VermoTit.com

Rimozione di macchie di olio dai jeans

Scoprire che il vostro jeans avere nuove macchie di olio è più comune di quanto vorremmo che fosse, e macchie di olio sui vestiti sono il tipo più comune. Prima di gettarli via, di solito cerchiamo di sbarazzarsi di queste macchie con praticamente ogni prodotto che abbiamo in giro per casa, nella speranza di un miracolo. Ma raramente riusciamo dato che non sappiamo quali sono i prodotti giusti sono per rimuovere questi tipi di macchie dai nostri jeans preferiti. Se i jeans erano macchiate e non sai cosa fare, vi mostreremo come rimuovere le macchie di olio da jeans in questo articolo OneHowTo.

Passi da seguire:
1

macchie di olio sui jeans può essere rimosso con prodotti specifici per questo tipo di tessuto che si possono trovare in qualsiasi supermercato o con rimedi casalinghi. Prodotti per la casa sono molto più economici e, a seconda di come li usiamo, sono meno dannosi per l`denim.

2

Rimuovere le macchie di olio sui jeans con detersivo per piatti

Utilizzando detersivo per piatti è uno dei modi più potenti ed efficaci per rimuovere questi tipi di macchie dai nostri jeans denim. coprire il macchia d`olio con un po `di detersivo per piatti, strofinare con la punta delle dita per generare un po` di schiuma e gettare il capo in lavatrice e lavare con acqua tiepida. Cercate di usare detersivo per piatti di alta qualità per i migliori risultati. detersivo è anche molto efficace e viene applicata allo stesso modo del detersivo.

3

Rimuovere le macchie di olio sui jeans con borotalco

Se si cattura immediatamente la macchia di petrolio, coprire con talco o amido di mais e lasciate riposare per un paio d`ore. Sia il talco e l`amido di mais sono prodotti assorbenti che catturano il grasso e olio e rimuoverli dal denim. Poche ore dopo, rimuovere il talco e, se la macchia è grande, ripetere il passo precedente. Se è piccolo, mettere il jeans nel lavaggio.

4

Rimuovere macchie di olio sul jeans con sapone



sapone fatto in casa è uno dei più antichi e più efficaci sgrassanti per rimuovere macchie di olio dai jeans. Rendere il proprio sapone o utilizzare quello che già hanno, bagnarlo con acqua calda, strofinare sulla macchia, sia sulla parte superiore del capo e, dall`altro lato, e lasciarlo per qualche ora per assorbire l`olio. Quindi lavare il jeans come al solito.

5

Rimuovere le macchie di olio sui jeans con limone

Il limone è un altro rimedio molto efficace per la rimozione di macchie di olio sui jeans. applicare limone direttamente sulla macchia, lasciate riposare per alcuni minuti e lavare l`indumento in lavatrice come al solito

6

Rimuovere le macchie di olio su jeans con pinol o bicarbonato di sodio

Pinol e bicarbonato sono prodotti molto efficaci nella rimozione di macchie di olio sul jeans, ma entrambi possono sbiadire l`area della macchia perché sono più aggressivi dei suddetti prodotti. versare un po ` Pinol sulla macchia, lasciate riposare per qualche minuto e gettarlo nel lavaggio. Se la macchia è grande, dopo aver lasciato l`atto Pinol, eseguire il passaggio 2.

Se avete intenzione di utilizzare bicarbonato di sodio, prima inumidire le macchie d`olio sui jeans con acqua calda, coprire la macchia con il bicarbonato di sodio, lasciare agire per qualche minuto e strofinare con una spazzola morbida. Ripetere l`operazione, se necessario.

Se vuoi leggere articoli simili a Rimozione di macchie di olio dai jeans, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie di vomito da abbigliamentoCome rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento
Come rimuovere le macchie dai vestitiCome rimuovere le macchie dai vestiti
Come rimuovere la vernice dai vestitiCome rimuovere la vernice dai vestiti
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchiCome rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
Come rimuovere le macchie di olio con polvere di talcoCome rimuovere le macchie di olio con polvere di talco
Come rimuovere le macchie d`acqua dalla doccia schermoCome rimuovere le macchie d`acqua dalla doccia schermo
Come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestitiCome utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti
Come sbarazzarsi di macchie fondotinta liquido sui vestitiCome sbarazzarsi di macchie fondotinta liquido sui vestiti
Come rimuovere le macchie di olio da scarpe in pelleCome rimuovere le macchie di olio da scarpe in pelle
» » Rimozione di macchie di olio dai jeans