VermoTit.com

Come rendere sughi di carne

Siete stufi di cucinare carne e non sapendo cosa servire con? stagionatura è una delle parti più importanti di un piatto perché è ciò che dà sapore. In più, un ricetta può essere trasformato in qualcosa di molto diverso se si accompagni con un ricco salsa. Così che si può scegliere quelli che ami di più e fare variazioni a loro, qui troverete l`elenco dei diversi modi per carne marinare. Non perdetevi questo articolo OneHowTo su come fare sughi di carne.

Ingredienti:

  • Questi variano a seconda della salsa.
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Salsa chimichurri

Si tratta di una salsa per eccellenza per accompagnare carni e barbecue ed è composto da: prezzemolo, aglio, aceto, peperoncino e sale. Esso proviene dall`Argentina ed è anche ampiamente utilizzato in Uruguay. E `generalmente una salsa piuttosto piccante.

2

escabeche

Escabeche è una marinata che può essere utilizzato anche come condimento così come per conservare gli alimenti, soprattutto pesce, ma anche di gioco e di altri prodotti alimentari. Per preparare la salsa, far rosolare le cipolle e carote a fette con porri tritati. Quindi aggiungere l`aglio tritato, sale, foglie di alloro, pepe, succo di limone, zucchero e aceto. Lasciare bollire per 20 minuti e, mentre è ancora caldo, versare sopra la carne.

3

salsa romesco

Romesco è una salsa catalana che è fatto principalmente per accompagnare calçots (un tipo di cipolla grande molla che ha mangiato arrosto), ma va bene anche con tutti i tipi di carne o pesce. Per farlo, avrete bisogno di pomodori, nocciole, mandorle, aglio, peperoni ciliegia secchi, pane, olio e sale. Ha un gusto molto piccante e ci sono numerose varianti, ma chi lo prova lo ama.

4

Salsa agrodolce

salsa agrodolce può essere utilizzato come contorno per piatti di carne, nonché per impanati o carne malconcio, pesce e verdure bollite o fritte. E `costituito da una miscela di zucchero e aceto di vino, che gli conferisce un sapore dolce con un tocco acido.

5

Salsa barbecue



Questo è un altro salsa tradizionale fatto per accompagnare piatti di carne, ed è grande anche se la carne non è cotta sul barbecue. Gli ingredienti utilizzati possono variare a seconda ricette locali, varianti e specialità. salsa barbecue è sia acida e dolce e generalmente include un po `di piccante o compie un gusto predominante. Ecco i passi da seguire in modo che saprete come fare la salsa barbecue.

6

salsa di porto

L`ingrediente principale di questa salsa è la porta, una specialità portoghese. E `perfetto come accompagnamento a base di carne, perché aiuta la carne di rimanere tenera e succosa, fornendo allo stesso tempo un pizzico di dolcezza.

Scaldare un po `di brodo di pollame a fuoco basso per un paio di minuti. Mescolare con fiori e sbattere bene. Mettere il mix nel forno a microonde per due minuti a 780 W, battere di nuovo e rimettere nel forno a microonde per un altro minuto. Aggiungere 50 gr di burro e un bicchiere di vino di porto. Mescolare bene e la vostra salsa di porto sarà pronto!

7

salsa di noci

Questa salsa è particolarmente buono per le carni rosse. Le noci aiutano a sviluppare la ricchezza della salsa, che esalta il sapore dei vostri piatti. Avrete bisogno di: timo, cipolla, 2-3 noci, origano, pepe nero, 1 tazza di succo di carne arrosto, 1 bicchiere di acqua e sale.

Per farlo, è necessario far bollire l`acqua con timo e origano, setacciare il brodo e salvarlo. Tagliare le cipolle e friggerle fino a doratura. Quindi aggiungere il brodo, il noci perfettamente purè, pepe e sale e lasciare cuocere fino a quando il brodo si è ridotto. Prendere la casseruola dal fuoco e hai il tuo salsa di noci!

8

Queste sono solo alcune delle salse si può fare. Date un`occhiata alla nostra sezione salse di trovare più!

Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere sughi di carne, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Suggerimenti
  • Scegliere il tipo di salsa che meglio si combina con il tipo di carne che si sta preparando.
  • Questi sughi di carne può dare al vostro piatto un tocco speciale, trasformandolo in un piatto gourmet.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare una marinata di pollo semplice e veloceCome fare una marinata di pollo semplice e veloce
Come fare la salsa di avocado per la pastaCome fare la salsa di avocado per la pasta
Come fare la salsa di meleCome fare la salsa di mele
Come fare la salsa di cipolla dolce a casaCome fare la salsa di cipolla dolce a casa
Come fare la salsa di nociCome fare la salsa di noci
Come sostituire il vino in cucinaCome sostituire il vino in cucina
Come rendere aioli Sriracha - 4 RicetteCome rendere aioli Sriracha - 4 Ricette
Come fare la salsa barbecueCome fare la salsa barbecue
Come fare la salsa chimichurri argentinoCome fare la salsa chimichurri argentino
Come fare la salsa di aglio per il surf e turfCome fare la salsa di aglio per il surf e turf
» » Come rendere sughi di carne