VermoTit.com

Come fare la salsa di avocado per la pasta

Che si tratti di essere per insaporire molte ricette tradizionali della cucina messicana, come un po `di carne saporita o pesce, salsa di avocado è sempre una scelta eccellente che possiamo usare. Inoltre, si otterrà una salsa che è molto simile al guacamole, ma sarà un po `più cremoso, quindi è ideale anche per l`utilizzo di panini, rotoli o pasticci. Prestare attenzione alla nostra guida step-by-step in questo articolo e scoprire OneHowTo come fare salsa di avocado per la pasta in pochi minuti.

ingredienti per 2 porzioni:
  • 1 grande avocado
  • 3 peperoncini Serrano
  • 3 pomodori
  • alcuni di coriandolo
  • sale
  • aglio
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Per rendere questo salsa di avocado per la pasta, prima aggiungere il coriandolo e aglio tritato, pomodori a fette, peperoncini, un pizzico di sale e un po `d`acqua in un frullatore. Frullare il tutto per circa 2 minuti.

2

Poi sbucciare e affettare l`avocado. In primo luogo, tagliata a metà, togliere la fossa dall`interno ma tenerlo per dopo. Con un cucchiaino scavare tutta la polpa andando intorno al bordo di mantenere intatta la pelle. Ricordati di salvare la pelle per più tardi. Dopo aver rimosso la polpa, aggiungerlo nel frullatore con il composto e processo di nuovo.

3

Quando tutti gli ingredienti sono completamente misto, controllare se la miscela è diventata troppo spesso e in caso affermativo, aggiungere un po `d`acqua e fondere nuovamente per ottenere la consistenza della salsa di avocado, che è leggermente più liquido.

4


Una volta che il salsa di avocado ha guadagnato la coerenza e la consistenza desiderata, basta versarlo in una barca ciotola o sugo di servire con il vostro piatto di pasta preferito. Anche se ci sono molti modi per abbinare la pasta con la salsa, per questo si consiglia di pasta lunga come linguine o spaghetti.

5

E `importante che vi ricordate la salsa di avocado tende a scurirsi dopo un po`, in modo da suggeriamo che una volta che avete fatto la salsa, versare nel contenitore che si sta andando a servire in, o si può mettere dentro la pelle di avocado che si è salvato da prima. In questo modo, si fermerà la salsa da oscurare il più rapidamente. È inoltre possibile utilizzare questa salsa come contorno per qualsiasi tipo di carne o pesce piatto, sarà anche il gusto delizioso.

6

Se vi piace questo tipo di salsa e vuoi scoprire molte altre ricette gustose, come tale, non perdetevi i seguenti articoli:

  • Come fare salsa al porto
  • Come fare la salsa di mele
  • Come fare la salsa di funghi
  • Come fare il pesto

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Avocado condimento per la pasta, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere i maccheroni di tonnoCome rendere i maccheroni di tonno
10 Migliori avocado e di uova per la colazione piatti10 Migliori avocado e di uova per la colazione piatti
Come fare la salsa di curry senza pannaCome fare la salsa di curry senza panna
Come fare la salsa alfredo fatta in casaCome fare la salsa alfredo fatta in casa
Come rendere la salsa di formaggio nacho da zeroCome rendere la salsa di formaggio nacho da zero
Come fare la marmellata di avocadoCome fare la marmellata di avocado
Come rendere filetto di pomodoroCome rendere filetto di pomodoro
Come rendere avocado frullatoCome rendere avocado frullato
Come fare la salsa barbecueCome fare la salsa barbecue
Come fare la salsa chimichurri argentinoCome fare la salsa chimichurri argentino
» » Come fare la salsa di avocado per la pasta