VermoTit.com

Ibernazione in tartarughe

Come autunno e l`inverno arrivano e le giornate si accorciano, la vostra tartaruga o tartaruga scatola inizierà a rallentare. In poco tempo, può andare in letargo, lo stato dormiente quando alcuni animali “sonno”, con un corrispondente calo della temperatura corporea e il metabolismo. Questo è il suo modo per passare l`inverno, quando nutrirsi è limitato ed è più vantaggioso per risparmiare energia.

Ma perché un felice, rettile sano con abbondanza di cibo e confortevoli, le temperature hanno nemmeno bisogno di ibernazione?

Stiamo solo iniziando a comprendere la fisiologia del letargo in rettili, ma sta diventando chiaro che ha benefici per la salute. esemplari sani depositano le riserve di grasso in preparazione per la sospensione. Se non ha permesso di letargo, questi animali possono essere a rischio per l`obesità. La sospensione è ritenuto necessario per la normale funzione della ghiandola tiroidea. Vi sono anche prove che l`ibernazione aiuta a mantenere il sistema immunitario. Modalità di sospensione è probabilmente necessaria se una tartaruga è quello di raggiungere la sua durata di vita prevista.

Nel loro ambiente naturale le tartarughe scatola e veri tartarughe hibernate da ottobre o novembre fino alla fine di febbraio, marzo o addirittura l`inizio di aprile. L`accorciamento naturale di lunghezza del giorno e della ridotta luminosità di luce, così come la minore disponibilità di cibo, sono tra i segnali che inducono comportamento letargo. Gli animali scavano nel profondo lettiera o terra molle, che li isola dalle variazioni di temperatura, e come i giorni si allungano e la temperatura aumenta, emergono in primavera.

Per la maggior parte delle tartarughe, picco di attività si verifica tra i 70 ei 85 gradi Fahrenheit (22 e 28 gradi Celsius). Questo è (zona di temperatura ottimale preferito) POTZ dell`animale. A temperature inferiori a 68 F, i livelli di attività diminuiscono. A temperature inferiori a 60 F, può verificarsi sospensione.

Per Hibernate o non Hibernate

Non tutte le testuggini e tartarughe vanno in letargo. Infatti, modelli ibernazione possono variare da individuo a individuo. In cattività, con temperature costanti e cibo abbondante, essi non possono andare in sospensione affatto. In questo, i rettili seguono le proprie regole. Incoraggiando rettili in cattività ibernare spesso richiede condizioni simulati, come ridurre gradualmente la temperatura e luce.

Si dovrebbe prima fare in modo che la specie si possiede è uno che non vanno in letargo. In primo luogo, identificare con certezza la specie e, in alcuni casi, la sottospecie si è proprietari. Familiarizzare con la sua storia naturale, la provenienza e se questo individuo sarebbe tale da letargo in natura. veterinari Rettile, custodi esperti, allevatori, club di rettili locali e le organizzazioni come la tartaruga fiducia può essere ottime fonti di informazioni pratiche. Se non si sa che il vostro animale domestico è un membro di una specie che non vanno in letargo, si può essere abbastanza certi che avrebbe dovuto.

Il segno più significativo che la vostra tartaruga vuole letargo è una diminuzione suo appetito. Se il suo ambiente lo permette, si può cominciare a scavare un Hibernaculum o den, in cui passare l`inverno.

Tenete sempre a mente che la sospensione non è l`unica ragione per cui tartarughe e tartarughe smettere di mangiare. Malattie, parassiti e condizioni improprie abitative (in particolare temperature inadeguate), tra molti altri fattori causerà una tartaruga a mangiare di meno o smettere di mangiare.

Solo esemplari sani che sono stati mangiare bene e che non hanno vissuto la malattia recente o irrisolti o stress dovrebbe essere permesso di ibernazione. E `fondamentale conoscere la storia dell`animale.

