VermoTit.com

Scegliere il miglior cibo per il vostro cane

piede di porco

Questo è il mio cane Jimmy presso la Minnesota State Fair con la principessa Kay 2013.

Alimentazione del vostro cane

Accanto a mantenere il vostro cane corrente su colpi e le cure dentistiche, l`alimentazione è una parte molto importante del processo di cura complessiva totale. Con così tante polemiche su tutto il resto del mondo della cura degli animali è bello sapere che ci sono prodotti là fuori che fanno cibo per animali relativamente facile scegliere.

Una dieta di cibi crudi è considerata la dieta ideale da parte di alcuni allevatori e proprietari di animali domestici. Feeding questo tipo di dieta è più tempo come si deve tagliare e grattugiare le verdure e mescolate il tutto con la carne cruda, e supplementi differenti. Questo è qualcosa che si dovrebbe ricerca e consultare il proprio veterinario su prima di iniziare. Ho visto molte testimonianze per quanto riguarda i benefici che questo tipo di dieta fornisce.

La mia scelta di alimenti commerciali

Se non si ha il tempo di alimentare una dieta di cibi crudi ci sono alimenti premium con ingredienti di alta qualità sul mercato. Mi è stato consigliato dal mio veterinario per alimentare un food.One premium dei prodotti che egli consiglia era Innova, che ho iniziato con, ma dal momento che il richiamo che ho passato a Nutri Source. Nel gennaio del 2003 una società di produzione di cibo per cani molto tempo da Perham Minnesota sviluppato e lanciato i prodotti Nutri Source.

La storia di Tuffy di

Tuffy di stato originariamente creato da Darrell "Tuffy" Nelson nel 1947 come produttore di alimenti bestiame e pollame. Nel 1965 hanno sviluppato cani e gatti. Il cibo era namedTuffy di., E il brand del originalTuffy che ci siamo nutriti il ​​nostro cane crescere è ancora disponibile, la società ha cambiato le mani un paio di volte fino al 2001, quando l`attuale proprietario Doanae Pet Products ha deciso di chiudere lo stabilimento cibo per animali. E `stato poi acquistato da Kenny Nelson, il figlio del fondatore. Non esitate a verificare questi fatti e ottenere ulteriori informazioni su questo prodotto ad https://nutrisourcedogfood.com/nutrisource/about_us.

Ho trovato un sito chiamato Dog Food recensioni in cui Nutri Fonte è stato dato un quattro su cinque stelle, Innova ha ricevuto anche un quattro stelle.

https://petfoodtalk.com/dogfoodreviews/nutrisource/

La storia di Trader Joe

Trader Joe è stato intorno dal 1967.They iniziato in California, e stanno iniziando a espandersi. Ho scoperto un negozio locale, e sono andato a dare un`occhiata in giro. Sono rimasto sorpreso di trovare marchio di Trader Joe di cibo per cani. Sono rimasto ulteriormente sorpreso quando ho letto l`etichetta, e ha scoperto che gli ingredienti incontrano i miei standard. Il fondatore ha anche cambiato il modo in cui lo fanno affari con l`acquisto direttamente dal fornitore, e non carica li scaffale fees.All negozi pagare queste tasse a fornitori per avere il loro prodotto su I negozi scaffali in modo che i prezzi sono un po `più basso a Trader Joe oltre il tipico negozio di alimenti per animali domestici o al supermercato. Basta seguire questo link per controllare Trader Joe, s fuori. https://traderjoes.com/about/our-story.asp

Ingredienti sani e cibi non va bene per i cani

Leggendo l`etichetta è la cosa più importante per un proprietario dell`animale domestico per fare. Mi sono imbattuto in un sito web chiamato "Il cibo per cani Adviisor", Che mi pare un ottimo sito. Ha un sacco di informazioni, tra cui come leggere l`etichetta. L`editor della community è Mike Sagaman e lui ha un sacco di informazioni utili sul sito.

