Essentially elettricità e acqua separati da uno abbastanza sottile strato di vetro.

Riscaldatori sono delicate e facilmente incrinato o rotto quando si rovistare nel tank.If ciò dovesse accadere, è sicuramente sarete fulminati con i vostri fish.Always accende il riscaldatore del serbatoio quando fare il lavoro nel tank.Before fare qualsiasi cosa nel serbatoio di girare il riscaldamento spento e lasciare 15 minuti per il riscaldamento si raffreddi, se questo non avviene è possibile ricevere un`ustione brutto dal riscaldatore ancora caldo.



MAI accendere il riscaldamento, o per quella potenza materia, sulla prima che il serbatoio è acqua full.Once incontra il vetro caldo del riscaldatore, il riscaldatore esplodere.

Tutte le apparecchiature elettriche attaccato al serbatoio dovrebbe avere un conduit di drenaggio in acqua caso corre lungo il modo cord.To un conduit di drenaggio il cavo deve essere portato al di sotto del punto di potere poi risalire, acqua scendendo il cavo sgocciola il basso punto prima di raggiungere il punto di alimentazione.

Decorare sicuro per i vostri pesci.

Usare sempre una corretta ghiaia dell`acquario nella vostra tank.Don`t uso spiaggia o costruttori di sabbia come questi contengono sostanze chimiche dannose per il vostro pesce.

Per quanto allettante come può inizialmente sembrare e come decorativi come può apparire mai usare corallo per decorare la vostra tank.It altererà la chimica dell`acqua, inquinare il vostro carro armato, e uccidere il vostro fish.The stesso vale per conchiglie raccolte dalla spiaggia.

mantenere i pesci spesso implica l`uso di sostanze e chemicals.Cures test sono a disposizione del hobbyist.Ensure questi sono tenuti fuori dalla portata dei bambini e lavarsi le mani dopo l`uso.

Soluzioni di inquinamento.

Molti inquinanti possono facilmente inserire il tuo carro armato e portare alla scomparsa di vostro fumo fish.Cigarette, deodoranti, deodoranti e vola bomboletta spray inserire il serbatoio attraverso la pompa dell`aria e sarà rapidamente spazzare via un intero serbatoio pieno di pesci.

Evitare l`uso di qualsiasi tipo di detergente, se si vuole pulire il serbatoio di pesce quando si pulisce out.Instead, usare il sale come un paglietta e risciacquare il serbatoio accuratamente con acqua fresca.

Detergenti possono permeare la gomma di silicone che tiene il serbatoio insieme e poi percolare uccidere il vostro fish.The stesso vale per lavarsi le mani poi metterli nel residuo tank.Soap residua sulle mani anche rapidamente uccidere i vostri pesci.

Recenti scoperte indicano che le vasche dei pesci sono terreno fertile per le salmonelle, in modo da assicurarsi di lavare accuratamente le mani dopo fare in giro in vostro carro armato.

Non si scherza con il tuo carro armato se siete stanchi, distratti, o l`effetto di alcolici in questo modo si verificano incidenti.

Un serbatoio di pesce vi darà relax e di piacere se ci si concentra sulla sicurezza per voi e per i vostri pesci intorno al serbatoio.

Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Punte di monitoraggio livello di ammoniacaPunte di monitoraggio livello di ammoniaca
Batteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesceBatteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesce
Selezione del primo acquarioSelezione del primo acquario
I giusti ripulire creature per il vostro carro armato di pesciI giusti ripulire creature per il vostro carro armato di pesci
Come passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salataCome passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salata
Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
La scelta di un pesce un`accettaLa scelta di un pesce un`accetta
» » Freshwater sicurezza pesce