  • Ha ha ibernato prima d`ora?
  • egli ha mangiato bene?
  • Ha visto un veterinario di recente?
  • Che cosa ha mangiato e come lo si è ospitato?
  • egli è stato controllato per i parassiti o trattati per i vermi o per una malattia?

    animali malnutriti o quelli conservati a temperature non corrette non dovrebbero subire sospensione. Le registrazioni dei peso dell`animale devono indicare alcuna perdita. Se i pesi non sono disponibili, o se l`individuo è una novità per la collezione e la sua storia non è chiara, può essere saggio ritardare l`ibernazione fino al prossimo anno.

  • Sempre lui pronto per il letto

    Essere sicuri che il vostro animale domestico è in grado di ibernazione. Nella maggior parte dei casi, questo dovrebbe comportare un viaggio annuale pre-ibernazione al vostro veterinario rettile, per un esame fisico e una revisione della storia alimentare per aiutare a valutare il fitness per la sospensione.

    Inizia trattenendo cibo, ma non l`acqua, per 10 a 14 giorni. animali più piccoli o di specie devono digiunare per un tempo più breve di specie deve più grandi o individui. Durante il digiuno, mantenere la tartaruga all`interno della sua POTZ (da 70 a 80 F o 22 a 28 C). Questo gli permetterà di cancellare il suo apparato digerente di tutti gli alimenti. Si tratta di materiale non digerito importante- lentamente marcire, rilasciando tossine come l`animale in letargo. Le tossine possono deprimere il sistema immunitario e spegnere il sistema digestivo.

    Tartarughe dovrebbero essere messi a bagno ogni giorno o ogni altro giorno in acqua tiepida per 20 a 30 minuti- in acqua abbastanza profonda per raggiungere il mento quando la testa è a riposo. Ammollo farà in modo che la tartaruga ha tutte le possibilità di essere ben idratati e sarà anche incoraggiarlo a evacuare i rifiuti della sua vescica e del colon.

    Dopo 10 a 14 giorni tenuti in condizioni normali, cioè, all`interno del POTZ, la tartaruga dovrebbe spendere fino ad una settimana a temperatura ambiente 60 al 70 F o 16 a 21 C, prima di passare al Hibernaculum.

    La temperatura all`interno del Hibernaculum dovrebbe rimanere a 40 (da 5 a 10 C) 50 F e non deve superare da 55 a 60 F (15 e 16 C). Temperature più elevate possono accelerare il metabolismo e riducono le riserve di grasso, mentre le temperature più fredde sono pericolosamente vicino al congelamento.

    Avrete bisogno di costruire un Hibernaculum. Lo scopo della Hibernaculum è isolare l`animale dalle fluttuazioni della temperatura esterna. temperatura ambiente deve essere controllata e monitorata. Un termometro minima o massima è fortemente raccomandato.

    Il Hibernaculum deve essere collocato in un progetto libero, stanza sicura scuri o poco illuminati,, esente da disturbi. Diverse settimane prima di mettere l`animale in letargo, si dovrebbe impostare la Hibernaculum nelle condizioni precise che la tartaruga sperimenterà. Questo permette di tempo per monitorare le temperature massime e minime in diverse circostanze climatiche, e consentirà la possibilità di apportare modifiche, se necessario.

    La disidratazione è un problema serio durante il letargo delle tartarughe in cattività. Se si utilizza il suolo, esso deve essere mantenuto umido, ma non bagnato. Una ciotola di acqua può essere collocato vicino la tartaruga per contribuire ad aumentare l`umidità. Per reidratare, lo immergere in acqua tiepida per 30 minuti a un`ora.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Sigla di identificazione tartaruga del bambinoSigla di identificazione tartaruga del bambino
    Come costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartarugaCome costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartaruga
    Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domesticiAnimali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
    La scelta di una tartaruga scatolaLa scelta di una tartaruga scatola
    La scelta di una tartarugaLa scelta di una tartaruga
    Che ospita la tua tartaruga e la tartarugaChe ospita la tua tartaruga e la tartaruga
    I gatti vanno in letargo durante l`inverno?I gatti vanno in letargo durante l`inverno?
    Che cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarugheChe cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarughe
    Tartarughe di fangoTartarughe di fango
    Criceti e ibernazione: segnali, precauzioni e curaCriceti e ibernazione: segnali, precauzioni e cura
    » » Ibernazione in tartarughe