VermoTit.com

Come rimuovere le macchie di olio da scarpe in pelle

Di tutti gli articoli che indossiamo ogni giorno è forse le scarpe che sono i più difficili da pulire. Scarpe in pelle sono tra i più costosi e più difficili da curare. Se vi capita di avere oli macchie sui scarpe di cuoio essi possono essere difficili da rimuovere completamente. Potreste essere preoccupati per l`utilizzo di prodotti per la pulizia in quanto possono danneggiare la pelle.

Così come si può rimuovere le macchie di olio completamente dal scarpe di cuoio? Non c`è bisogno di panico, OneHowTo.com può dirvi esattamente come rimuovere efficacemente macchie di olio fuori delle vostre scarpe di cuoio.

Passi da seguire:
1

Avrete solo bisogno di due elementi di base per rimuovere le macchie di olio dalle vostre scarpe in pelle, talco e lanugine i vestiti liberi che sono molto morbidi. È inoltre possibile utilizzare un panno in microfibra, se si dispone di uno di quelli che intorno alla casa.

Se si desidera rimuovere l`olio dalle vostre lenzuola, controllare il nostro tutorial.

2

In primo luogo, fare in modo che, non appena si vede l`olio sulle scarpe, si inizia a cercare di rimuovere la macchia subito. Non si dovrebbe mai lasciate riposare l`olio sulle calzature in cuoio per qualsiasi quantità di tempo. Questo farà sì che le scarpe di avere quella macchia di petrolio per il resto l`usura. Olio e grassi non dovrebbero mai sedersi su qualsiasi tipo di materiale che si tratti di pelle o tessuto. Questo può finalmente distruggere il materiale o di lasciare una macchia orribile.

3

Con il panno, asciugare la macchia di olio per cercare di ottenere tutto questo fuori della scarpa. Questo processo vi aiuterà a sbarazzarsi di come gran parte del petrolio, come si può.

4


Adesso, coprire la macchia di olio con la polvere di talco. La polvere deve sedersi sulla slitta per tutta la notte. Ciò contribuirà a rimuovere completamente la macchia di olio dalle vostre scarpe di cuoio.

5

Dopo che la polvere si è seduto sulla macchia d`olio durante la notte, si può essere sicuri di aver tirato fuori tutto l`olio fuori della pelle. Basta spazzolare via la polvere con una spazzola morbida e la macchia dovrebbe essere completamente scomparso.

6

Se c`è un ancora un residuo del macchia d`olio, è possibile ripetere il processo di nuovo per cercare di rimuovere completamente eventuali tracce della macchia. Ottenere le macchie dai vostri scarpe di cuoio, non è così difficile, dopo tutto. Seguendo questi passaggi, non si avrà mai preoccuparsi di macchie di nuovo!

Se si vuole coprire la macchia, si può decorare le scarpe in pelle seguendo il nostro tutorial.

7

Si possono avere ulteriori informazioni su come rimuovere l`olio dai jeans, abbigliamento, e altri tipi di scarpe.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere le macchie di olio da scarpe di cuoio, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere la vernice dai vestitiCome rimuovere la vernice dai vestiti
Come pulire le scarpe da puntaCome pulire le scarpe da punta
Come rimuovere le macchie di muffa dai vestitiCome rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
Come rimuovere gli odori da scarpeCome rimuovere gli odori da scarpe
Come lavare calzature tessuto o nylon nikeCome lavare calzature tessuto o nylon nike
Usi diversi per maizenaUsi diversi per maizena
Come fermare le scarpe da ginnastica da odorareCome fermare le scarpe da ginnastica da odorare
Come rimuovere le macchie di olio con polvere di talcoCome rimuovere le macchie di olio con polvere di talco
Come rimuovere le macchie di caffè da scarpeCome rimuovere le macchie di caffè da scarpe
Come impedire tintura scarpa da sfregamento offCome impedire tintura scarpa da sfregamento off
» » Come rimuovere le macchie di olio da scarpe in pelle