Vendere il tuo cavallo
Amici che non sono horsepeople sono sempre stupefatto quando parla si trasforma in vendita di un cavallo. "Come si può vendere un animale domestico?" è la domanda inevitabile. La risposta è che non è facile.
Recentemente abbiamo affrontato questa decisione quando divenne chiaro che uno dei nostri cavalli non era contento del lavoro abbiamo voluto che facesse. E `una posizione difficile di essere in - è necessario modificare sia il lavoro o cambiare il cavallo. Nel nostro caso, il lavoro è stato Eventing. Anche se lui amava e eccelleva in salto ostacoli sul ring, non è mai stato comodo saltare paese trasversale.
Ora, se fosse per me, $ 1 milione e 50 acri, abbiamo semplicemente l`avremmo tenuto a crociera intorno corsi di salto ostacoli e fargli godere la bella vita nel nostro pascolo lussureggiante, che sarebbe popolato con altri cavalli come lui. Ma me come mio marito continua a ricordare, né il milione di dollari, né i 50 acri sono in vista. Bancarelle non sono armadi, intona, e non posso "raccogliere" cavalli come lui raccoglie mazze da golf. I cavalli devono essere alimentati, controllati, calzati e puliti dopo. E qui sta la ragione dobbiamo vendere il nostro "animali domestici."
Così, dopo un paio di giorni emotivi, abbiamo consultato con diversi allenatori con i quali abbiamo regolarmente lavoriamo e il cui parere abbiamo apprezzato. Forse, hanno deciso, il cavallo potrebbe essere "persuasi" per fare sci di fondo. Ma ci sarebbe voluto il tipo di persuasione che non ci piace usare - come una messa, "le fruste e catene."
Ho sempre creduto, e ha lavorato con formatori che espose la teoria che il cavallo deve godere il suo lavoro, al fine di farlo bene. La formazione dovrebbe essere un`esperienza positiva, non qualcosa che deve essere battuto nell`animale. La formazione dei propri animali è simile a quella di una formazione dei bambini, dopo tutto - il rinforzo positivo funziona meglio di una punizione costante. Disciplina deve essere dosato quando è necessaria, ma non dovrebbe essere la norma. Se lo è, si sta cercando di mettere un piolo quadrato in un buco rotondo. E, non importa quello che fai, non lo sarà mai adatta in modo corretto. Parte di "formazione" processo è trovare un lavoro il cavallo sa fare meglio.
La decisione è stata presa per commercializzare il nostro cavallo come uno spettacolo ponticello, un lavoro sapevamo che avrebbe fatto bene. Si potrebbe pensare che la parte più difficile era finita, ma era solo all`inizio. Eravamo eventers. I nostri contatti sono stati con le persone in questo campo, e gli spettacoli abbiamo partecipato erano nella nostra disciplina. Dove ha uno va a vendere uno spettacolo ponticello?
Trova una persona di fiducia
Il mio miglior consiglio per quelli che iniziano questo processo è quello di trovare qualcuno che si può fidare coinvolti nella disciplina a cui si sono in commercio. Ho avuto la fortuna di avere un amico radicata nel mondo Hunter / Jumper. Divenne il mio guru. Ho scoperto che quando si tratta di vendere, tutti gli sport a cavallo non sono uguali. La virata è diversi- la terminologia è diversi- anche lo stile di guida è diverso. Eravamo babes nei boschi.
La prima e la più intelligente cosa che ho fatto è stato quello di prendere il meglio fotografia a colori sono riuscito a trovare il nostro cavallo di vendita e la costruzione di un "aviatore" sul mio computer, usando l`immagine e le informazioni pertinenti, quali la razza, l`età, l`esperienza e il prezzo. Il mio amico mi ha informato rapidamente che avevo usato tutti i termini sbagliati.
"Parli come un Eventer," lei mi ha castigati. "Ponticelli non si sa quello che stai dicendo." Torna al tavolo da disegno. Con il mio volantino finalmente completo e approvato, ho inviato a maggiori spettacolo scuderie dello stato, così come i negozi di virare.
Ho messo annunci in pubblicazioni che si rivolgono al horsepeople volevo attirare. Questo è efficace, e abbiamo ottenuto molte telefonate da tutto il paese. Ma essere pronti, se si prende questa strada: La maggior parte dei chiamanti chiedere di vedere un video del vostro cavallo. Questo aggiunge al vostro costo perché è necessario disporre di un video di qualità fatto, copiato e spedito ai potenziali acquirenti.
Alla fine, ho cominciato a dire alla gente che mi avrebbe inviato loro diverse pagine fotocopiate di immagini del cavallo in una varietà di situazioni competitive e in mano. Se fossero interessati dopo aver visto le foto, ho offerto il video. Questo tagliare i costi.
Ma la vendita di nostro cavallo ha portato, a sorpresa, dal mio piccolo volantino fatto in casa ha scritto in un negozio di virata. E siamo stati fortunati. Se avremmo potuto progettato la casa che volevamo per lui, questo sarebbe stato esso. C`è piaciuta la famiglia, il fienile e la ragazza che stava andando a cavalcarlo. Lei è rimasto in contatto, tenerci pubblicato sul suo progresso, e lo ama tanto quanto abbiamo fatto. Questo rende molto più facile quando ti trovi lì a guardare il tiro del rimorchio dal vostro vialetto perché veramente "sono tutti i nostri animali domestici."
- Come noleggiare un cavallo
- Come scegliere il cavallo giusto per voi
- Rifugi Equine - che cosa sono?
- Denti galleggiante
- La scelta di un morgan
- La scelta di un Fino paso
- Che tipo di verdura può un cavallo mangiare?
- Come scegliere il cavallo giusto per voi
- In controtendenza: perché un cavallo farlo e come fermarlo?
- In caso di ricoprire il tuo cavallo?
- Come dolce pausa un cavallo per l`equitazione
- Lavorare con cavalli da tiro su una piccola azienda agricola sostenibile
- Problema del cavallo: lame briglia
- Hai abbastanza tempo per un cavallo?
- La scelta di un progetto belga
- La scelta di un morgan
- La scelta di un saddlebred americano
- Gli esami pre-acquisto: un passo importante per l`acquisto di un cavallo
- La scelta di un cavallo American Paint
- La scelta di un quarter horse
- La scelta di un cavallo nazionale di spettacolo