Gli alimenti premium iniziano con carni fresche di qualità e verdure, non contengono sottoprodotti di origine animale prodotti che possono includere i resti di un animale da macello dopo le parti commestibili vengono rimossi, gli animali che vengono in morti o malati, gli animali domestici che sono stati sacrificati in cliniche veterinarie , e la strada uccidere sono tutti utilizzati in prodotti di origine animale

Il mais è uno dei molti alimenti umani messi in cibo per cani che è tossico per loro. Ci sono anche prodotti chimici & conservanti come: butilidrossianisolo, Butilidrossitoluene, Etossichina, e propilene che non sono buone per i nostri animali domestici. Anche i coloranti alimentari come: Blu 2 Rosso 40, di colore giallo 5 e 6, e il colore caramello non sono buone per loro. Anche la FDA non si oppone a mettere cibo umano adulterati con roditore, scarafaggio, o escrementi di uccelli nei mangimi animali. Se volete maggiori informazioni su questi fatti dal Dr. Patrick Mahaney utilizzare il seguente link per saperne di più: https://petsafe.net/blog/2013/02/27/pet-food-the-good-the-bad-and-the-healthy/ maggior parte di frutta e verdura sono buone per i nostri animali domestici, ho guardato sul "ASPCA" sito web, e di seguito sono stati indicati come non va bene per i cani:

  1. Mais
  2. Avocado
  3. Cipolle
  4. aglio
  5. Uva
  6. uva passa
  7. cachi
  8. Pesche
  9. Prugne

Ci sono alimenti specifici razza, alimenti per cani da caccia, grano libero, e gli alimenti di controllo del peso. Ci sono un sacco di cose da considerare quando si sceglie il cibo giusto per il vostro cane. Il tuo allevatore avrà raccomandazioni modo da consideri questi quando si esegue la ricerca per trovare il marchio giusto per te.

Grafico di alimenti che ho discusso

Marca
venditori
Valutazioni del venditore
Dettagli / Offerte SP
Prezzo base
Prezzo totale
Nutri Fonte
Chewy.com
5 stelle
Nessuna imposta 1 Offerta speciale
$ 27.99 + $ 4,95 Shp
$ 32.94
Innova
Chewy.com
5 stelle
$ 3.00 off
$ 25.99
Trader Joe
Trader Joe
3,2 stelle
$ 10.99
I miei primi due schnauzer, che sia vissuto molto a lungo, e una vita felice.

I vantaggi di alimentare un alimento premium

Per riassumere tutto in su alimentazione di un alimento premium cane dà al vostro cane la forza e l`energia per fare ciò che essi sono stati allevati per fare, e anche alimentando la giusta porzione, manterrà il vostro cane al giusto peso. Questo è importante perché essi ottenere alcune delle stesse questioni come le persone in sovrappeso, come il diabete e problemi di cuore. Così come ho già detto essere un proprietario responsabile dell`animale domestico comprende fare i compiti, e trovando che marca di cibo premio che è meglio per il vostro cane.

Mi piace fare di parola puzzle di ricerca, così ho preso alcune delle parole che ho usato nel mio blog, e fatto uno per voi di provare.

Parole per Puzzle

AGILITÀ



VETTORE

GATTO

POLLO

CIOCCOLATO

COLLARE

CONFORMAZIONE

CANE

GOLDEN

LABRADOR

GUINZAGLIO

ANIMALE DOMESTICO

BARBONCINO

PROTEINA

SCHNAUZER

Schnauzer divertirsi

Condividi su reti sociali:

Simile
Suggerimenti per i vegetariani felineSuggerimenti per i vegetariani feline
Domande più frequenti sulla nutrizione gattoDomande più frequenti sulla nutrizione gatto
Do carne cruda e ossa mantenere i denti del vostro animale domestico pulito?Do carne cruda e ossa mantenere i denti del vostro animale domestico pulito?
La migliore ricetta-un alimento cucciolo dieta cruda fatta in casaLa migliore ricetta-un alimento cucciolo dieta cruda fatta in casa
Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro caneTempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane
Come fare una dieta paleo fatta in casa per il vostro caneCome fare una dieta paleo fatta in casa per il vostro cane
Cat Raw foodresearch i fattiCat Raw foodresearch i fatti
Cosa tartarughe mangiano?Cosa tartarughe mangiano?
Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro caneTempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane
Sono alimenti per animali domestici naturali una scelta migliore?Sono alimenti per animali domestici naturali una scelta migliore?
» » Scegliere il miglior cibo per il vostro cane